Autore |
Discussione  |
|
samu27
Nuovo Utente
Regione: Toscana
Prov.: Siena
Città: Pienza
6 Messaggi |
Inserito il - 29/10/2013 : 11:47:11
|
....in attesa di un altro nuovo, GIGANTESCO viaggio per gennaio/febbraio!!
Bene, arriva l'autunno e come al solito la mia et3 freme di partire. Ques'anno però abbiamo deciso solo una cosa: il luogo di partenza! Lunedi 4 novembre raggiungerò il porto di civitavecchia e da lì mi imbarcherò per barcellona. quindi da martedi inizierà il mio viaggio autunnale, dalla durata di 18-20 giorni, salvo complicazioni. Non c'è una meta vera e propria, solo un posto lontano dove vorrei arrivare, utopia forse. Saranno dei giorni di libertà, la mia et3, io e nessun altro. se volete seguirmi passo passo, aggiungetem su facebook (samuele cesaroni, foto al tramonto sulla mia macchina) e seguite il mio piccolo blog http://samuet3.wordpress.com/ Questa avventura è il prequel di quello che poi arriverà a gennaio/febbraio. non sono scaramantico, ma non ne sto parlando ancora con nessuno se non con pochi, di cosa si tratterà. al mio ritorno da questo viaggetto, saprò se avrò le palline o le "palle" per affrontare un'avventura che da anni e anni sogno.
ho scritto diverse righe, ma non ho detto niente eh? sto scrivendo su un milione di forum e so di non essere di molte parole :-) voglio prendere quello che viene durante il tragitto senza programmare nulla:-) seguitemi se vi va!! farò il copia-incolla anche su altri forum di vespa, per risparmiare tempo.... diciamo. seguitemi su fb!! ciao a tutti vespisti!!!
|
Dum Loquimur Fugerit Invida Aetas: Carpe Diem, Quam Minimum Credula Postero |
|
sanrem
Utente Master

Regione: Trentino - Alto Adige
Prov.: Bolzano
Città: Vipiteno
4946 Messaggi |
Inserito il - 29/10/2013 : 12:28:09
|
Bravo !! Ti auguro buona fortuna e fai buon viaggio !! |
Remo "Vespapapapapa" |
 |
|
n/a (ex beliscite)
deleted

Prov.: Genova
Città: Genova
270 Messaggi |
Inserito il - 29/10/2013 : 14:03:57
|
Se per caso vai verso Gibilterra e da lì verso l'Africa, ti consiglio di raggiungere tramite Marrakech e la catena montuosa del Grande Atlante la zona desertica e berbera di Erfoud e da lì Merzouga per tornare indietro dritto verso nord passando da Fes. L'ho fatto con una Panda 750 a metano (in 4 + bagagli!), figuriamoci se con la ET3 non ci riesci!
Buon viaggio ovunque tu vada! |
Meglio Marcia che Monomarcia
 |
 |
|
et3jeans1976
Utente Master

Regione: Emilia Romagna
Prov.: Bologna
Città: Bologna
8255 Messaggi |
Inserito il - 29/10/2013 : 14:12:26
|
in bocca al lupo!
che la strada ma soprattutto il tuo ET3 ti siano compagni!
ciao |
"Il ponte sullo stretto (di Messina) è un'opera da farsi al più presto." R. Prodi 1985 Il mio vespaio: - ET3 Jeans del 1976 conservatissimo! - PX125E del 1982 restaurato! - 50 special del 1981 FINITA!!! - 125 GT del 1968, New entry. - 150 Sprint Veloce del 1977, targata BO16xxxx, New entry. - 150 VBA del 1959, targata BO10xxxx, New entry. - 150 Struzzo VL2 del 1955, targata BO11XXXX, New entry !!!!!!! FINALMENTE LIBERA Aung San Suu Kyi !!!!!!!
Immagine:
 6 KB |
 |
|
|
Discussione  |
|
|
|