Vespa, accessori e ricambi in vendita su eBay, guarda gli annunci!

 

Il nuovo forum di VespaForever.net

Questo Forum resterà aperto solo in lettura, come un grande archivio. Registrati sul nostro nuovo Vespa Forum

lnx.vespaforever.net - vespaforever.it  

Forum Vespa Piaggio: Vespaforum e mercatino di www.vespaforever.net - ape-camper
Forum Vespa Piaggio: Vespaforum e mercatino di www.vespaforever.net

Forum Vespa Piaggio: Vespaforum e mercatino di www.vespaforever.net
[ Home | Discussioni Attive | Discussioni Recenti | Segnalibro | Msg privati | Regole del forum | Utenti Album Fotografico | | Download | CERCA | Help ]
Nome Utente:
Password:
Salva Password
Password Dimenticata?

 Tutti i Forum
 Foto e Video Vespa !
 Video Vespa
 ape-camper
 Forum Bloccato
 Versione Stampabile Bookmark this Topic Aggiungi Segnalibro
I seguenti utenti stanno leggendo questo Forum Qui c'è:
Autore Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  

fede200e
Utente Master

Litfiba

Regione: Veneto
Prov.: Venezia
Città: PORTOGRUARO


5887 Messaggi


Inserito il - 22/01/2013 : 23:43:24  Mostra Profilo Invia a fede200e un Messaggio Privato
guardate che lavoro da paura che hanno fatto questi signori!!!!!!!

https://www.youtube.com/watch?v=CbC9ggaH8Uk

Cerco paravento per px con staffe


usa il tasto cerca prima di fare qualsiasi domanda, e non guardare il culo del mio avatar che ti rincretinisci...

sanrem
Utente Master

occhioallavespa


Regione: Trentino - Alto Adige
Prov.: Bolzano
Città: Vipiteno


4946 Messaggi

Inserito il - 22/01/2013 : 23:50:21  Mostra Profilo Invia a sanrem un Messaggio Privato
Hahhaaah spettacolo !!! Ma ho visto bene.... ha usato il cartongesso !!!

Con questa posiamo andare tutti in Sardegna. Almeno sta volta Salvo lo possiamo cercare noi invece che lui vada in cerca dell'albergo...

Remo
"Vespapapapapa"
Torna all'inizio della Pagina

fede200e
Utente Master

Litfiba


Regione: Veneto
Prov.: Venezia
Città: PORTOGRUARO


5887 Messaggi

Inserito il - 22/01/2013 : 23:58:37  Mostra Profilo Invia a fede200e un Messaggio Privato


guarda dal primo video, è legno poi rivestito e coibentato, un lavoro da paura!! chissà quanto hanno speso!!

Cerco paravento per px con staffe


usa il tasto cerca prima di fare qualsiasi domanda, e non guardare il culo del mio avatar che ti rincretinisci...
Torna all'inizio della Pagina

IO VESPO
Utente Senior

IO VESPO

Prov.: Pescara
Città: Montesilvano


1183 Messaggi

Inserito il - 23/01/2013 : 07:38:29  Mostra Profilo Invia a IO VESPO un Messaggio Privato
Che capolavoro!!! Bellissima
Però un cinquantino che porta tutto quel peso dietro...
Ovvio che quella oltre ad essere una sfida e un gioco personale è stata un'ottima trovata pubblicitaria per la loro azienda, della serie guarda che siamo capaci di fare con un'Ape 50 figurati i nostri camper seri cosa sono!!

video restauro carrozzeria PX 125 E 1983 http://www.youtube.com/watch?v=MIpFW7J9gtk
video revisione motore PX 125 E http://youtu.be/ur8qlRL8pN8
Topic revisione motore PX 125 E http://www.vespaforever.net/forum/topic.asp?TOPIC_ID=32479
Torna all'inizio della Pagina

fra2
Utente Master

Fra2


Regione: Lazio
Città: Roma


4034 Messaggi

Inserito il - 23/01/2013 : 07:49:43  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di fra2 Invia a fra2 un Messaggio Privato
è da un po' di tempo che gira su internet.... e l'ho visto anche in qualche fiera più di una volta... tutto bello e ben congeniato...io che sono caravanista...
ma la cosa che mi rimane perplesso è il motore... che cazzarola ci dovrà essere sotto per portare tutto quel peso? (che poi quello che vedete è a vuoto)...poi quando fai il viaggio vero e proprio il carico raddoppia..

benzina, acqua, cibarie vestiti ferri ricambi di scorta..(è sempre un ape.. o vespa la musica non cambia)...

insomma tra dire e il fare c'è il mare...... ma chi ci viaggia???

La gente non sa quello che vuole finché non glielo si mostra (Steve Jobs)
Il primo mezzo non si scorda mai...la vespa è per sempre!

Vespa PK50S 82' aka "PK my 2011"

Parmakit Sp09 Racing, albero motore ETS c51 a Lip rinforzato, equilibrato e maggiorato by vesparacing, cuscinetti banco in C4, Vhsb34, getti: max170, min60, polv AQ268, spillo K24, pacco lamellare al carter AM6 lamelle Boysen, frizione DRT 5 dischi, campana rinforzata DRT,z26/69, CLUST.RUNNER z10-14-17-20 , marmitta MDM, accensione Polini, freno a disco del px2001,
http://www.vespaforever.net/forum/topic.asp?TOPIC_ID=29753


Torna all'inizio della Pagina

robert16fj
Moderatore

sil2


Regione: Emilia Romagna
Prov.: Modena
Città: San Prospero


8226 Messaggi

Inserito il - 23/01/2013 : 18:24:20  Mostra Profilo Invia a robert16fj un Messaggio Privato
stupenda


CHI LOTTA PUÒ PERDERE, CHI NON LOTTA HA GIÀ
PERSO.
Torna all'inizio della Pagina

sanrem
Utente Master

occhioallavespa


Regione: Trentino - Alto Adige
Prov.: Bolzano
Città: Vipiteno


4946 Messaggi

Inserito il - 24/01/2013 : 17:04:44  Mostra Profilo Invia a sanrem un Messaggio Privato
fra2 ha scritto:

è da un po' di tempo che gira su internet.... e l'ho visto anche in qualche fiera più di una volta... tutto bello e ben congeniato...io che sono caravanista...
ma la cosa che mi rimane perplesso è il motore... che cazzarola ci dovrà essere sotto per portare tutto quel peso? (che poi quello che vedete è a vuoto)...poi quando fai il viaggio vero e proprio il carico raddoppia..

benzina, acqua, cibarie vestiti ferri ricambi di scorta..(è sempre un ape.. o vespa la musica non cambia)...

insomma tra dire e il fare c'è il mare...... ma chi ci viaggia???


Non credo venga usata su strada... Chi diavolo gliel'avrebbe omologata , la NASA ??

Remo
"Vespapapapapa"
Torna all'inizio della Pagina

jb_vespa
Utente Senior

grumpy


Regione: Toscana
Prov.: Pistoia
Città: Prato - Pistoia


1606 Messaggi

Inserito il - 25/01/2013 : 13:09:24  Mostra Profilo Invia a jb_vespa un Messaggio Privato
sanrem ha scritto:


Non credo venga usata su strada... Chi diavolo gliel'avrebbe omologata , la NASA ??

magari ha la targa austriaca

L'alba che l'Indio non potrà scordare
tre ombre lunghe nascosero il sole
Hanno sfruttato il vento
Hanno sfruttato il mare
E una stella si lasciò guardare


Disclaimer: this post may contain no useful information(s)

P125X '81 Polini 177
PX125E Arcobaleno '86 DR 177
50 Special '78 DR 75
Ciao Teen C7E2T '86 1354/5000
Ciao P C6E Ecology System '86
Morini 250T '78
Torna all'inizio della Pagina

n/a (ex beliscite)
deleted

Vnb_6t

Prov.: Genova
Città: Genova


270 Messaggi

Inserito il - 05/03/2013 : 18:28:41  Mostra Profilo Invia a n/a (ex beliscite) un Messaggio Privato
Questa è pura arte!

Meglio Marcia che Monomarcia

Torna all'inizio della Pagina

giovapilato1
Utente Medio

b


Regione: Lombardia
Prov.: Milano
Città: milano


206 Messaggi

Inserito il - 05/03/2013 : 18:33:33  Mostra Profilo Invia a giovapilato1 un Messaggio Privato
Spettacolo ma si può andarci Al'mare

Io non so, voi sapete, ditemi e valuterò
Torna all'inizio della Pagina

Marco.87
Utente Senior

tricle


Regione: Piemonte
Prov.: Novara
Città: Borgomanero


1522 Messaggi

Inserito il - 18/03/2013 : 11:34:00  Mostra Profilo Invia a Marco.87 un Messaggio Privato
Ma poi... Anche se circolasse su strada, cosa che dubito seriamente, chi diavolo lo usa? Dei nani, non c'è altra soluzione... Solo se sei alto un metro e 20 al massimo puoi usare quel coso...
Torna all'inizio della Pagina

Luca125e
Utente Senior

i love milf


Regione: Veneto
Prov.: Venezia
Città: CAVARZERE


1874 Messaggi

Inserito il - 05/05/2013 : 01:09:42  Mostra Profilo Invia a Luca125e un Messaggio Privato
figata!!! la useranno per esporla alle fiere!

PX177E (arcobaleno125)

vincitore del 4° Concorso di bellezza di Vespaforever sezione Largeframe moderne

Torna all'inizio della Pagina

robert16fj
Moderatore

sil2


Regione: Emilia Romagna
Prov.: Modena
Città: San Prospero


8226 Messaggi

Inserito il - 05/05/2013 : 16:22:13  Mostra Profilo Invia a robert16fj un Messaggio Privato
peccato!!!io ci andrei in ferie


CHI LOTTA PUÒ PERDERE, CHI NON LOTTA HA GIÀ
PERSO.
Torna all'inizio della Pagina
  Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  
 Forum Bloccato
 Versione Stampabile Bookmark this Topic Aggiungi Segnalibro
Vai a:
Forum Vespa Piaggio: Vespaforum e mercatino di www.vespaforever.net © 2000 - 2024 vespaforever.net Torna all'inizio della Pagina
NUOVO VESPA FORUM VESPA FOREVER | Snitz.It | Snitz Forums 2000

Mercatino Vespa | Archivio Forum | VespaForever