Vespa, accessori e ricambi in vendita su eBay, guarda gli annunci!

 

Il nuovo forum di VespaForever.net

Questo Forum resterà aperto solo in lettura, come un grande archivio. Registrati sul nostro nuovo Vespa Forum

lnx.vespaforever.net - vespaforever.it  

Forum Vespa Piaggio: Vespaforum e mercatino di www.vespaforever.net - raduno dalle mura alle colline lucchesi 2014
Forum Vespa Piaggio: Vespaforum e mercatino di www.vespaforever.net

Forum Vespa Piaggio: Vespaforum e mercatino di www.vespaforever.net
[ Home | Discussioni Attive | Discussioni Recenti | Segnalibro | Msg privati | Regole del forum | Utenti Album Fotografico | | Download | CERCA | Help ]
Nome Utente:
Password:
Salva Password
Password Dimenticata?

 Tutti i Forum
 Raduni, manifestazioni e viaggi in Vespa
 Raduni, mostre scambio, incontri in Vespa
 raduno dalle mura alle colline lucchesi 2014
 Forum Bloccato
 Versione Stampabile Bookmark this Topic Aggiungi Segnalibro
I seguenti utenti stanno leggendo questo Forum Qui c'è:
Pagina Successiva
Autore Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva
Pagina: di 2

150
Moderatore

Alex

Regione: Puglia
Prov.: Foggia
Città: san severo


4256 Messaggi


Inserito il - 10/05/2014 : 23:01:00  Mostra Profilo Invia a 150 un Messaggio Privato
ciao raga sono arrivato oggi alle 14.40 a lucca per il raduno di domani,pernotto a porcari oggi ho fatto un giro con altri vespisti per il programma del sabato bellissimo,ci sara la presenza di qualche utente del forum????

JasonPX
Moderatore

Jasonpx3


Regione: Puglia
Prov.: Bari
Città: Bari


2190 Messaggi

Inserito il - 11/05/2014 : 01:02:00  Mostra Profilo Invia a JasonPX un Messaggio Privato
Grande 150, non vedo l'ora di vedere qualche foto

LA VESPA..... NON CHIAMATELA NÉ MOTO NÉ SCOOTER.... LA VESPA È VESPA E BASTA!!!!

Abbiamo realizzato il logo di vespaforever personalizzato, nonché stiamo raccogliendo adesioni per chi fosse interessato alla toppa da cucire sulle maglie da utilizzare per i raduni, chi volesse aderire all'iniziativa può trovare più chiarimenti a questo link

_____________________________________________________________________________________________________________

Clicca QUI (Regolamento del forum)

Clicca QUI (Guida all'inserimento delle immagini)
Torna all'inizio della Pagina

150
Moderatore

Alex


Regione: Puglia
Prov.: Foggia
Città: san severo


4256 Messaggi

Inserito il - 12/05/2014 : 22:47:47  Mostra Profilo Invia a 150 un Messaggio Privato
eccomi qua, bellissimo raduno con grande accoglienza


Immagine:

61,9 KB

Immagine:

101,82 KB

Immagine:

101,72 KB

Immagine:

113,76 KB

Immagine:

141,93 KB

Immagine:

126,58 KB

Immagine:

142,8 KB

Immagine:

115,38 KB

Immagine:

126,5 KB

Immagine:

117,61 KB

Immagine:

145,49 KB

Immagine:

127,74 KB

Immagine:

144,94 KB

Immagine:

199,47 KB

Immagine:

158,33 KB

Immagine:

119,1 KB

Immagine:

148,78 KB

Immagine:

121,93 KB

Immagine:

132,87 KB


Torna all'inizio della Pagina

JasonPX
Moderatore

Jasonpx3


Regione: Puglia
Prov.: Bari
Città: Bari


2190 Messaggi

Inserito il - 12/05/2014 : 23:08:33  Mostra Profilo Invia a JasonPX un Messaggio Privato
Ottimo 150, una domandina ma quell'antenna sullo scudo cos'è? Ma hai bucato lo scudo?

LA VESPA..... NON CHIAMATELA NÉ MOTO NÉ SCOOTER.... LA VESPA È VESPA E BASTA!!!!

Abbiamo realizzato il logo di vespaforever personalizzato, nonché stiamo raccogliendo adesioni per chi fosse interessato alla toppa da cucire sulle maglie da utilizzare per i raduni, chi volesse aderire all'iniziativa può trovare più chiarimenti a questo link

_____________________________________________________________________________________________________________

Clicca QUI (Regolamento del forum)

Clicca QUI (Guida all'inserimento delle immagini)
Torna all'inizio della Pagina

150
Moderatore

Alex


Regione: Puglia
Prov.: Foggia
Città: san severo


4256 Messaggi

Inserito il - 12/05/2014 : 23:12:08  Mostra Profilo Invia a 150 un Messaggio Privato
JasonPX ha scritto:

Ottimo 150, una domandina ma quell'antenna sullo scudo cos'è? Ma hai bucato lo scudo?


quella e l'antenna dell'autoradio, ho dovuto bucare per fissarla,tanto vero che e la dall'82

Torna all'inizio della Pagina

JasonPX
Moderatore

Jasonpx3


Regione: Puglia
Prov.: Bari
Città: Bari


2190 Messaggi

Inserito il - 12/05/2014 : 23:16:53  Mostra Profilo Invia a JasonPX un Messaggio Privato
Oddio che coraggio io non lo avrei mai fatto, però sicuramente dalla nostra puglia a lucca, l'autoradio ti avrà fatto sicuramente compagnia stavolta hai preferito la vecchia invece che la nuova per questo viaggio di vespa

LA VESPA..... NON CHIAMATELA NÉ MOTO NÉ SCOOTER.... LA VESPA È VESPA E BASTA!!!!

Abbiamo realizzato il logo di vespaforever personalizzato, nonché stiamo raccogliendo adesioni per chi fosse interessato alla toppa da cucire sulle maglie da utilizzare per i raduni, chi volesse aderire all'iniziativa può trovare più chiarimenti a questo link

_____________________________________________________________________________________________________________

Clicca QUI (Regolamento del forum)

Clicca QUI (Guida all'inserimento delle immagini)
Torna all'inizio della Pagina

150
Moderatore

Alex


Regione: Puglia
Prov.: Foggia
Città: san severo


4256 Messaggi

Inserito il - 12/05/2014 : 23:21:26  Mostra Profilo Invia a 150 un Messaggio Privato
JasonPX ha scritto:

Oddio che coraggio io non lo avrei mai fatto, però sicuramente dalla nostra puglia a lucca, l'autoradio ti avrà fatto sicuramente compagnia stavolta hai preferito la vecchia invece che la nuova per questo viaggio di vespa


sai avere tanti cavalli in una stalla si fa fatica a domarli,allora li porto a spasso prima una poi l'altra,che ce vo faaaaa

Torna all'inizio della Pagina

JasonPX
Moderatore

Jasonpx3


Regione: Puglia
Prov.: Bari
Città: Bari


2190 Messaggi

Inserito il - 12/05/2014 : 23:27:53  Mostra Profilo Invia a JasonPX un Messaggio Privato
Oho se te serve una stalla che nella tua non entrano più cavalli, posso fare lo sforzo e prenderli io

LA VESPA..... NON CHIAMATELA NÉ MOTO NÉ SCOOTER.... LA VESPA È VESPA E BASTA!!!!

Abbiamo realizzato il logo di vespaforever personalizzato, nonché stiamo raccogliendo adesioni per chi fosse interessato alla toppa da cucire sulle maglie da utilizzare per i raduni, chi volesse aderire all'iniziativa può trovare più chiarimenti a questo link

_____________________________________________________________________________________________________________

Clicca QUI (Regolamento del forum)

Clicca QUI (Guida all'inserimento delle immagini)
Torna all'inizio della Pagina

150
Moderatore

Alex


Regione: Puglia
Prov.: Foggia
Città: san severo


4256 Messaggi

Inserito il - 12/05/2014 : 23:30:50  Mostra Profilo Invia a 150 un Messaggio Privato
JasonPX ha scritto:

Oho se te serve una stalla che nella tua non entrano più cavalli, posso fare lo sforzo e prenderli io


sai mi piacciono le sfide,e questa e una di quelle

Torna all'inizio della Pagina

JasonPX
Moderatore

Jasonpx3


Regione: Puglia
Prov.: Bari
Città: Bari


2190 Messaggi

Inserito il - 12/05/2014 : 23:35:39  Mostra Profilo Invia a JasonPX un Messaggio Privato
Comunque 150 alla fine non siam lontani noi, qualche volta ci dobbiamo incontrare per un caffè

LA VESPA..... NON CHIAMATELA NÉ MOTO NÉ SCOOTER.... LA VESPA È VESPA E BASTA!!!!

Abbiamo realizzato il logo di vespaforever personalizzato, nonché stiamo raccogliendo adesioni per chi fosse interessato alla toppa da cucire sulle maglie da utilizzare per i raduni, chi volesse aderire all'iniziativa può trovare più chiarimenti a questo link

_____________________________________________________________________________________________________________

Clicca QUI (Regolamento del forum)

Clicca QUI (Guida all'inserimento delle immagini)
Torna all'inizio della Pagina

150
Moderatore

Alex


Regione: Puglia
Prov.: Foggia
Città: san severo


4256 Messaggi

Inserito il - 12/05/2014 : 23:42:48  Mostra Profilo Invia a 150 un Messaggio Privato
JasonPX ha scritto:

Comunque 150 alla fine non siam lontani noi, qualche volta ci dobbiamo incontrare per un caffè
l

E sempre un piacere vespista,contaci.

Torna all'inizio della Pagina

FRAVESPA
Utente Senior

FRAVESPA


Regione: Lazio
Prov.: Roma
Città: ROMA


1497 Messaggi

Inserito il - 13/05/2014 : 11:08:22  Mostra Profilo Invia a FRAVESPA un Messaggio Privato
...e poi dicevano a me che mi portavo mezza casa appresso...tu c'hai tutto un albergo...!!!

capisco perchè la penso come te:

sempre meglio avere qualcosa in più che non averne abbastanza..

Mi chiedevo, a livello di ricambi e attrezzatura, che cosa porti?
Che strade hai percorso?

PIAGGIO PX 125 E 1982 e MOTO GUZZI BREVA 750 I.E. 2004.

ATTENZIONE:
23.04.2011!!! Motore PX 125 E in camera da letto...ACCESO!!!!!!!
http://www.vespaforever.net/forum/topic.asp?TOPIC_ID=25637
24.06.2011:Restauro PX 125 E '82 di FRAVESPA.revisione OK!!!!
http://www.vespaforever.net/forum/topic.asp?TOPIC_ID=26149
Torna all'inizio della Pagina

150
Moderatore

Alex


Regione: Puglia
Prov.: Foggia
Città: san severo


4256 Messaggi

Inserito il - 13/05/2014 : 13:12:04  Mostra Profilo Invia a 150 un Messaggio Privato
FRAVESPA ha scritto:

...e poi dicevano a me che mi portavo mezza casa appresso...tu c'hai tutto un albergo...!!!

capisco perchè la penso come te:

sempre meglio avere qualcosa in più che non averne abbastanza..

Mi chiedevo, a livello di ricambi e attrezzatura, che cosa porti?
Che strade hai percorso?


attrezzatura completa per apertura e chiusura motore,estrattori ecc,
come ricambi candele, fili cambi freni frizione, dischi frizione, bulloneria, coppiglie,per le strade il 99% autostrada anche se si allunga un poco c'è un detto che dice le strade più lunghe sono le più corte,poi la faccio per comodita anche in caso di sosta c'è più assistenza.

Torna all'inizio della Pagina

FRAVESPA
Utente Senior

FRAVESPA


Regione: Lazio
Prov.: Roma
Città: ROMA


1497 Messaggi

Inserito il - 13/05/2014 : 15:00:32  Mostra Profilo Invia a FRAVESPA un Messaggio Privato
Per l'attrezzatura condivido perfettamente...a me, duranti i miei viaggi, manca solo un cilindro di ricambio...
Per quanto riguarda le strade, invece, preferisco le statali o provinciali, anche se impiego molto più tempo...per un Roma - Barletta ho impiegato 9 ore...però mi sono goduto il paesaggio...(il mio didietro un pò meno...)

Mi permetto di dare un consiglio:

Occhio alla cilindrata per la percorrenza di strade statali ad alta velocità od autostrade..., non tutti sanno che il PX150E ha una cilindrata di 149,56...
La legge vieta la circolazione su determinate strade a veicoli con cilindrata inferiore ai 150 cc, ma alcuni cartelli posti all'ingresso proprio di tali strade indicano la dicitura divieto fino a 149 cc..., mentre altri indicano proprio la diitura 150 cc...

Quindi occhio ai cartelli...
Il codice della Strada parla chiaro...i cartelli no!!!
esempio:


Immagine:

30,19 KB



Immagine:

25,74 KB



Immagine:

70,13 KB

PIAGGIO PX 125 E 1982 e MOTO GUZZI BREVA 750 I.E. 2004.

ATTENZIONE:
23.04.2011!!! Motore PX 125 E in camera da letto...ACCESO!!!!!!!
http://www.vespaforever.net/forum/topic.asp?TOPIC_ID=25637
24.06.2011:Restauro PX 125 E '82 di FRAVESPA.revisione OK!!!!
http://www.vespaforever.net/forum/topic.asp?TOPIC_ID=26149
Torna all'inizio della Pagina

robert16fj
Moderatore

sil2


Regione: Emilia Romagna
Prov.: Modena
Città: San Prospero


8226 Messaggi

Inserito il - 13/05/2014 : 18:48:01  Mostra Profilo Invia a robert16fj un Messaggio Privato
belle foto e semprein pista 150 ,complimenti per il tuo spirito


CHI LOTTA PUÒ PERDERE, CHI NON LOTTA HA GIÀ
PERSO.
Torna all'inizio della Pagina

150
Moderatore

Alex


Regione: Puglia
Prov.: Foggia
Città: san severo


4256 Messaggi

Inserito il - 13/05/2014 : 23:44:09  Mostra Profilo Invia a 150 un Messaggio Privato
FRAVESPA ha scritto:

Per l'attrezzatura condivido perfettamente...a me, duranti i miei viaggi, manca solo un cilindro di ricambio...
Per quanto riguarda le strade, invece, preferisco le statali o provinciali, anche se impiego molto più tempo...per un Roma - Barletta ho impiegato 9 ore...però mi sono goduto il paesaggio...(il mio didietro un pò meno...)

Mi permetto di dare un consiglio:

Occhio alla cilindrata per la percorrenza di strade statali ad alta velocità od autostrade..., non tutti sanno che il PX150E ha una cilindrata di 149,56...
La legge vieta la circolazione su determinate strade a veicoli con cilindrata inferiore ai 150 cc, ma alcuni cartelli posti all'ingresso proprio di tali strade indicano la dicitura divieto fino a 149 cc..., mentre altri indicano proprio la diitura 150 cc...

Quindi occhio ai cartelli...
Il codice della Strada parla chiaro...i cartelli no!!!
esempio:


Immagine:

30,19 KB



Immagine:

25,74 KB



Immagine:

70,13 KB


la mia sulla carta e 150 poi la guida uno di 47 anni per altro un pxcomunque grazie per il consiglio.

Torna all'inizio della Pagina
Pagina: di 2 Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  
Pagina Successiva
 Forum Bloccato
 Versione Stampabile Bookmark this Topic Aggiungi Segnalibro
Vai a:
Forum Vespa Piaggio: Vespaforum e mercatino di www.vespaforever.net © 2000 - 2024 vespaforever.net Torna all'inizio della Pagina
NUOVO VESPA FORUM VESPA FOREVER | Snitz.It | Snitz Forums 2000

Mercatino Vespa | Archivio Forum | VespaForever