Autore |
Discussione |
andre45wasp
Utente Medio
Regione: Lombardia
Città: pavia
271 Messaggi |
Inserito il - 09/01/2015 : 13:55:49
|
Come colore anche a me piace medio, comunque ribadisco che a me piace la lavorazione, ho delle toppe Piaggio Service originali tutte arricchiate che fanno ga..re pagate 4 volte tanto. |
Se ci credi veramente ce la puoi fare... |
|
|
JasonPX
Moderatore
Regione: Puglia
Prov.: Bari
Città: Bari
2190 Messaggi |
Inserito il - 09/01/2015 : 14:08:43
|
Andre ma tu partecipi all'iniziativa?
|
LA VESPA..... NON CHIAMATELA NÉ MOTO NÉ SCOOTER.... LA VESPA È VESPA E BASTA!!!! Abbiamo realizzato il logo di vespaforever personalizzato, nonché stiamo raccogliendo adesioni per chi fosse interessato alla toppa da cucire sulle maglie da utilizzare per i raduni, chi volesse aderire all'iniziativa può trovare più chiarimenti a questo link _____________________________________________________________________________________________________________ Clicca QUI (Regolamento del forum) Clicca QUI (Guida all'inserimento delle immagini) |
|
|
150
Moderatore
Prov.: Foggia
Città: san severo
4256 Messaggi |
Inserito il - 09/01/2015 : 14:28:15
|
jason intanto gli chiedo la simulazione della media |
|
|
|
JasonPX
Moderatore
2190 Messaggi |
Inserito il - 09/01/2015 : 14:38:06
|
Ti serve un file di riferimento? |
LA VESPA..... NON CHIAMATELA NÉ MOTO NÉ SCOOTER.... LA VESPA È VESPA E BASTA!!!! Abbiamo realizzato il logo di vespaforever personalizzato, nonché stiamo raccogliendo adesioni per chi fosse interessato alla toppa da cucire sulle maglie da utilizzare per i raduni, chi volesse aderire all'iniziativa può trovare più chiarimenti a questo link _____________________________________________________________________________________________________________ Clicca QUI (Regolamento del forum) Clicca QUI (Guida all'inserimento delle immagini) |
|
|
150
Moderatore
4256 Messaggi |
Inserito il - 09/01/2015 : 14:42:34
|
| JasonPX ha scritto:
Ti serve un file di riferimento?
|
no gli ho mandato la imaggine con tutti e tre,così le ha tutte,poi gli ho telefonato,spiegando il discorso del www illegibile,mi ha detto che ha poco spazio e per renderlo leggibile deve farlo ad arco nella parte alta,se vi sta bene confermatemelo perche questa sera mi manda la simulazione. |
|
|
|
greenpx
Utente Medio
Regione: Calabria
Prov.: Catanzaro
Città: lamezia terme
490 Messaggi |
Inserito il - 09/01/2015 : 15:52:17
|
Per me il www DEVE rimanere dove stà Poi se riesce a fare di meglio bene altrimenti come dice Andre se ne vedono di peggio Ciaooo |
TI MANCA L'ARIA? GUIDA UNA VESPA!!! |
|
|
JasonPX
Moderatore
2190 Messaggi |
Inserito il - 09/01/2015 : 17:05:23
|
| greenpx ha scritto:
Per me il www DEVE rimanere dove stà Poi se riesce a fare di meglio bene altrimenti come dice Andre se ne vedono di peggio Ciaooo
|
Si si lo penso anch'io infatti gli è stato detto di lasciarlo dove è |
|
|
vespaforever
Amministratore
Regione: Emilia Romagna
Prov.: Ferrara
Città: Lidi Ferraresi
4559 Messaggi |
Inserito il - 09/01/2015 : 20:06:10
|
per me va benissimo il colore medio... |
Vespa: chi non la ama, non la merita! - Aiuta Vespaforer con una donazione anche piccola.. il forum cresce ogni giorno -
Per favore non mandatemi messaggi privati, contattatemi tramite mail a vespa4ever (chiocciola) yahoo.it
Grazie Gianluca http://www.vespaforever.net e chi non Vespa in compagnia...
La gente falsa non parla, insinua. Non conversa, spettegola. Non elogia, adula. Non desidera, brama. Non chiede, esige. Non sorride, mostra i denti. La gente falsa è povera di spirito, poiché non cammina, striscia nella vita, sabotando la felicità altrui. La gente falsa ignora la bellezza e la nobiltà d’animo perché non ama, e così finisce per non vivere, esiste appena… |
|
|
robert16fj
Moderatore
Prov.: Modena
Città: San Prospero
8226 Messaggi |
Inserito il - 09/01/2015 : 20:40:51
|
medio!!!!anche per me cosi è stupendo |
CHI LOTTA PUÒ PERDERE, CHI NON LOTTA HA GIÀ PERSO. |
|
|
andre45wasp
Utente Medio
Regione: Lombardia
Città: pavia
271 Messaggi |
Inserito il - 09/01/2015 : 22:58:39
|
| JasonPX ha scritto:
Andre ma tu partecipi all'iniziativa?
|
Si Jason ho appena mandato la mail x l'ordine a luigi come indicato nel post. |
Se ci credi veramente ce la puoi fare... |
|
|
bia
Utente Medio
Prov.: Torino
Città: Chivasso
212 Messaggi |
Inserito il - 10/01/2015 : 00:12:49
|
Medio medio....ho letto solo ora i messaggi...anche io voglio farne parte!!!devo mandare la mail giusto? |
|
|
150
Moderatore
4256 Messaggi |
Inserito il - 10/01/2015 : 02:05:21
|
andre45wasp n° 1 vespaforever n° 2
ok ricevute ,jason aggiorna |
|
|
|
150
Moderatore
4256 Messaggi |
Inserito il - 10/01/2015 : 02:07:01
|
dimenticavo mi manca quella di andre,gentilmente jason me la mandi grazie. |
|
|
|
150
Moderatore
4256 Messaggi |
Inserito il - 10/01/2015 : 13:04:12
|
ok france ricevuta,ricordiamo che mancano solo 10 giorni all'adesione |
|
|
|
robert16fj
Moderatore
Prov.: Modena
Città: San Prospero
8226 Messaggi |
Inserito il - 10/01/2015 : 18:30:51
|
ci invii tu jason alla fine gli estremi per il pagamento????scusate ma sono di coccio a capire |
CHI LOTTA PUÒ PERDERE, CHI NON LOTTA HA GIÀ PERSO. |
|
|
Discussione |
|