Vespa, accessori e ricambi in vendita su eBay, guarda gli annunci!

 

Il nuovo forum di VespaForever.net

Questo Forum resterà aperto solo in lettura, come un grande archivio. Registrati sul nostro nuovo Vespa Forum

lnx.vespaforever.net - vespaforever.it  

Forum Vespa Piaggio: Vespaforum e mercatino di www.vespaforever.net - Logo vespa for ever
Forum Vespa Piaggio: Vespaforum e mercatino di www.vespaforever.net

Forum Vespa Piaggio: Vespaforum e mercatino di www.vespaforever.net
[ Home | Discussioni Attive | Discussioni Recenti | Segnalibro | Msg privati | Regole del forum | Utenti Album Fotografico | | Download | CERCA | Help ]
Nome Utente:
Password:
Salva Password
Password Dimenticata?

 Tutti i Forum
 4 chiacchiere tra amici
 VespaForever Lounge Bar
 Logo vespa for ever
 Forum Bloccato
 Versione Stampabile Bookmark this Topic Aggiungi Segnalibro
I seguenti utenti stanno leggendo questo Forum Qui c'è:
Pagina Precedente | Pagina Successiva
Autore  Discussione Discussione Successiva
Pagina: di 25

JasonPX
Moderatore

Jasonpx3


Regione: Puglia
Prov.: Bari
Città: Bari


2190 Messaggi

Inserito il - 07/01/2015 : 15:40:41  Mostra Profilo Invia a JasonPX un Messaggio Privato
Ottimo e abbondante spiegazione amico mio, per i pagamenti come possiamo fare? Che dici?

LA VESPA..... NON CHIAMATELA NÉ MOTO NÉ SCOOTER.... LA VESPA È VESPA E BASTA!!!!

Abbiamo realizzato il logo di vespaforever personalizzato, nonché stiamo raccogliendo adesioni per chi fosse interessato alla toppa da cucire sulle maglie da utilizzare per i raduni, chi volesse aderire all'iniziativa può trovare più chiarimenti a questo link

_____________________________________________________________________________________________________________

Clicca QUI (Regolamento del forum)

Clicca QUI (Guida all'inserimento delle immagini)
Torna all'inizio della Pagina

150
Moderatore

Alex


Regione: Puglia
Prov.: Foggia
Città: san severo


4256 Messaggi

Inserito il - 07/01/2015 : 16:07:40  Mostra Profilo Invia a 150 un Messaggio Privato
JasonPX ha scritto:

Ottimo e abbondante spiegazione amico mio, per i pagamenti come possiamo fare? Che dici?

io malgrado tutto mi fido ancora della parola,le cifre non sono da fallimento,quindi dopo che mi hanno confermato via mail li appena le ho faccio le spedizioni poi daro i dati della postepay con la speranza che mi ricambiano con serieta e non un bidone,chi fara al contrario lo segnalero sul forum,che dici?


Torna all'inizio della Pagina

robert16fj
Moderatore

sil2


Regione: Emilia Romagna
Prov.: Modena
Città: San Prospero


8226 Messaggi

Inserito il - 07/01/2015 : 18:26:28  Mostra Profilo Invia a robert16fj un Messaggio Privato
io ti riconfermo due toppe poi se ci dici come pagare


CHI LOTTA PUÒ PERDERE, CHI NON LOTTA HA GIÀ
PERSO.
Torna all'inizio della Pagina

150
Moderatore

Alex


Regione: Puglia
Prov.: Foggia
Città: san severo


4256 Messaggi

Inserito il - 07/01/2015 : 19:09:33  Mostra Profilo Invia a 150 un Messaggio Privato
robert16fj ha scritto:

io ti riconfermo due toppe poi se ci dici come pagare


robert anche tu col nuovo luck

Torna all'inizio della Pagina

JasonPX
Moderatore

Jasonpx3


Regione: Puglia
Prov.: Bari
Città: Bari


2190 Messaggi

Inserito il - 07/01/2015 : 19:26:48  Mostra Profilo Invia a JasonPX un Messaggio Privato
150 ha scritto:

JasonPX ha scritto:

Ottimo e abbondante spiegazione amico mio, per i pagamenti come possiamo fare? Che dici?

io malgrado tutto mi fido ancora della parola,le cifre non sono da fallimento,quindi dopo che mi hanno confermato via mail li appena le ho faccio le spedizioni poi daro i dati della postepay con la speranza che mi ricambiano con serieta e non un bidone,chi fara al contrario lo segnalero sul forum,che dici?




Ottima soluzione paesà

LA VESPA..... NON CHIAMATELA NÉ MOTO NÉ SCOOTER.... LA VESPA È VESPA E BASTA!!!!

Abbiamo realizzato il logo di vespaforever personalizzato, nonché stiamo raccogliendo adesioni per chi fosse interessato alla toppa da cucire sulle maglie da utilizzare per i raduni, chi volesse aderire all'iniziativa può trovare più chiarimenti a questo link

_____________________________________________________________________________________________________________

Clicca QUI (Regolamento del forum)

Clicca QUI (Guida all'inserimento delle immagini)
Torna all'inizio della Pagina

150
Moderatore

Alex


Regione: Puglia
Prov.: Foggia
Città: san severo


4256 Messaggi

Inserito il - 07/01/2015 : 19:34:42  Mostra Profilo Invia a 150 un Messaggio Privato
allora procediamo come detto,da parte tua mi dovrai fornire i file di tutti quelli che diranno si via mail,che poi io ti diro tramite MP ok.

Torna all'inizio della Pagina

JasonPX
Moderatore

Jasonpx3


Regione: Puglia
Prov.: Bari
Città: Bari


2190 Messaggi

Inserito il - 07/01/2015 : 19:40:28  Mostra Profilo Invia a JasonPX un Messaggio Privato
Certamente paesà, intantanto ti mando i miei di dati già? Mandami la tua mail via mp o via sms paesà[;)

LA VESPA..... NON CHIAMATELA NÉ MOTO NÉ SCOOTER.... LA VESPA È VESPA E BASTA!!!!

Abbiamo realizzato il logo di vespaforever personalizzato, nonché stiamo raccogliendo adesioni per chi fosse interessato alla toppa da cucire sulle maglie da utilizzare per i raduni, chi volesse aderire all'iniziativa può trovare più chiarimenti a questo link

_____________________________________________________________________________________________________________

Clicca QUI (Regolamento del forum)

Clicca QUI (Guida all'inserimento delle immagini)
Torna all'inizio della Pagina

150
Moderatore

Alex


Regione: Puglia
Prov.: Foggia
Città: san severo


4256 Messaggi

Inserito il - 07/01/2015 : 20:13:31  Mostra Profilo Invia a 150 un Messaggio Privato
conclusione :

1) la singola toppa personalizzata costa € 4.00,per il semplice motivo che dovra creare un cliscè per utente,e poche produzione per via della personalizzazione,mentre se erano tutte uguali il costo era di € 1,00

2)per il costo della spedizione, busta imbottita e affrancatura e di € 1.70

per adesione entro e non oltre il 20 gennaio,chi volesse aderire e pregato di mandarmi una mail con indirizzo e cap importante per la spedizione,di cui dopo la spedizione vi invio i dati per la ricarica della postepay col saldo da dare,confido nella vostra fiducia.

indirizzo mail delulloluigi@alice.it

piu di questo non posso.


Torna all'inizio della Pagina

JasonPX
Moderatore

Jasonpx3


Regione: Puglia
Prov.: Bari
Città: Bari


2190 Messaggi

Inserito il - 07/01/2015 : 20:24:11  Mostra Profilo Invia a JasonPX un Messaggio Privato
Giggi spedizione 1.70 sono spese spedizione in raccomandata? Così butto giù una lista adesioni così man mano che l'aggiorno hai modo di fare un riscontro con le mail che ti arrivano


LA VESPA..... NON CHIAMATELA NÉ MOTO NÉ SCOOTER.... LA VESPA È VESPA E BASTA!!!!

Abbiamo realizzato il logo di vespaforever personalizzato, nonché stiamo raccogliendo adesioni per chi fosse interessato alla toppa da cucire sulle maglie da utilizzare per i raduni, chi volesse aderire all'iniziativa può trovare più chiarimenti a questo link

_____________________________________________________________________________________________________________

Clicca QUI (Regolamento del forum)

Clicca QUI (Guida all'inserimento delle immagini)
Torna all'inizio della Pagina

robert16fj
Moderatore

sil2


Regione: Emilia Romagna
Prov.: Modena
Città: San Prospero


8226 Messaggi

Inserito il - 07/01/2015 : 20:27:01  Mostra Profilo Invia a robert16fj un Messaggio Privato
mandata email


CHI LOTTA PUÒ PERDERE, CHI NON LOTTA HA GIÀ
PERSO.
Torna all'inizio della Pagina

150
Moderatore

Alex


Regione: Puglia
Prov.: Foggia
Città: san severo


4256 Messaggi

Inserito il - 07/01/2015 : 20:49:18  Mostra Profilo Invia a 150 un Messaggio Privato
robert16fj ha scritto:

mandata email


ok roberto ricevuta

Torna all'inizio della Pagina

150
Moderatore

Alex


Regione: Puglia
Prov.: Foggia
Città: san severo


4256 Messaggi

Inserito il - 07/01/2015 : 20:58:28  Mostra Profilo Invia a 150 un Messaggio Privato
jason ti allevio la fatica quella di robert l'ho trovata sul post ed gia salvata,se ad altre adesioni non ne trovo tocca a te crearla e postarla ok

Torna all'inizio della Pagina

JasonPX
Moderatore

Jasonpx3


Regione: Puglia
Prov.: Bari
Città: Bari


2190 Messaggi

Inserito il - 07/01/2015 : 21:13:54  Mostra Profilo Invia a JasonPX un Messaggio Privato
Ok fratè vedi ti ho mandato la mia mail ricevuta?

LA VESPA..... NON CHIAMATELA NÉ MOTO NÉ SCOOTER.... LA VESPA È VESPA E BASTA!!!!

Abbiamo realizzato il logo di vespaforever personalizzato, nonché stiamo raccogliendo adesioni per chi fosse interessato alla toppa da cucire sulle maglie da utilizzare per i raduni, chi volesse aderire all'iniziativa può trovare più chiarimenti a questo link

_____________________________________________________________________________________________________________

Clicca QUI (Regolamento del forum)

Clicca QUI (Guida all'inserimento delle immagini)
Torna all'inizio della Pagina

150
Moderatore

Alex


Regione: Puglia
Prov.: Foggia
Città: san severo


4256 Messaggi

Inserito il - 07/01/2015 : 21:22:54  Mostra Profilo Invia a 150 un Messaggio Privato
JasonPX ha scritto:

Ok fratè vedi ti ho mandato la mia mail ricevuta?


ok ricevuta

Torna all'inizio della Pagina

150
Moderatore

Alex


Regione: Puglia
Prov.: Foggia
Città: san severo


4256 Messaggi

Inserito il - 07/01/2015 : 21:33:20  Mostra Profilo Invia a 150 un Messaggio Privato
eee france aggiorna anche col mio n 4, non farlo fare a me

Torna all'inizio della Pagina
Pagina: di 25  Discussione Discussione Successiva  
Pagina Precedente | Pagina Successiva
 Forum Bloccato
 Versione Stampabile Bookmark this Topic Aggiungi Segnalibro
Vai a:
Forum Vespa Piaggio: Vespaforum e mercatino di www.vespaforever.net © 2000 - 2024 vespaforever.net Torna all'inizio della Pagina
NUOVO VESPA FORUM VESPA FOREVER | Snitz.It | Snitz Forums 2000

Mercatino Vespa | Archivio Forum | VespaForever