Autore |
Discussione |
|
150
Moderatore
Regione: Puglia
Prov.: Foggia
Città: san severo
4256 Messaggi |
Inserito il - 10/06/2014 : 13:37:01
|
come sempre presente, stupefatto dalla ospitalità,grandiosa organizzazione,terzo classificato,un caldo della malora,come sempre luigi e consortea presto posto qualche foto.
|
|
|
JasonPX
Moderatore
Prov.: Bari
Città: Bari
2190 Messaggi |
Inserito il - 10/06/2014 : 13:59:20
|
150 non te ne fai scappare uno ansiosi di foto paesà |
LA VESPA..... NON CHIAMATELA NÉ MOTO NÉ SCOOTER.... LA VESPA È VESPA E BASTA!!!! Abbiamo realizzato il logo di vespaforever personalizzato, nonché stiamo raccogliendo adesioni per chi fosse interessato alla toppa da cucire sulle maglie da utilizzare per i raduni, chi volesse aderire all'iniziativa può trovare più chiarimenti a questo link _____________________________________________________________________________________________________________ Clicca QUI (Regolamento del forum) Clicca QUI (Guida all'inserimento delle immagini) |
|
|
150
Moderatore
4256 Messaggi |
Inserito il - 10/06/2014 : 14:17:09
|
| JasonPX ha scritto:
150 non te ne fai scappare uno ansiosi di foto paesà
|
il bambino che c'è in me lo concede ancora,allora ne approfitto, poi mi torna utile la carta di avere una moglie vespista,il gioco e fatto,stasera posto le foto |
|
|
|
JasonPX
Moderatore
2190 Messaggi |
Inserito il - 10/06/2014 : 14:55:55
|
Anche io ho la fortuna di essere accompagnato da mia moglie se tu pensi che la mia p125x mi è stata regalata da lei, quello che ci frena di più a noi è il lavoro lavoriamo entrambi e combinarci non è mai facile |
LA VESPA..... NON CHIAMATELA NÉ MOTO NÉ SCOOTER.... LA VESPA È VESPA E BASTA!!!! Abbiamo realizzato il logo di vespaforever personalizzato, nonché stiamo raccogliendo adesioni per chi fosse interessato alla toppa da cucire sulle maglie da utilizzare per i raduni, chi volesse aderire all'iniziativa può trovare più chiarimenti a questo link _____________________________________________________________________________________________________________ Clicca QUI (Regolamento del forum) Clicca QUI (Guida all'inserimento delle immagini) |
|
|
150
Moderatore
4256 Messaggi |
Inserito il - 10/06/2014 : 22:06:57
|
| JasonPX ha scritto:
Anche io ho la fortuna di essere accompagnato da mia moglie se tu pensi che la mia p125x mi è stata regalata da lei, quello che ci frena di più a noi è il lavoro lavoriamo entrambi e combinarci non è mai facile
|
avere una moglie che acconsente e gia un buon segno,chiaro che il lavoro ha priorità. |
|
|
|
robert16fj
Moderatore
Regione: Emilia Romagna
Prov.: Modena
Città: San Prospero
8226 Messaggi |
Inserito il - 11/06/2014 : 21:04:51
|
beati voi ( con le mogli al seguito) la mia dopo poco aveva male alla schiena,ma mi ha sempre assecondato ,nulla da dire ... |
CHI LOTTA PUÒ PERDERE, CHI NON LOTTA HA GIÀ PERSO. |
|
|
150
Moderatore
4256 Messaggi |
Inserito il - 12/06/2014 : 14:18:55
|
Immagine:
124,18 KBecco alcune foto. la mia signora con gli amici del vespa club enna.
Immagine:
137,41 KB
Immagine:
72,36 KB
Immagine:
135,48 KB
Immagine:
149,12 KB
Immagine:
137,47 KB
Immagine:
144,52 KB
Immagine:
124,67 KB
Immagine:
131,08 KB
Immagine:
165,91 KB
Immagine:
87,88 KB
Immagine:
123,68 KB foto ricordo con il vespa club enna ciao alla prossima |
|
|
|
JasonPX
Moderatore
2190 Messaggi |
Inserito il - 13/06/2014 : 00:52:15
|
Grande 150 poi pistoia è una cittadina davvero carina |
|
|
|
Discussione |
|