Autore |
Discussione  |
JasonPX
Moderatore

Regione: Puglia
Prov.: Bari
Città: Bari
2190 Messaggi |
Inserito il - 13/01/2015 : 14:06:40
|
Ok logo di bia inviato , immaginavo ci fosse anche lui sapevo del suo interesse, e quindi gli ho ricordato via mp che stavano per scadere i termini per l'ordine |
LA VESPA..... NON CHIAMATELA NÉ MOTO NÉ SCOOTER.... LA VESPA È VESPA E BASTA!!!! Abbiamo realizzato il logo di vespaforever personalizzato, nonché stiamo raccogliendo adesioni per chi fosse interessato alla toppa da cucire sulle maglie da utilizzare per i raduni, chi volesse aderire all'iniziativa può trovare più chiarimenti a questo link _____________________________________________________________________________________________________________ Clicca QUI (Regolamento del forum) Clicca QUI (Guida all'inserimento delle immagini) |
 |
|
JasonPX
Moderatore

2190 Messaggi |
Inserito il - 13/01/2015 : 14:07:48
|
Questa la toppa definitiva allora:

RAGAZZI MENO 6 GIORNI ALL'ULTIMA DATA UTILE PER L'ORDINE DELLA TOPPA PERSONALIZZATA, ORDINANDOLA ENTRO QUESTA DATA RISPARMIERETE LE 10 EURO DELLA SPEDIZIONE PERCHÈ INSERITE IN UN ALTRO ORDINE DI 150 PER IL SUO VESPA CLUB, POI DOPO SARÀ POSSIBILE COMUNQUE ORDINARLA , MA AGGIUNGENDO IL PREZZO DELLA SPEDIZIONE
QUINDI AFFRETTATEVI   DI QUESTI TEMPI RISPARMIARE NON FA MAI MALE   |
LA VESPA..... NON CHIAMATELA NÉ MOTO NÉ SCOOTER.... LA VESPA È VESPA E BASTA!!!! Abbiamo realizzato il logo di vespaforever personalizzato, nonché stiamo raccogliendo adesioni per chi fosse interessato alla toppa da cucire sulle maglie da utilizzare per i raduni, chi volesse aderire all'iniziativa può trovare più chiarimenti a questo link _____________________________________________________________________________________________________________ Clicca QUI (Regolamento del forum) Clicca QUI (Guida all'inserimento delle immagini) |
 |
|
JasonPX
Moderatore

2190 Messaggi |
Inserito il - 13/01/2015 : 14:09:00
|
LISTA ADESIONI TOPPE LOGO VESPAFOREVER CON NOME PERSONALIZZATO al prezzo di € 4,00 l'una + € 1,70 spedizione - ULTIMA DATA UTILE ADESIONI VIA MAIL 20.01.2015
1) Vespaforever nr. 2 toppe (amministratore) - {mail e logo SI inviata} 2) JasonPX nr. 4 toppe (moderatore) - {mail e logo SI inviata} 3) Robert16fj nr. 2 toppe (moderatore) - {mail e logo SI inviata} 4) 150 nr. 4 toppe (moderatore) - {mail e logo SI inviata} 5) Mauyblade nr. 2 toppe (utente) - {mail e logo SI inviata} 6) Greenpx nr. 2 toppe (utente) - {mail e logo SI inviata} 7) Andre45wasp nr. 1 toppa (utente) - {mail e logo SI inviata} 8) Bia nr. 1 toppa (utente) - {mail e logo SI inviata}
LISTA AGGIORNATA AL 13.01.2015
Si ricorda che:
1) la singola toppa personalizzata costa € 4.00,per il semplice motivo che dovra creare un cliscè per utente,e poche produzione per via della personalizzazione,mentre se erano tutte uguali il costo era di € 1,00
2)per il costo della spedizione, busta imbottita e affrancatura e di € 1.70
per adesione entro e non oltre il 20 gennaio,chi volesse aderire e pregato di mandare una mail a 150 con indirizzo e cap importante per la spedizione,dopo la spedizione verranno inviati i dati per la ricarica della postepay col saldo da dare,confido nella vostra fiducia.
ATTENZIONE! Mancano pochi giorni al termine degli ordini, per chi fosse interessato -6 giorni
indirizzo mail per ordini: delulloluigi@alice.it |
 |
|
150
Moderatore

Prov.: Foggia
Città: san severo
4256 Messaggi |
Inserito il - 13/01/2015 : 14:27:57
|
jason ho modificato il post bia ha chiesto una toppa no due,poi ho ricevuta la tua mail del logo di bia  |
 |
 |
|
150
Moderatore

4256 Messaggi |
Inserito il - 13/01/2015 : 19:55:44
|
tic tac tic tac |
 |
 |
|
bia
Utente Medio

Prov.: Torino
Città: Chivasso
212 Messaggi |
Inserito il - 13/01/2015 : 21:28:08
|
.grande!!!...a sto punto un incontrino in qualche raduno bisogna organizzarlo!.. |
 |
|
150
Moderatore

4256 Messaggi |
Inserito il - 13/01/2015 : 21:38:17
|
che ne dici a sorrento |
 |
 |
|
robert16fj
Moderatore

Regione: Emilia Romagna
Prov.: Modena
Città: San Prospero
8226 Messaggi |
Inserito il - 13/01/2015 : 21:56:55
|
magari |
 CHI LOTTA PUÒ PERDERE, CHI NON LOTTA HA GIÀ PERSO. |
 |
|
JasonPX
Moderatore

2190 Messaggi |
Inserito il - 14/01/2015 : 01:00:24
|
Ragazzi su sorrento non vi do ancora la certezza, perché purtroppo con il lavoro che faccio non posso fare programmi a così lunghissimo termine, però misa misa shhhhhhhh |
 |
|
greenpx
Utente Medio

Regione: Calabria
Prov.: Catanzaro
Città: lamezia terme
490 Messaggi |
Inserito il - 14/01/2015 : 09:19:12
|
E di questi tempi chi lo può dire Io in quel periodo sono vent'anni che non lavoro ma non si sà mai L'importante è mettercela tutta Per esempio nelle notti insonni non penso ad altro     |
TI MANCA L'ARIA? GUIDA UNA VESPA!!! |
 |
|
150
Moderatore

4256 Messaggi |
Inserito il - 14/01/2015 : 12:57:16
|
novita siccome stamani ho preso il necessario per le spedizione,e il prezzo era diverso da quanto vi ho detto,si e giustificato che ha sbagliato allora ho optato per altra soluzione,quindi il costo di spedizione passa da € 1,70 a 1,00 |
 |
 |
|
JasonPX
Moderatore

2190 Messaggi |
Inserito il - 14/01/2015 : 13:08:02
|
| greenpx ha scritto:
E di questi tempi chi lo può dire Io in quel periodo sono vent'anni che non lavoro ma non si sà mai L'importante è mettercela tutta Per esempio nelle notti insonni non penso ad altro    
|
Sai green io facendo servizio nelle F.O. purtroppo dipende l'esigenze del periodo non sappiamo mai come siamo con le reperibilità e altro per cui se pensi che a volte arriva sera cambiano le esigenze e cambi anche il turno del giorno dopo e da fare la sera magari invece monti di notte, ma non mi lamento almeno di questi tempi rientriamo in quei pochi che possiamo dire che abbiamo un lavoro tranquillo, però purtroppo già sapere se sono libero ad agosto risulta un pò difficile |
 |
|
150
Moderatore

4256 Messaggi |
Inserito il - 14/01/2015 : 14:37:16
|
francesco il tuo ordine e aggiornato |
 |
 |
|
JasonPX
Moderatore

2190 Messaggi |
Inserito il - 14/01/2015 : 14:42:49
|
| 150 ha scritto:
francesco il tuo ordine e aggiornato
|
Grazie fratè |
 |
|
greenpx
Utente Medio

Regione: Calabria
Prov.: Catanzaro
Città: lamezia terme
490 Messaggi |
Inserito il - 14/01/2015 : 18:10:27
|
| JasonPX ha scritto:
| greenpx ha scritto:
E di questi tempi chi lo può dire Io in quel periodo sono vent'anni che non lavoro ma non si sà mai L'importante è mettercela tutta Per esempio nelle notti insonni non penso ad altro    
|
Sai green io facendo servizio nelle F.O. purtroppo dipende l'esigenze del periodo non sappiamo mai come siamo con le reperibilità e altro per cui se pensi che a volte arriva sera cambiano le esigenze e cambi anche il turno del giorno dopo e da fare la sera magari invece monti di notte, ma non mi lamento almeno di questi tempi rientriamo in quei pochi che possiamo dire che abbiamo un lavoro tranquillo, però purtroppo già sapere se sono libero ad agosto risulta un pò difficile
|
Scusa fratè,come avrai notato io cerco sempre di punzecchiare(come le vespe) è ovvio che il lavoro è prima di tutto e beati noi che ce lo abbiamo, rimane il fatto che se riuscissimo ed incontrarci sarebbe....   |
TI MANCA L'ARIA? GUIDA UNA VESPA!!! |
 |
|
Discussione  |
|