Autore |
Discussione |
jb_vespa
Utente Senior
Regione: Toscana
Prov.: Pistoia
Città: Prato - Pistoia
1606 Messaggi |
Inserito il - 06/06/2013 : 08:36:23
|
azzo poè tu si che c'hai l'occhio allenato, da quella microfoto sai già dire che la vespa fa schifo!
a 800€ non ci compri un px marcio senza documenti né una special senza ruote e pistone, (solo smn riesce, ma non si sa come, forse pesca i mezzi nel fiume in garfagnana? ) a mio parere - ma sono un perfetto ignorante! - la super 150 è un mezzo raro in italia, è una delle prime large dopo le culone con le ruotine da degli anni 60, con il fascino di quel decennio e l'usabilità della gamma che ci ha portato fino alla t.s.
io la pagherei anche di più - se avessi i soldi sia chiaro - anche se bruttina e ritargata (un famoso adagio recitava: la targa, basta che ci sia) perché dopo un restauro è comunque un mezzo che i suoi soldini li vale, è usabile, e sarà rivalutata!
ciao! |
L'alba che l'Indio non potrà scordare tre ombre lunghe nascosero il sole Hanno sfruttato il vento Hanno sfruttato il mare E una stella si lasciò guardare
Disclaimer: this post may contain no useful information(s)
P125X '81 Polini 177 PX125E Arcobaleno '86 DR 177 50 Special '78 DR 75 Ciao Teen C7E2T '86 1354/5000 Ciao P C6E Ecology System '86 Morini 250T '78 |
|
|
euromandrake
Nuovo Utente
Città: Monteiasi
4 Messaggi |
Inserito il - 06/06/2013 : 08:58:42
|
grazie siete dei veri intenditori..... oggi la vado a vedere e vediamo un po se riesco a spuntare un buon prezzo.... vi terro' informati... mi sembra doveroso farlo..... grazie |
|
|
n/a (ex N0t4r)
deleted
Città: L
834 Messaggi |
Inserito il - 06/06/2013 : 11:53:57
|
Quoto jb.
Di quel colore non si può guardare e per l'iscrizione al registro non va bene un qualsiasi colore del catalogo piaggio, ma dovrebbe essere uno di quelli previsti per l'anno di produzione o (se non dovessero essere tanto fiscali) almeno uno di quelli previsti per quel modello (per la super mi pare abbiano fatto un solo colore, tra l'altro).
Escluso Poeta, non è facile capire le condizioni del mezzo da quella fototessera, quindi vai a vederla, se possibile fai delle foto, tira quanto puoi sul prezzo e prenditi un pò di tempo per decidere (molto poco se il prezzo è veramente allettante), posta le foto se sei ancora incerto e poi decidi sulla base anche dei consigli che riceverai.
In bocca al lupo |
|
|
jb_vespa
Utente Senior
Regione: Toscana
Prov.: Pistoia
Città: Prato - Pistoia
1606 Messaggi |
Inserito il - 06/06/2013 : 12:35:11
|
| euromandrake ha scritto:
grazie siete dei veri intenditori..... oggi la vado a vedere e vediamo un po se riesco a spuntare un buon prezzo.... vi terro' informati... mi sembra doveroso farlo..... grazie
|
vai e colpisci il motore si rifa, la carrozzeria si sistema, le targhe ci sono... |
L'alba che l'Indio non potrà scordare tre ombre lunghe nascosero il sole Hanno sfruttato il vento Hanno sfruttato il mare E una stella si lasciò guardare
Disclaimer: this post may contain no useful information(s)
P125X '81 Polini 177 PX125E Arcobaleno '86 DR 177 50 Special '78 DR 75 Ciao Teen C7E2T '86 1354/5000 Ciao P C6E Ecology System '86 Morini 250T '78 |
|
|
IO VESPO
Utente Senior
Prov.: Pescara
Città: Montesilvano
1183 Messaggi |
|
euromandrake
Nuovo Utente
Città: Monteiasi
4 Messaggi |
Inserito il - 12/06/2013 : 08:10:15
|
ha avuto un prob in famiglia non l'ho ancora vista....spero di farlo in settimana |
|
|
Discussione |
|