Autore |
Discussione |
150
Moderatore
Regione: Puglia
Prov.: Foggia
Città: san severo
4256 Messaggi |
Inserito il - 09/06/2014 : 23:31:34
|
concordo come ha detto Gianluca un raduno fra tutti noi del forever,per poi congratularmi con l'artefice del progetto,come la classica bandierina nei gruppi visitatori |
|
|
|
JasonPX
Moderatore
Prov.: Bari
Città: Bari
2190 Messaggi |
Inserito il - 10/06/2014 : 06:41:51
|
Grazie 150, quella del logo, mi sembra un'idea simpatica sono piccole cose che ravvivano il forum e fanno venire voglia di unirci questo raduno vespaforever sa da fa |
LA VESPA..... NON CHIAMATELA NÉ MOTO NÉ SCOOTER.... LA VESPA È VESPA E BASTA!!!! Abbiamo realizzato il logo di vespaforever personalizzato, nonché stiamo raccogliendo adesioni per chi fosse interessato alla toppa da cucire sulle maglie da utilizzare per i raduni, chi volesse aderire all'iniziativa può trovare più chiarimenti a questo link _____________________________________________________________________________________________________________ Clicca QUI (Regolamento del forum) Clicca QUI (Guida all'inserimento delle immagini) |
|
|
greenpx
Utente Medio
Regione: Calabria
Prov.: Catanzaro
Città: lamezia terme
490 Messaggi |
Inserito il - 10/06/2014 : 10:13:50
|
Il 27 luglio partirà da Lamezia Terme la decima edizione (per me la prima) del bellissimo GIRO DEI LAGHI in Sila. Essendo il raduno molto partecipato dalle regioni vicine sabebbe bello "beccarsi" noi di Vespaforever Il logo ... MI SERVEEEE!!! Ciao JasonPX |
TI MANCA L'ARIA? GUIDA UNA VESPA!!! |
|
|
JasonPX
Moderatore
2190 Messaggi |
Inserito il - 10/06/2014 : 11:40:19
|
In arrivo greenpx
|
LA VESPA..... NON CHIAMATELA NÉ MOTO NÉ SCOOTER.... LA VESPA È VESPA E BASTA!!!! Abbiamo realizzato il logo di vespaforever personalizzato, nonché stiamo raccogliendo adesioni per chi fosse interessato alla toppa da cucire sulle maglie da utilizzare per i raduni, chi volesse aderire all'iniziativa può trovare più chiarimenti a questo link _____________________________________________________________________________________________________________ Clicca QUI (Regolamento del forum) Clicca QUI (Guida all'inserimento delle immagini) |
|
|
150
Moderatore
4256 Messaggi |
Inserito il - 10/06/2014 : 14:22:47
|
be e io che sono di serie B,sig Jason prego di provvedere per il sottoscritto |
|
|
|
JasonPX
Moderatore
2190 Messaggi |
Inserito il - 10/06/2014 : 14:49:47
|
Ci mancherebbe paesà ecco a te:
|
|
|
150
Moderatore
4256 Messaggi |
Inserito il - 10/06/2014 : 21:53:34
|
grazie Jason, |
|
|
|
150
Moderatore
4256 Messaggi |
Inserito il - 10/06/2014 : 22:03:56
|
protrei esservi di aiuto riguardo a fare le toppe,il costo della singola toppa e di 1€,+ spesa di spedizione se qualcuno e interessato,si faccia avanti,il fornitore chiede € 10 di spedizione chiaro che questo sa diviso sul numero delle toppe ordinante,insomma facciamo il numero di ordine che poi vi diro il costo completo spedizione,per ciascun utente. |
|
|
|
JasonPX
Moderatore
2190 Messaggi |
Inserito il - 10/06/2014 : 22:23:27
|
Il prezzo è interessante, sicuro solo un euro per realizzarla? Bisognerà fare un logo per ognuno che è interessato ad acquistarla.
Io direi facciamo una lista allora, a lista ultimata io preparo tutti i loghi per le toppe con i nomi personalizzati di chi aderisce, e li allego qui e tu provvedi a farle fare paesà, ma vengono bene fatti mandare un esempio di come vengono naturalmente scontornate e rotonde giusto?
Per me ok puoi già contarmi |
|
|
150
Moderatore
4256 Messaggi |
Inserito il - 10/06/2014 : 22:35:50
|
| JasonPX ha scritto:
Il prezzo è interessante, sicuro solo un euro per realizzarla? Bisognerà fare un logo per ognuno che è interessato ad acquistarla.
Io direi facciamo una lista allora, a lista ultimata io preparo tutti i loghi per le toppe con i nomi personalizzati di chi aderisce, e li allego qui e tu provvedi a farle fare paesà, ma vengono bene fatti mandare un esempio di come vengono naturalmente scontornate e rotonde giusto?
Per me ok puoi già contarmi
|
va bene Jason prepara la lista di chi aderisce poi a numero raggiunto faremo il preventivo ,ok?? |
|
|
|
150
Moderatore
4256 Messaggi |
Inserito il - 10/06/2014 : 22:38:45
|
domani cerchero di contattare l'amico di caserta cosi vi aggiorno,quel prezzo mi e stato fatto sulle toppe del mio club,roba seria,vi aggiorno appena lo contatto. |
|
|
|
JasonPX
Moderatore
2190 Messaggi |
Inserito il - 10/06/2014 : 22:49:28
|
Ok perfetto, informo dell'iniziativa anche gianluca |
|
|
fabio.81
Utente Medio
Regione: Lazio
Prov.: Roma
Città: Roma
149 Messaggi |
Inserito il - 11/06/2014 : 10:49:59
|
Ciao ragazzi mi complimento per le belle idee che state tirando fuori! come avete scritto è un modo per unire questa grande famiglia,da cui sono entrato da poco,ma che che seguo sempre,anche se in modo silenzioso! Una piccola idea che mi è venuta da questa vostra..girando per roma,ed incontrando molti vespisti,mi sono sempre chiesto se qualcuno di questi fosse del forum..per cui magari sarebbe carino fare anche un adesivo,magari senza nomi personalizzati,ma solo col logo del forum,da attaccare sulla vespa(magari sotto il portatarga) senza fare pacchianate ma una cosa carina,per riconoscersi! ancora complimenti ragazzi.. |
|
|
JasonPX
Moderatore
2190 Messaggi |
Inserito il - 11/06/2014 : 11:25:00
|
Grazie per i complimenti, si sta cercando di fare il possibile. Si può tranquillamente, usare lo stesso logo senza nome e farlo come adesivo della misura che si vuole
Eccolo:
|
|
|
bia
Utente Medio
Prov.: Torino
Città: Chivasso
212 Messaggi |
Inserito il - 11/06/2014 : 21:19:16
|
Stasera ho recuperato la maglietta..domani le foto...pero vi do un consiglio,soprattutto jasonpx...se riesci schiarisci un po' il blu..perché il tizio che mi ha fatto la toppa mi ha fatto notare che alla fine trasformandola da file a stoffa il colore si "scurisce"molto....domani che posto le foto vi mostro cosa intendo... (senza offesa a nessuno ovviamente)...rimango comunque dell'idea che è stata una fantastica trovata la tua... P.S. A Mantova avrò la maglietta grigia con diverse scritte sulla schiena..e davanti il logo vespa forever... |
|
|
Discussione |
|