Autore |
Discussione |
corleo150
Nuovo Utente
Regione: Lazio
Prov.: Roma
Città: Roma
27 Messaggi |
Inserito il - 26/06/2014 : 17:53:27
|
E' da un po di tempo che ho una simpatica diatriba con un mio carissimo amico...Secondo voi chi guida un LML può considerarsi "Vespista"????
PS. spero che nessuno la prenda a male:-)
|
|
pg69
Utente Medio
Città: livorno
168 Messaggi |
Inserito il - 26/06/2014 : 18:19:19
|
per me è vespista anche chi va sulla Cosa....figurati |
|
|
JasonPX
Moderatore
Regione: Puglia
Prov.: Bari
Città: Bari
2190 Messaggi |
Inserito il - 26/06/2014 : 18:24:19
|
Mah è quasi riprodotta alla perfezione, ma non l'ha fatta mamma piaggio |
LA VESPA..... NON CHIAMATELA NÉ MOTO NÉ SCOOTER.... LA VESPA È VESPA E BASTA!!!! Abbiamo realizzato il logo di vespaforever personalizzato, nonché stiamo raccogliendo adesioni per chi fosse interessato alla toppa da cucire sulle maglie da utilizzare per i raduni, chi volesse aderire all'iniziativa può trovare più chiarimenti a questo link _____________________________________________________________________________________________________________ Clicca QUI (Regolamento del forum) Clicca QUI (Guida all'inserimento delle immagini) |
|
|
robert16fj
Moderatore
Regione: Emilia Romagna
Prov.: Modena
Città: San Prospero
8226 Messaggi |
Inserito il - 26/06/2014 : 18:59:32
|
eh eh eterna diatriba.....
non prodotta da piaggio ma brevetto comprato dalla piaggio ,personalmente se devo comprare un mezzo nuovo preferisco lo stile piaggio che quello carnevalesco della lml ... |
CHI LOTTA PUÒ PERDERE, CHI NON LOTTA HA GIÀ PERSO. |
|
|
d.uca23
Utente Attivo
Città: my vespa
958 Messaggi |
Inserito il - 26/06/2014 : 21:59:40
|
E' semplice basta chiamre le cose con il proprio nome;se uno guida una Vespa è un vespista,se guida un' Alfa è un alfista e se guida la Star...boh sarà uno starman,non saprei come chiamarlo Ma di sicuro non è un vespista nel vero senso della parola |
Mods & Rockers
|
|
|
150
Moderatore
Prov.: Foggia
Città: san severo
4256 Messaggi |
Inserito il - 26/06/2014 : 23:44:26
|
Quoto d.uca. |
|
|
|
mauyblade
Utente Senior
Regione: Lombardia
Città: Lecco
1153 Messaggi |
Inserito il - 27/06/2014 : 12:25:17
|
Anche io sono del parere di chiamare semplicemente le cose con il loro nome. Se non si chiama vespa..... vespista non sei! Però... se seguiamo questa teoria, allora anche le recentissime vespa senza marce hanno diritto al "vespismo". o no??
che ne dite?
ciauu
|
@homeSave The Children and The Planet, They are our Future! - [1987-89]Vespa PK50S 1982 rosso federale P1/2; - [1989-91]Honda NSR125F 1988; - [1990-91]Vespa PK50S 1983 bianco P9/4; - [1991-97]Vespa PX150 1982 sabbia P4/5; - [1997-99]Benelli 350RS (4 cilindri); - [1999-05]Honda CBR929RR; - [2013-..]Vespa PK50S 1983 verde metallizzato PM4/4; - [2015-..]Vespa P125ETS 1984 rosso cina PM2/4;
...http://www.vespaforever.net/forum/topic.asp?TOPIC_ID=34719 |
|
|
JasonPX
Moderatore
2190 Messaggi |
Inserito il - 27/06/2014 : 14:03:53
|
Infatti mauy anche a mantova penso che ce ne siano state di vespe nuove o mi sbaglio e che a noi non piacciono ma sono pur sempre vespe anche io ho un et2 ferma ad un angoletto presa a mia moglie però non la calcolo povera |
LA VESPA..... NON CHIAMATELA NÉ MOTO NÉ SCOOTER.... LA VESPA È VESPA E BASTA!!!! Abbiamo realizzato il logo di vespaforever personalizzato, nonché stiamo raccogliendo adesioni per chi fosse interessato alla toppa da cucire sulle maglie da utilizzare per i raduni, chi volesse aderire all'iniziativa può trovare più chiarimenti a questo link _____________________________________________________________________________________________________________ Clicca QUI (Regolamento del forum) Clicca QUI (Guida all'inserimento delle immagini) |
|
|
robert16fj
Moderatore
8226 Messaggi |
Inserito il - 27/06/2014 : 14:22:49
|
si chiama vespa-frullatore |
|
|
JasonPX
Moderatore
2190 Messaggi |
Inserito il - 27/06/2014 : 17:14:33
|
| robert16fj ha scritto:
si chiama vespa-frullatore
|
o plastic-vespa |
|
|
mimmo
Moderatore
Regione: Campania
Città: Sorrento
8665 Messaggi |
Inserito il - 28/06/2014 : 16:54:24
|
| robert16fj ha scritto:
si chiama vespa-frullatore
|
Frullovespa
Comunque il vespista va in VESPA! |
I DON`T CARE OF LESS
Ho le spalle sulla testa, io! (cit Fra2)
Dai un occhiata al mio blog e dimmi che ne pensi http://vespaebasta.blogspot.it
|
|
|
robert16fj
Moderatore
8226 Messaggi |
Inserito il - 28/06/2014 : 19:41:23
|
è vero!!!! |
|
|
corleo150
Nuovo Utente
Regione: Lazio
Prov.: Roma
Città: Roma
27 Messaggi |
Inserito il - 30/06/2014 : 14:24:20
|
OK vedo che siamo tutti sulla stessa lunghezza d'onda..... |
|
|
grandeveget
Moderatore
Regione: Sicilia
Città: Catania
3998 Messaggi |
Inserito il - 30/06/2014 : 15:02:21
|
allora io sono starista, cosista, ed HP4ista (ancora per poco). |
AAA Cerco motore px 200 mix ed elestart! ___________
La terra è ormai sovraffollata, da noi "esseri superiori", e non riesce più a rigenerare tutte le risorse che consumiamo... Fra le principali cause c'è l'ostinarci a mangiare animali e derivati, consumando circa 10 volte tanto le risorse che ci vogliono per mangiare solo le piante, oltre alle atrocità che si compiono sugli animali, paragonabili ad un olocausto. Sono vegan perchè rispetto la vita, in tutti i sensi. _______________
Ciao, Oscar |
|
|
Guido VBA59
Utente Normale
Città: Amsterdam (NL)
54 Messaggi |
Inserito il - 30/06/2014 : 16:23:17
|
Mah, quando ho visto la Vespa di mia figlia, pensavo si fossero sbagliati...mancava il pedale del freno (e non c'era neanche l'aria). Pero' e' 2 tempi (50s del 2008) e quindi credo si possa classificare come scooter e perche' no, Vespetta moderna (tutta plastica ed elettronica). Ma le "Vespe" 4 tempi cosa sono. Per me non sono neppure scooter sono moto travestite da Vespa.
Una domanda, ma come si fa' ad impennare una Vespa automatica? |
Guido |
|
|
mase
Nuovo Utente
Città: piacenza
41 Messaggi |
Inserito il - 01/07/2014 : 16:44:30
|
Boh, sarà come dite voi, ma io vedo più "Vespa" una Star che non una Vespa della nuova generazione La Piaggio ha fatto uno scooter per niente originale e ha usato il "brend" (credo si dica così)per discorsi commerciali. Poi per rispolverare la memoria, ha rifatto i Px. A me una Star 4T non dispiacerebbe |
|
|
Discussione |
|