Autore |
Discussione |
|
mizu
Nuovo Utente
Regione: Puglia
Città: FOGGIA
22 Messaggi |
Inserito il - 25/03/2014 : 19:55:02
|
Salve a tutti
E' da anni che sono tentato nell'acquistare una Vespa d'epoca ma, per via dei costi assicurativi eccessivi, sono sempre costretto a rifiutare qualsiasi proposta mi si presenti
Mi sono rivolto a tutte le compagnie assicurative della mia città e, la più "conveniente", mi verrebbe a costare 320€ circa (tali cifre sono troppo alte per uno studente come me). Ho provato a vedere qualche compagnia assicurativa online, ma ho notato che non è possibile assicurare mezzi antecedenti ad una certa data (risulta impossibile assicurare mezzi degli anni 60/70/80).
Qualcuno saprebbe dirmi o indicarmi qualche compagnia assicurativa (soprattutto online, visto che quelle presenti sul territorio le ho girate tutte) che consenta di assicurare una Vespa d'epoca a prezzi contenuti?
P.S. è possibile assicurare un mezzo con una compagnia assicurativa presente in un'altra città (diversa dalla mia città di residenza)?
Grazie a tutti
|
|
robert16fj
Moderatore
Regione: Emilia Romagna
Prov.: Modena
Città: San Prospero
8226 Messaggi |
Inserito il - 19/04/2014 : 13:58:12
|
genertel hai provato ? |
CHI LOTTA PUÒ PERDERE, CHI NON LOTTA HA GIÀ PERSO. |
|
|
JasonPX
Moderatore
Prov.: Bari
Città: Bari
2190 Messaggi |
Inserito il - 19/04/2014 : 16:20:37
|
Dipende di che vespa stiamo parlando 50 ,125 etc..., e comunque se la iscrivi a un registro storico ASI o FMI, tramite il club, a cui ti iscrivi generalmente loro hanno un'assicurazione a cui fanno riferimento io infatti pago un'insalata per tutto l'anno |