Vespa, accessori e ricambi in vendita su eBay, guarda gli annunci!

Il nuovo forum di VespaForever.net

Questo Forum resterà aperto solo in lettura, come un grande archivio. Registrati sul nostro nuovo Vespa Forum

lnx.vespaforever.net - vespaforever.it  

Forum Vespa Piaggio: Vespaforum e mercatino di www.vespaforever.net - 125 Primavera del 1979
Forum Vespa Piaggio: Vespaforum e mercatino di www.vespaforever.net

Forum Vespa Piaggio: Vespaforum e mercatino di www.vespaforever.net
[ Home | Discussioni Attive | Discussioni Recenti | Segnalibro | Msg privati | Regole del forum | Utenti Album Fotografico | | Download | CERCA | Help ]
Nome Utente:
Password:
Salva Password
Password Dimenticata?

Tutti i Forum
 4 chiacchiere tra amici
 Valutazioni e prezzi Vespa, accessori, ricambi
 125 Primavera del 1979
 Forum Bloccato
 Versione Stampabile Bookmark this Topic Aggiungi Segnalibro
I seguenti utenti stanno leggendo questo Forum Qui c'è:
Pagina Successiva
Autore Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva
Pagina: di 2

LuckyRoma
Nuovo Utente

Città: Roma

12 Messaggi

Inserito il - 23/04/2014 : 11:53:06  Mostra Profilo Invia a LuckyRoma un Messaggio Privato
Ciao a tutti,
sono nuovissimo e spero di riuscire a diventare uno di voi comprando la mia prima vespa!
Tramite un conoscente sto valutando l'acquisto di una Primavera del 1979 con targa e documenti in regola, sembra conservata bene e mi ha detto che si accende.
Fino a quanto posso offrire secondo voi?
Vi metto le foto

Immagine:

80,48 KB

Immagine:

55,19 KB

Immagine:

32,45 KB

Immagine:

30,05 KB

JasonPX
Moderatore

Jasonpx3

Regione: Puglia
Prov.: Bari
Città: Bari

2190 Messaggi

Inserito il - 23/04/2014 : 12:07:59  Mostra Profilo Invia a JasonPX un Messaggio Privato
Ciao una gentilezza potresti gentilmente presentarti nell'apposita sezione del forum conosciamoci:area presentazioni e/o incontri, grazie

LA VESPA..... NON CHIAMATELA NÉ MOTO NÉ SCOOTER.... LA VESPA È VESPA E BASTA!!!!

Abbiamo realizzato il logo di vespaforever personalizzato, nonché stiamo raccogliendo adesioni per chi fosse interessato alla toppa da cucire sulle maglie da utilizzare per i raduni, chi volesse aderire all'iniziativa può trovare più chiarimenti a questo link

_____________________________________________________________________________________________________________

Clicca QUI (Regolamento del forum)

Clicca QUI (Guida all'inserimento delle immagini)
Torna all'inizio della Pagina

LuckyRoma
Nuovo Utente

12 Messaggi

Inserito il - 23/04/2014 : 12:30:33  Mostra Profilo Invia a LuckyRoma un Messaggio Privato
JasonPX ha scritto:

Ciao una gentilezza potresti gentilmente presentarti nell'apposita sezione del forum conosciamoci:area presentazioni e/o incontri, grazie

Fatto! Tu che ne dici della vespa in questione?

JasonPX
Moderatore

Jasonpx3

2190 Messaggi

Inserito il - 23/04/2014 : 13:34:57  Mostra Profilo Invia a JasonPX un Messaggio Privato
La primavera è una gran vespa quanto ti ha chiesto lui?

LA VESPA..... NON CHIAMATELA NÉ MOTO NÉ SCOOTER.... LA VESPA È VESPA E BASTA!!!!

Abbiamo realizzato il logo di vespaforever personalizzato, nonché stiamo raccogliendo adesioni per chi fosse interessato alla toppa da cucire sulle maglie da utilizzare per i raduni, chi volesse aderire all'iniziativa può trovare più chiarimenti a questo link

_____________________________________________________________________________________________________________

mauyblade
Utente Senior

PK_2

Regione: Lombardia
Città: Lecco

1153 Messaggi

Inserito il - 23/04/2014 : 13:35:14  Mostra Profilo Invia a mauyblade un Messaggio Privato
...non sono un intenditore di questo specifico modello, ma a me sembra
in ordine con l'età che ha e che dimostra tutta!
con qualche "lavoretto" qua e la (motore a parte che tanto puoi sistemarlo in qualsiasi momento),
io mi incamminerei verso un bel Conservato!!
se la prendi pensaci!

riguardo il prezzo... beh non andare troppo oltre i 1500!

...poi targata Roma, mhmm... tienici aggiornati!!

ciauu

@home

Save The Children and The Planet, They are our Future!

- [1987-89]Vespa PK50S 1982 rosso federale P1/2;
- [1989-91]Honda NSR125F 1988;
- [1990-91]Vespa PK50S 1983 bianco P9/4;
- [1991-97]Vespa PX150 1982 sabbia P4/5;
- [1997-99]Benelli 350RS (4 cilindri);
- [1999-05]Honda CBR929RR;

- [2013-..]Vespa PK50S 1983 verde metallizzato PM4/4;

- [2015-..]Vespa P125ETS 1984 rosso cina PM2/4;

...http://www.vespaforever.net/forum/topic.asp?TOPIC_ID=34719

adriano82
Nuovo Utente

Regione: Lazio
Prov.: Roma

37 Messaggi

Inserito il - 23/04/2014 : 14:14:04  Mostra Profilo Invia a adriano82 un Messaggio Privato
Ciao benvenuto,
La vespa sembra bella, ma non dovrebbe avere sul manubrio quelle spie, va controllato bene l'impianto elettrico..
Aspettiamo qualcuno più esperto del modello
Targata ROMA....

LuckyRoma
Nuovo Utente

12 Messaggi

Inserito il - 23/04/2014 : 14:25:57  Mostra Profilo Invia a LuckyRoma un Messaggio Privato
Si la base che ho proposto io è 1500 (un restauratore mi ha detto che ha chiesto 1300 perchè voleva farci soldi e non gliel'ha data), vediamo che mi dicono!

Dici quelle spie sono anomale? E' problematico toglierle?
I miei dubbi erano invece:
La sella è originale? quanto costa in caso?
Il bozzo che sembra stare sullo scudo non è grave?
Il portapacchi anche questo non so se è originale ma vorrei toglierlo, lascia segni? così come il parabrezza.

Che altro devo controllare di importante? Grazie!!

La targa è quello che mi ci ha fatto innamorare!!

jodreed
Utente Attivo

Regione: Lazio

564 Messaggi

Inserito il - 23/04/2014 : 15:44:16  Mostra Profilo Invia a jodreed un Messaggio Privato
Controlla il telaio e la sigla motore; ci vorrà un pochino di lavoro ma fino a 2000 è presa bene.

teocarper
Utente Attivo

Teocarper

Prov.: Cremona
Città: Crema

699 Messaggi

Inserito il - 23/04/2014 : 17:05:11  Mostra Profilo Invia a teocarper un Messaggio Privato
Sicuro che non è un modello estero???
Metti la sigla del telaio che così capiamo meglio....
Se dovesse essere un Primavera " Italia " ci sono alcune cose che non vanno:
- Clacson
- Spie sul manubrio
- Levetta sportellino motore
- Contakilometri

Teo

JasonPX
Moderatore

Jasonpx3

2190 Messaggi

Inserito il - 23/04/2014 : 18:11:58  Mostra Profilo Invia a JasonPX un Messaggio Privato
Si infatti quello era un contachilometri per vespe destinate all'estero perché ha anche il conteggio in miglia, però mi ricordo di modelli italia usciti con il contachilometri con miglia scritte in un determinato periodo ma non so indicarvi quale di preciso

LuckyRoma
Nuovo Utente

12 Messaggi

Inserito il - 23/04/2014 : 20:34:08  Mostra Profilo Invia a LuckyRoma un Messaggio Privato
Cerco di farmi dare il numero di telaio!
È un problema se è versione estera? O italiana con queste "modiche"? Vale di meno?
Comunque nello stato attuale con piccoli aggiustamenti passerebbe l'iscrizione FMI o asi?

LuckyRoma
Nuovo Utente

12 Messaggi

Inserito il - 25/04/2014 : 16:00:41  Mostra Profilo Invia a LuckyRoma un Messaggio Privato
Aggiornamento:
Ha detto che fino a 1500 scende per me che lo conosco e che prima di farmela vedere vuole farla sistemare in modo tale che si accenda tranquillamente (pulizia carburatore ecc..) da uno che tratta le vespa sotto casa sua.

mauyblade
Utente Senior

PK_2

Città: Lecco

1153 Messaggi

Inserito il - 25/04/2014 : 23:05:35  Mostra Profilo Invia a mauyblade un Messaggio Privato
Io la prenderei così come è.
Per poter iniziare a coccolarla fin da subito

Ciauu

@home

Save The Children and The Planet, They are our Future!

- [1987-89]Vespa PK50S 1982 rosso federale P1/2;
- [1989-91]Honda NSR125F 1988;
- [1990-91]Vespa PK50S 1983 bianco P9/4;
- [1991-97]Vespa PX150 1982 sabbia P4/5;
- [1997-99]Benelli 350RS (4 cilindri);
- [1999-05]Honda CBR929RR;

- [2013-..]Vespa PK50S 1983 verde metallizzato PM4/4;

- [2015-..]Vespa P125ETS 1984 rosso cina PM2/4;

...http://www.vespaforever.net/forum/topic.asp?TOPIC_ID=34719

d.uca23
Utente Attivo

Città: my vespa

958 Messaggi

Inserito il - 26/04/2014 : 12:55:53  Mostra Profilo Invia a d.uca23 un Messaggio Privato
LuckyRoma ha scritto:

Aggiornamento:
Ha detto che fino a 1500 scende per me che lo conosco e che prima di farmela vedere vuole farla sistemare in modo tale che si accenda tranquillamente (pulizia carburatore ecc..) da uno che tratta le vespa sotto casa sua.

Ti conviene andare subito lì con i soldi,una primavera targata Roma non è assolutamente facile da trovare.

Non vorrei che quello che tratta vespe sotto casa sua offra 2000 e te la soffia sotto il naso

Mods & Rockers

LuckyRoma
Nuovo Utente

12 Messaggi

Inserito il - 26/05/2014 : 17:53:12  Mostra Profilo Invia a LuckyRoma un Messaggio Privato
Aggiornamento! La sono andata a vedere!
Mi piace anche se non è perfetta, impressioni molto buone su motore!
Qualche dubbio sul telaio, che ha delle botte soprattutto scudo/pedana destra, gravi?!?
Anche la carrozzeria mi ha detto che è stata riverniciata, sembra solo una passata di vernice a bomboletta, si vedono alcune colature.
e ha alcune parti non originali, marmitta, chiusura sportellino motore, spie, il fanale posteriore non dovrebbe essere tutto rosso di plastica? ecc..
la richiesta è aumentata a 1700 è comunque buona? cerco di tirare a 1600
che mi dite? Quanto ci spendo per portarla a livello di iscrizione all'albo storico?
Il numero del telaio è VMA2T 01282**
Ecco le foto

Immagine:

92,04 KB

Immagine:

105,1 KB

Immagine:

89,73 KB

Immagine:

107,42 KB

Immagine:

96,2 KB

Immagine:

94,82 KB

Immagine:

108,15 KB

d.uca23
Utente Attivo

Città: my vespa

958 Messaggi

Inserito il - 26/05/2014 : 19:13:23  Mostra Profilo Invia a d.uca23 un Messaggio Privato
Lo ripeto:da prendere al volo !
Prima che la richiesta cresca nuovamente

Mods & Rockers
Pagina: di 2 Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  
Pagina Successiva
 Forum Bloccato
 Versione Stampabile Bookmark this Topic Aggiungi Segnalibro
Vai a:
Forum Vespa Piaggio: Vespaforum e mercatino di www.vespaforever.net © 2000 - 2024 vespaforever.net Torna all'inizio della Pagina
NUOVO VESPA FORUM VESPA FOREVER | Snitz.It | Snitz Forums 2000

Mercatino Vespa | Archivio Forum | VespaForever