Vespa, accessori e ricambi in vendita su eBay, guarda gli annunci!

 

Il nuovo forum di VespaForever.net

Questo Forum resterà aperto solo in lettura, come un grande archivio. Registrati sul nostro nuovo Vespa Forum

lnx.vespaforever.net - vespaforever.it  

Forum Vespa Piaggio: Vespaforum e mercatino di www.vespaforever.net - Raduno Salento
Forum Vespa Piaggio: Vespaforum e mercatino di www.vespaforever.net

Forum Vespa Piaggio: Vespaforum e mercatino di www.vespaforever.net
[ Home | Discussioni Attive | Discussioni Recenti | Segnalibro | Msg privati | Regole del forum | Utenti Album Fotografico | | Download | CERCA | Help ]
Nome Utente:
Password:
Salva Password
Password Dimenticata?

 Tutti i Forum
 Raduni, manifestazioni e viaggi in Vespa
 Viaggi in Vespa
 Raduno Salento
 Forum Bloccato
 Versione Stampabile Bookmark this Topic Aggiungi Segnalibro
I seguenti utenti stanno leggendo questo Forum Qui c'è:
Autore Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  

PX125
Nuovo Utente


Regione: Puglia
Prov.: Lecce
Città: Botrugno


26 Messaggi


Inserito il - 16/05/2013 : 22:03:28  Mostra Profilo Invia a PX125 un Messaggio Privato
Salve raga sn Emanuele anke io vespista... posseggo un px 125 e del 1986 tutto restaurato.... Cmq presentazione a parte.... quanti di voi sn salentini?? avrei in mente di organizzare un raduno... giù nel salento.... Ci sn paesani disposti a collaborare?? Grazie mille!!!!!

et3jeans1976
Utente Master

ET3jeans1976


Regione: Emilia Romagna
Prov.: Bologna
Città: Bologna


8255 Messaggi

Inserito il - 17/05/2013 : 08:01:58  Mostra Profilo Invia a et3jeans1976 un Messaggio Privato
ciao e benvenuto

gli utenti salentini sono Notar, di Lecce, e Bepo, di Maglie, due persone eccezionali.

poi mezzo salentino lo sono anch'io, visto che il mio testimone di nozze (a cui anch'io ho fatto da testimone di nozze, e con questo....) è di Surbo quindi mi capita di passare da quelle parti, ma purtroppo non in vespa.....

quest'anno il raduno del forum si terrà fra un mesetto in Sardegna.... potrebbe essere un'idea per l'anno prossimo quello di farlo nel Salento.... anche se è veramente in giù!

In ogni caso rinnovo il benvenuto e posta delle foto del tuo mezzo!

ciao

"Il ponte sullo stretto (di Messina) è un'opera da farsi al più presto." R. Prodi 1985
Il mio vespaio:
- ET3 Jeans del 1976 conservatissimo!
- PX125E del 1982 restaurato!
- 50 special del 1981 FINITA!!!
- 125 GT del 1968, New entry.
- 150 Sprint Veloce del 1977, targata BO16xxxx, New entry.
- 150 VBA del 1959, targata BO10xxxx, New entry.
- 150 Struzzo VL2 del 1955, targata BO11XXXX, New entry
!!!!!!! FINALMENTE LIBERA Aung San Suu Kyi !!!!!!!

Immagine:

6 KB
Torna all'inizio della Pagina

PX125
Nuovo Utente


Regione: Puglia
Prov.: Lecce
Città: Botrugno


26 Messaggi

Inserito il - 17/05/2013 : 12:46:46  Mostra Profilo Invia a PX125 un Messaggio Privato
Ok grazie mille
Torna all'inizio della Pagina

n/a (ex N0t4r)
deleted

Notar

Città: L


834 Messaggi

Inserito il - 17/05/2013 : 14:09:08  Mostra Profilo Invia a n/a (ex N0t4r) un Messaggio Privato
et3jeans1976 ha scritto:

gli utenti salentini sono Notar, di Lecce, e Bepo, di Maglie, due persone eccezionali.


Credo di poter rispondere anche a nome di bepo: Grazie troppo buono


quest'anno il raduno del forum si terrà fra un mesetto in Sardegna.... potrebbe essere un'idea per l'anno prossimo quello di farlo nel Salento.... anche se è veramente in giù!



Quanto alla distanza del Salento dal resto d'Italia: è vero siamo proprio nel tacco, ma tutto sommato il viaggio non è più lungo che andare in Sardegna come numero di ore... solo, in questo caso non avreste il traghetto per riposare, ma tutta strada!




Ciao Px, io sono interessato all'idea di organizzare un raduno, se hai bisogno di aiuto, fai un fischio, io ci sono (compatibilmente con gli impegni di lavoro ovviamente).

Ciao,
N.
Torna all'inizio della Pagina

bepo
Utente Medio

Prov.: Lecce
Città: maglie


475 Messaggi

Inserito il - 17/05/2013 : 14:15:05  Mostra Profilo Invia a bepo un Messaggio Privato
Benvenuto Emanuele
Torna all'inizio della Pagina

PX125
Nuovo Utente


Regione: Puglia
Prov.: Lecce
Città: Botrugno


26 Messaggi

Inserito il - 17/05/2013 : 14:40:07  Mostra Profilo Invia a PX125 un Messaggio Privato
Grazie a tutti x la cordialità e l'accoglienza.... cmq notar e bepo se volete ci contattiamo qui altrimenti mi trovate su facebook come Ema Stefanelli piacere di avervi conosciuti e credo proprio che organizzeremo qualcosa quest'estate poi a botrugno c'è una zona industriale abbastanza ampia x organizzare qualcosina.... anke x me vale il discorso se lavoro xmette!!! Grazie!!!!!
Torna all'inizio della Pagina

bocia
Utente Master

Città: verona


5055 Messaggi

Inserito il - 18/05/2013 : 19:43:50  Mostra Profilo Invia a bocia un Messaggio Privato
Peccato che l'Italia sia cosi' stretta e cosi' lunga.......

Walter
Torna all'inizio della Pagina

et3jeans1976
Utente Master

ET3jeans1976


Regione: Emilia Romagna
Prov.: Bologna
Città: Bologna


8255 Messaggi

Inserito il - 18/05/2013 : 19:48:28  Mostra Profilo Invia a et3jeans1976 un Messaggio Privato
Beh, Walter, se il tuo carrello è sempre disponibile, l'anno prossimo perché no?


"Il ponte sullo stretto (di Messina) è un'opera da farsi al più presto." R. Prodi 1985
Il mio vespaio:
- ET3 Jeans del 1976 conservatissimo!
- PX125E del 1982 restaurato!
- 50 special del 1981 FINITA!!!
- 125 GT del 1968, New entry.
- 150 Sprint Veloce del 1977, targata BO16xxxx, New entry.
- 150 VBA del 1959, targata BO10xxxx, New entry.
- 150 Struzzo VL2 del 1955, targata BO11XXXX, New entry
!!!!!!! FINALMENTE LIBERA Aung San Suu Kyi !!!!!!!

Immagine:

6 KB
Torna all'inizio della Pagina

bocia
Utente Master

Città: verona


5055 Messaggi

Inserito il - 18/05/2013 : 20:28:05  Mostra Profilo Invia a bocia un Messaggio Privato
et3jeans1976 ha scritto:

Beh, Walter, se il tuo carrello è sempre disponibile, l'anno prossimo perché no?




Gia',......perche' no...

Walter
Torna all'inizio della Pagina

n/a (ex N0t4r)
deleted

Notar

Città: L


834 Messaggi

Inserito il - 18/05/2013 : 21:17:54  Mostra Profilo Invia a n/a (ex N0t4r) un Messaggio Privato
bocia ha scritto:

et3jeans1976 ha scritto:

Beh, Walter, se il tuo carrello è sempre disponibile, l'anno prossimo perché no?




Gia',......perche' no...


Per l'alloggio fate già conto di essere sistemati
Torna all'inizio della Pagina
  Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  
 Forum Bloccato
 Versione Stampabile Bookmark this Topic Aggiungi Segnalibro
Vai a:
Forum Vespa Piaggio: Vespaforum e mercatino di www.vespaforever.net © 2000 - 2024 vespaforever.net Torna all'inizio della Pagina
NUOVO VESPA FORUM VESPA FOREVER | Snitz.It | Snitz Forums 2000

Mercatino Vespa | Archivio Forum | VespaForever