Vespa, accessori e ricambi in vendita su eBay, guarda gli annunci!

Il nuovo forum di VespaForever.net

Questo Forum resterà aperto solo in lettura, come un grande archivio. Registrati sul nostro nuovo Vespa Forum

lnx.vespaforever.net - vespaforever.it  

Forum Vespa Piaggio: Vespaforum e mercatino di www.vespaforever.net - Montaggio Frecce su Vesca 200 DS del 1979
Forum Vespa Piaggio: Vespaforum e mercatino di www.vespaforever.net

Forum Vespa Piaggio: Vespaforum e mercatino di www.vespaforever.net
[ Home | Discussioni Attive | Discussioni Recenti | Segnalibro | Msg privati | Regole del forum | Utenti Album Fotografico | | Download | CERCA | Help ]
Nome Utente:
Password:
Salva Password
Password Dimenticata?

Tutti i Forum
 Motore e Tecnica
 Impianto Elettrico Vespa
 Montaggio Frecce su Vesca 200 DS del 1979
 Forum Bloccato
 Versione Stampabile Bookmark this Topic Aggiungi Segnalibro
I seguenti utenti stanno leggendo questo Forum Qui c'è:
Autore Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  

bbfb4279
Nuovo Utente

Regione: Lazio
Prov.: Roma
Città: Roma

5 Messaggi

Inserito il - 31/03/2014 : 14:55:35  Mostra Profilo Invia a bbfb4279 un Messaggio Privato
Salve, ho un problema riguardo la mia VESPA 200 DS: Vorrei installare le frecce dato che la uso su raccordo ed autostrada!

Il meccanico dice che non e' possibile, pero io ho visto in giro per blog per vespe simili le frecce montate.

Per favore, aiutamemi a capire!!

Ciao e Grazie
Francesco

Immagine:

469,65 KB

JasonPX
Moderatore

Jasonpx3

Regione: Puglia
Prov.: Bari
Città: Bari

2190 Messaggi

Inserito il - 31/03/2014 : 15:04:01  Mostra Profilo Invia a JasonPX un Messaggio Privato
Ciao e benvenuto tra noi, se ti presenti nell'area "conosciamoci area presentazioni" non dispiace, magari postandoci anche qualche foto della tua vespa, per quanto riguarda le frecce per me la rovini esteticamente

LA VESPA..... NON CHIAMATELA NÉ MOTO NÉ SCOOTER.... LA VESPA È VESPA E BASTA!!!!

Abbiamo realizzato il logo di vespaforever personalizzato, nonché stiamo raccogliendo adesioni per chi fosse interessato alla toppa da cucire sulle maglie da utilizzare per i raduni, chi volesse aderire all'iniziativa può trovare più chiarimenti a questo link

_____________________________________________________________________________________________________________

Clicca QUI (Regolamento del forum)

Clicca QUI (Guida all'inserimento delle immagini)
Torna all'inizio della Pagina

jodreed
Utente Attivo

564 Messaggi

Inserito il - 31/03/2014 : 15:56:47  Mostra Profilo Invia a jodreed un Messaggio Privato
Metti il kit sip scooter sulle manopole, e dietro frecce americane. Si può fare solo che si rovina tutto se non stai attento. Io farei fare ad un elettreauto che ti sistema per bene.

poeta
Moderatore

logo

Città: roma

25632 Messaggi

Inserito il - 31/03/2014 : 16:13:44  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di poeta  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di poeta Invia a poeta un Messaggio Privato
la DS spagnola??? ma non hai telaio tipo px??? quindi per le frecce post sei ok montando due fiancate dei modelli con frecce.. davanti serviranno le gemme ai semimanubri in vendita su SIP... per i collegamenti le frecce posticcie che vedi montate da tutti sono quelle con una batteria ausiliaria spesso non ricaricabile per questioni di reimmatricolazione...

la tua DS ha un impianto statore particolare, credo FEMSA unico per il modello la aveva anche un nostro utente tale Visionario, non credo abbia il raddrizzatore da modificare con quello a 5 prese per batteria ricaricabile ausiliaria...

chiedo a Fra 2 che è un mostro in elettronica ma tu metti foto del volano e delle centraline eventuali alla ruota di scorta e la bobina, che non si sa nemmeno che vespa hai!!!

pugnodidadi

JasonPX
Moderatore

Jasonpx3

2190 Messaggi

Inserito il - 31/03/2014 : 16:14:39  Mostra Profilo Invia a JasonPX un Messaggio Privato
Io mi ripeto dicendo lascia il mondo come sta

LA VESPA..... NON CHIAMATELA NÉ MOTO NÉ SCOOTER.... LA VESPA È VESPA E BASTA!!!!

Abbiamo realizzato il logo di vespaforever personalizzato, nonché stiamo raccogliendo adesioni per chi fosse interessato alla toppa da cucire sulle maglie da utilizzare per i raduni, chi volesse aderire all'iniziativa può trovare più chiarimenti a questo link

_____________________________________________________________________________________________________________

bbfb4279
Nuovo Utente

5 Messaggi

Inserito il - 31/03/2014 : 16:30:24  Mostra Profilo Invia a bbfb4279 un Messaggio Privato
Salve, esattemente la VESPA e' una 200 E DS comprata in Spagna del 1979.
Domani provvedo a mettervi online le foto della stessa.

Sono d'accordo con JasonPX che sarebbe da lasciare cosi com'é, peró il mio problema e' che in autostrada fare cambi di direzione senza freccia me sembra n'attimo pericoloso.

Il meccanico che l'ha vista oggi me dice che i WATT che genera il motore non permettono di attaccare le frecce... Che ne dite?

Ciao e Grazie
Francesco

Immagine:

50,59 KB

Immagine:

59,72 KB

Immagine:

51,54 KB

bbfb4279
Nuovo Utente

5 Messaggi

Inserito il - 31/03/2014 : 16:37:52  Mostra Profilo Invia a bbfb4279 un Messaggio Privato
Scusate, solo per chiarimento, la vespa rossa postata era un esempio che avevo visto su internet con le frecce montate, mentre la mia, la nera, come vedete manca sia di quelle anteriori che posteriori.

Se possibile, mi sarebbe di aiuto sapere un prezzo approssimativo del lavoro, e dove potrei fare questo lavoro su Roma. Al momento la vespa e' in Spagna, peró penso di portarla giú tra qualche mese.

Grazie di nuovo

Francesco

JasonPX
Moderatore

Jasonpx3

2190 Messaggi

Inserito il - 31/03/2014 : 17:14:26  Mostra Profilo Invia a JasonPX un Messaggio Privato
Ah poè come al solito c'avevi ragione, sei un mostro caspita.

Caro bbfb, devi procedere come ti consiglia poeta, che è un grande sulle vespe. E tu hai la fortuna di vivere nella sua stessa città! Quindi aspetta lui che ti aggiorni

mimmo
Moderatore

Regione: Campania
Città: Sorrento

8665 Messaggi

Inserito il - 06/04/2014 : 11:52:45  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di mimmo  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di mimmo Invia a mimmo un Messaggio Privato
Anche cambiando le scocche posteriori (come dice Paolo) non risolvi il problema in quanto manca comunque il contatto per le luci.
L'unica è montare un kit aggiuntivo che puoi trovare su SIP, senza stravolgere troppo la vespa

I DON`T CARE OF LESS

Ho le spalle sulla testa, io! (cit Fra2)

Dai un occhiata al mio blog e dimmi che ne pensi http://vespaebasta.blogspot.it
  Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  
 Forum Bloccato
 Versione Stampabile Bookmark this Topic Aggiungi Segnalibro
Vai a:
Forum Vespa Piaggio: Vespaforum e mercatino di www.vespaforever.net © 2000 - 2024 vespaforever.net Torna all'inizio della Pagina
NUOVO VESPA FORUM VESPA FOREVER | Snitz.It | Snitz Forums 2000

Mercatino Vespa | Archivio Forum | VespaForever