Vespa, accessori e ricambi in vendita su eBay, guarda gli annunci!

Il nuovo forum di VespaForever.net

Questo Forum resterā aperto solo in lettura, come un grande archivio. Registrati sul nostro nuovo Vespa Forum

lnx.vespaforever.net - vespaforever.it  

Forum Vespa Piaggio: Vespaforum e mercatino di www.vespaforever.net - Dove trovo il numero del motore della mia px200
Forum Vespa Piaggio: Vespaforum e mercatino di www.vespaforever.net

Forum Vespa Piaggio: Vespaforum e mercatino di www.vespaforever.net
[ Home | Discussioni Attive | Discussioni Recenti | Segnalibro | Msg privati | Regole del forum | Utenti Album Fotografico | | Download | CERCA | Help ]
Nome Utente:
Password:
Salva Password
Password Dimenticata?

Tutti i Forum
 Burocrazia, informazioni storiche e restauro
 Revisioni, collaudi, immatricolazioni, fmi, legge
 Dove trovo il numero del motore della mia px200
 Forum Bloccato
 Versione Stampabile Bookmark this Topic Aggiungi Segnalibro
I seguenti utenti stanno leggendo questo Forum Qui c'č:
Autore Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  

Ricci Nicola
Nuovo Utente

Regione: Marche
Prov.: Ascoli Piceno
Cittā: Ortezzano

1 Messaggi

Inserito il - 06/03/2013 : 10:34:50  Mostra Profilo Invia a Ricci Nicola un Messaggio Privato
Salve a tutti...
mi servirebbe sapere dove posso trovare il numero del motore della mia vespa px200 del 1981...l ho comprato due mesi fa...e per farla passare d epoca mi servono le foto del numero del motore.
Non sono molto esperto di queste cose...ma sono un grande appassionato di vespe e vorrei iniziare a capirci qualcosa!!
Grazie :)

Nikedia

n/a (ex wyatt)
deleted

Cittā: XXX

9999 Messaggi

Inserito il - 06/03/2013 : 11:37:23  Mostra Profilo Invia a n/a (ex wyatt) un Messaggio Privato
il numero č sul braccio del motore, c'č una zona rettangolare che č stata "piallata" e questa č la zona in cui č stato impresso il numero... molto probabilmente non lo vedrai perchč quella zona tende a sporcarsi con tutta la morchia che produce la vespa... basterā passarci uno straccetto e vedrai che verrā fuori ...
p.s. il codice del motore non č come quello del telaio... il motore č marchiato vse1m, non vsx1m

Torna all'inizio della Pagina
  Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  
 Forum Bloccato
 Versione Stampabile Bookmark this Topic Aggiungi Segnalibro
Vai a:
Forum Vespa Piaggio: Vespaforum e mercatino di www.vespaforever.net © 2000 - 2024 vespaforever.net Torna all'inizio della Pagina
NUOVO VESPA FORUM VESPA FOREVER | Snitz.It | Snitz Forums 2000

Mercatino Vespa | Archivio Forum | VespaForever