Vespa, accessori e ricambi in vendita su eBay, guarda gli annunci!

Il nuovo forum di VespaForever.net

Questo Forum resterą aperto solo in lettura, come un grande archivio. Registrati sul nostro nuovo Vespa Forum

lnx.vespaforever.net - vespaforever.it  

Forum Vespa Piaggio: Vespaforum e mercatino di www.vespaforever.net - carburazione strana...
Forum Vespa Piaggio: Vespaforum e mercatino di www.vespaforever.net

Forum Vespa Piaggio: Vespaforum e mercatino di www.vespaforever.net
[ Home | Discussioni Attive | Discussioni Recenti | Segnalibro | Msg privati | Regole del forum | Utenti Album Fotografico | | Download | CERCA | Help ]
Nome Utente:
Password:
Salva Password
Password Dimenticata?

Tutti i Forum
 Motore e Tecnica
 Elaborazioni: Vespe smallframe
 carburazione strana...
 Forum Bloccato
 Versione Stampabile Bookmark this Topic Aggiungi Segnalibro
I seguenti utenti stanno leggendo questo Forum Qui c'č:
Autore Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  

flyover
Nuovo Utente

Regione: Trentino - Alto Adige
Prov.: Bolzano
Cittą: Merano

36 Messaggi

Inserito il - 02/07/2014 : 23:06:32  Mostra Profilo Invia a flyover un Messaggio Privato
Ciao a tutti,
chiedo aiuto ai professionisti: ho preso il pwk polini 28 con il suo collettore, senza filtro.
configurazione turistica:
130 polini, aperto le luci in base e raccordate con carter, raccordato camicia pistone e luce pistone, fase aspirazione 122/61, valvola allungata e allargata, marma sito siluro, 27/69 denti dritti.
provando il motore in officina a fermo con il getto originale 118 mi affogava e mi é saltata la candela, cosi bagnata he era. per mancanza di getti, saldato con stagno il foro e forato con una punta da 0,8mm, sarį stato circa un 84-86.
montato il motore sulla vespa e mi sembrava magrolino a farfalla aperta a 3/4 fino al massimo, allora allargato ancora un pelo con la famosa punta da0,8mm, sarį circa un 90-95 ora (punta da 1mm non passa ancora), da apertura 1/4 fino a 3/4 bene e da 3/4 a tutto aperto sembra ancora che vada peggio ma manca il famoso booo.é anche grassa ai bassi e borbotta fino a 1/4 di apertura, se apro a metį riprende subito bene fino a 3/4 di apertura farfalla. lo spillo é alla tacca centrale.
La mia domanda: é meglio abbassare lo spillo o cambiare getto minimo ?
Per il massimo dovro comprare qualcosa attorno a 100 per una prima dritta? Se cambio il massimo, cambia anche l'intermedio da 0 fino a 1/4 di apertura ?

Grazie mille

Ce di meglio...ma non a quel prezzo ;)
[url=http://www.bilder-hochladen.net/files/g2yy-1e-f457-jpg-rc.html][/url]

150
Moderatore

Alex

Regione: Puglia
Prov.: Foggia
Cittą: san severo

4256 Messaggi

Inserito il - 03/07/2014 : 19:34:29  Mostra Profilo Invia a 150 un Messaggio Privato
col massimo stare e meglio partirei con un 110,con lo spillo lascio la seconda dall'alto,la vite aria svitata 1.5.

Torna all'inizio della Pagina

flyover
Nuovo Utente

Regione: Trentino - Alto Adige
Prov.: Bolzano
Cittą: Merano

36 Messaggi

Inserito il - 08/07/2014 : 18:42:48  Mostra Profilo Invia a flyover un Messaggio Privato
Ciao 150,

mi sono arrivati i getti del massimo e con un 100, olio sintetico 2% la candela NGK é grigio scuro ma non troppo. Sembra carburata bene al massimo siccome le NGK tendono spesso sul grigio invece del marrone.
Il problema é da apertura 1/8 fino a poco meno di metį, é molto grassa e in partenza quasi si spegne. in viaggio é ruvida e borbotta. abbassando lo spillo gradualmente fino al massimo possibile ora va meglio ma ancora grassa.
basta cambiare getto del minimo o non influisce piu a quell`apertura e mi tocca a provare altri spilli ?
in foto sembra verde per colpa del flash, ma in realtį é grigio

Immagine:

28,56 KB

Ce di meglio...ma non a quel prezzo ;)
[url=http://www.bilder-hochladen.net/files/g2yy-1e-f457-jpg-rc.html][/url]
Torna all'inizio della Pagina
  Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  
 Forum Bloccato
 Versione Stampabile Bookmark this Topic Aggiungi Segnalibro
Vai a:
Forum Vespa Piaggio: Vespaforum e mercatino di www.vespaforever.net © 2000 - 2024 vespaforever.net Torna all'inizio della Pagina
NUOVO VESPA FORUM VESPA FOREVER | Snitz.It | Snitz Forums 2000

Mercatino Vespa | Archivio Forum | VespaForever