Autore |
Discussione |
150
Moderatore
Regione: Puglia
Prov.: Foggia
Città: san severo
4256 Messaggi |
Inserito il - 10/06/2014 : 00:25:45
|
e pur sempre un et3 |
|
|
|
vespapersempre
Nuovo Utente
Città: Lucca
22 Messaggi |
Inserito il - 17/06/2014 : 11:07:13
|
Chi è che per cortesia sa spiegarmi il perché quando entro nella sezione dedicata alla pubblicazione degli annunci mi fa fare nuovamente il log in e non mi fa' entrare dicendomi che il nome utente e la password sono errati? Dovrei inserire l'annuncio di una 50 prima serie del 63 completa di tutti i suoi pezzi originali , ma da restaurare Grazie a chi saprà aiutarmi |
per favore, ridateci la vespa....... |
|
|
150
Moderatore
Prov.: Foggia
Città: san severo
4256 Messaggi |
Inserito il - 17/06/2014 : 14:24:34
|
| vespapersempre ha scritto:
Chi è che per cortesia sa spiegarmi il perché quando entro nella sezione dedicata alla pubblicazione degli annunci mi fa fare nuovamente il log in e non mi fa' entrare dicendomi che il nome utente e la password sono errati? Dovrei inserire l'annuncio di una 50 prima serie del 63 completa di tutti i suoi pezzi originali , ma da restaurare Grazie a chi saprà aiutarmi
|
devi andare nel topic vespa restauro,e postarla li,non non ti chiede il login. |
|
|
|
JasonPX
Moderatore
Prov.: Bari
Città: Bari
2190 Messaggi |
Inserito il - 17/06/2014 : 14:44:45
|
No scusami se ti correggo 150 amico mio, non è consentito mettere annunci di vendita nella sezione indicata da te, c'è appositamente l'area mercatino nel forum,.
Vespapersempre non ti fa entrare con la tua login, perchè nell'area mercatino devi rieffettuare la registrazione nuovamente scegliendo se vuoi sempre la stessa login e password, ma prima di postare un annuncio devi obligatoriamente reiscriverti in quell'area tutto qui |
LA VESPA..... NON CHIAMATELA NÉ MOTO NÉ SCOOTER.... LA VESPA È VESPA E BASTA!!!! Abbiamo realizzato il logo di vespaforever personalizzato, nonché stiamo raccogliendo adesioni per chi fosse interessato alla toppa da cucire sulle maglie da utilizzare per i raduni, chi volesse aderire all'iniziativa può trovare più chiarimenti a questo link _____________________________________________________________________________________________________________ Clicca QUI (Regolamento del forum) Clicca QUI (Guida all'inserimento delle immagini) |
|
|
vespapersempre
Nuovo Utente
22 Messaggi |
Inserito il - 17/06/2014 : 18:18:18
|
Ah ok grazie mille |
|
|
Guido VBA59
Utente Normale
Città: Amsterdam (NL)
54 Messaggi |
Inserito il - 17/06/2014 : 20:32:14
|
Complimenti gran bella ET3, il solo vederla mi fá ringiovanire, grazie |
Guido |
|
|
robert16fj
Moderatore
Regione: Emilia Romagna
Prov.: Modena
Città: San Prospero
8226 Messaggi |
Inserito il - 17/06/2014 : 21:11:51
|
guido quanti anni hai?? |
CHI LOTTA PUÒ PERDERE, CHI NON LOTTA HA GIÀ PERSO. |
|
|
lucio_vf
Utente Medio
Regione: Veneto
Prov.: Padova
Città: nei pressi di VI
326 Messaggi |
Inserito il - 17/06/2014 : 21:12:40
|
Chi è che per cortesia sa spiegarmi il perché quando entro nella sezione dedicata alla pubblicazione degli annunci mi fa fare nuovamente il log in e non mi fa' entrare dicendomi che il nome utente e la password sono errati?
|
E' un database diverso da quello del forum, per cui devi registrarti nuovamente (anche con le stesse username e password del forum). |
Cerco 125 Primavera da restauro o conservata. |
|
|
vespapersempre
Nuovo Utente
22 Messaggi |
Inserito il - 19/06/2014 : 02:13:25
|
fatto tutto, grazie |
|
|
JasonPX
Moderatore
Prov.: Bari
Città: Bari
2190 Messaggi |
Inserito il - 11/08/2014 : 09:10:36
|
Per gli annunci di vendita c'è l'area mercatino come gia detto sopra quindi discussione rimossa |
LA VESPA..... NON CHIAMATELA NÉ MOTO NÉ SCOOTER.... LA VESPA È VESPA E BASTA!!!! Abbiamo realizzato il logo di vespaforever personalizzato, nonché stiamo raccogliendo adesioni per chi fosse interessato alla toppa da cucire sulle maglie da utilizzare per i raduni, chi volesse aderire all'iniziativa può trovare più chiarimenti a questo link _____________________________________________________________________________________________________________ Clicca QUI (Regolamento del forum) Clicca QUI (Guida all'inserimento delle immagini) |
|
|
Vespa979
Utente Medio
Regione: Toscana
Città: Arezzo
133 Messaggi |
Inserito il - 13/08/2014 : 15:09:01
|
no no l'ho pagata molto meno, anche se secondo me vale molto di piu'
|
e si, almeno 4900! |
|
|
lucio_vf
Utente Medio
Regione: Veneto
Prov.: Padova
Città: nei pressi di VI
326 Messaggi |
Inserito il - 13/08/2014 : 18:59:18
|
| Vespa979 ha scritto:
no no l'ho pagata molto meno, anche se secondo me vale molto di piu'
|
e si, almeno 4900!
|
Sei perfido... Peccato che venga venduta dopo appena due mesi dall'acquisto, speriamo che il prossimo acquirente le si affezioni di piu' |
Cerco 125 Primavera da restauro o conservata. |
|
|
Discussione |
|