Autore |
Discussione |
|
flyover
Nuovo Utente
Regione: Trentino - Alto Adige
Prov.: Bolzano
Cittą: Merano
36 Messaggi |
Inserito il - 02/07/2014 : 23:06:32
|
Ciao a tutti, chiedo aiuto ai professionisti: ho preso il pwk polini 28 con il suo collettore, senza filtro. configurazione turistica: 130 polini, aperto le luci in base e raccordate con carter, raccordato camicia pistone e luce pistone, fase aspirazione 122/61, valvola allungata e allargata, marma sito siluro, 27/69 denti dritti. provando il motore in officina a fermo con il getto originale 118 mi affogava e mi é saltata la candela, cosi bagnata he era. per mancanza di getti, saldato con stagno il foro e forato con una punta da 0,8mm, sarį stato circa un 84-86. montato il motore sulla vespa e mi sembrava magrolino a farfalla aperta a 3/4 fino al massimo, allora allargato ancora un pelo con la famosa punta da0,8mm, sarį circa un 90-95 ora (punta da 1mm non passa ancora), da apertura 1/4 fino a 3/4 bene e da 3/4 a tutto aperto sembra ancora che vada peggio ma manca il famoso booo.é anche grassa ai bassi e borbotta fino a 1/4 di apertura, se apro a metį riprende subito bene fino a 3/4 di apertura farfalla. lo spillo é alla tacca centrale. La mia domanda: é meglio abbassare lo spillo o cambiare getto minimo ? Per il massimo dovro comprare qualcosa attorno a 100 per una prima dritta? Se cambio il massimo, cambia anche l'intermedio da 0 fino a 1/4 di apertura ?
Grazie mille
|
Ce di meglio...ma non a quel prezzo ;) [url=http://www.bilder-hochladen.net/files/g2yy-1e-f457-jpg-rc.html][/url] |
|
150
Moderatore
Regione: Puglia
Prov.: Foggia
Cittą: san severo
4256 Messaggi |
Inserito il - 03/07/2014 : 19:34:29
|
col massimo stare e meglio partirei con un 110,con lo spillo lascio la seconda dall'alto,la vite aria svitata 1.5. |
|
|
|
flyover
Nuovo Utente
Regione: Trentino - Alto Adige
Prov.: Bolzano
Cittą: Merano
36 Messaggi |
Inserito il - 08/07/2014 : 18:42:48
|
Ciao 150,
mi sono arrivati i getti del massimo e con un 100, olio sintetico 2% la candela NGK é grigio scuro ma non troppo. Sembra carburata bene al massimo siccome le NGK tendono spesso sul grigio invece del marrone. Il problema é da apertura 1/8 fino a poco meno di metį, é molto grassa e in partenza quasi si spegne. in viaggio é ruvida e borbotta. abbassando lo spillo gradualmente fino al massimo possibile ora va meglio ma ancora grassa. basta cambiare getto del minimo o non influisce piu a quell`apertura e mi tocca a provare altri spilli ? in foto sembra verde per colpa del flash, ma in realtį é grigio
Immagine:
28,56 KB |
Ce di meglio...ma non a quel prezzo ;) [url=http://www.bilder-hochladen.net/files/g2yy-1e-f457-jpg-rc.html][/url] |
|
|
|
Discussione |
|
|
|