Autore |
Discussione |
vittoriobaga
Nuovo Utente
Regione: Lazio
Prov.: Roma
Città: Roma
5 Messaggi |
Inserito il - 07/07/2013 : 16:29:01
|
Salve sono un neofita della vespa e ne ho da poco acquistato una 125 che da libretto é una vna2t del 1959. Il problema é che il numero di serie presente sul telaio della vespa oltre ad essere poco leggibile a causa della rugine, ha un numero in più rispetto a quello sul libretto che é stato rifatto perché l'originale non era leggibile, inoltre non si trova dove dovrebbe essere e cioè sotto il cofano sinistro, ma si trova vicino al foro dove passa il bullone che regge il motore sulla parte sinistra. Inoltre ora non sono nemmeno sicuro che sia una vna2t perché ho cercato su internet e quel numero di telaio dovrebbe corrispondere a una vna1t...domani vorrei andare a fare una visura per vedere se riesco a capirci qualcosa..voi cosa ne dite??? Grazie in anticipo Vittorio
|
|
lucio_vf
Utente Medio
Regione: Veneto
Prov.: Padova
Città: nei pressi di VI
326 Messaggi |
Inserito il - 07/07/2013 : 16:47:52
|
Ciao Vittorio e benvenuto. in attesa che gli esperti del modello leggano il tuo post, ti consiglio di mettere qualche foto (oscurando le ultime cifre) del numero telaio e della posizione, magari si riesce ad aiutarti meglio |
Cerco 125 Primavera da restauro o conservata. |
|
|
et3jeans1976
Utente Master
Regione: Emilia Romagna
Prov.: Bologna
Città: Bologna
8255 Messaggi |
Inserito il - 07/07/2013 : 17:08:10
|
Ciao e benvenuto.
Se il numero di telaio si trova in una posizione strana è forse perché il telaio è sato ripunzoato, forse proprio a causa della scarsa leggibilità dei numer della prima punzonatura.
Quoto Lucio-vf, metti delle foto che ci guardiamo.
Ciao |