Vespa, accessori e ricambi in vendita su eBay, guarda gli annunci!

Il nuovo forum di VespaForever.net

Questo Forum resterà aperto solo in lettura, come un grande archivio. Registrati sul nostro nuovo Vespa Forum

lnx.vespaforever.net - vespaforever.it  

Forum Vespa Piaggio: Vespaforum e mercatino di www.vespaforever.net - Portatarghetta FMI un idea realizzata
Forum Vespa Piaggio: Vespaforum e mercatino di www.vespaforever.net

Forum Vespa Piaggio: Vespaforum e mercatino di www.vespaforever.net
[ Home | Discussioni Attive | Discussioni Recenti | Segnalibro | Msg privati | Regole del forum | Utenti Album Fotografico | | Download | CERCA | Help ]
Nome Utente:
Password:
Salva Password
Password Dimenticata?

Tutti i Forum
 4 chiacchiere tra amici
 In Vespa Veritas.....
 Portatarghetta FMI un idea realizzata
 Forum Bloccato
 Versione Stampabile Bookmark this Topic Aggiungi Segnalibro
I seguenti utenti stanno leggendo questo Forum Qui c'è:
Pagina Precedente | Pagina Successiva
Autore  Discussione Discussione Successiva
Pagina: di 8

barilogen
Utente Medio

Prov.: Modena
Città: Formigine

256 Messaggi

Inserito il - 23/06/2013 : 14:04:50  Mostra Profilo Invia a barilogen un Messaggio Privato
poeta ha scritto:

prese le prima 5 sono ottime e ben realizzate, ma devo ancora montarle sono tutto restauri questi mesi.... poi vi faccio vedere qualcosa, e la targhetta montata...

Grazie Paolo e scusa il ritardo ma ero via e non riuscivo a collegarmi.

A presto

Mauro
Torna all'inizio della Pagina

et3jeans1976
Utente Master

ET3jeans1976

Regione: Emilia Romagna
Prov.: Bologna
Città: Bologna

8255 Messaggi

Inserito il - 25/06/2013 : 16:31:36  Mostra Profilo Invia a et3jeans1976 un Messaggio Privato
ieri sera, complice un mio collega che ho scoperto abitare vicino a Barilogen, ho provveduto a ritirare le placchette che avevo ordinato.

Mi complimento per la realizzazione perché fatta veramente bene.

Ora, cari amici, è necessario che chi ha prenotato e non ancora ritirato (e soprattutto NON pagato l'ordine), si dia da fare per adempiere alla propria parola data (se ancora vale qualcosa) e non faccia la figura del miserabile come, purtroppo, già molte volte è accaduto nel passato.

In caso contrario, personalmente metterò alla gogna (dopo essermi fatto dare i nomi), tutti quelli che hanno fatto la figura del cioccapiatti.

ciao

"Il ponte sullo stretto (di Messina) è un'opera da farsi al più presto." R. Prodi 1985
Il mio vespaio:
- ET3 Jeans del 1976 conservatissimo!
- PX125E del 1982 restaurato!
- 50 special del 1981 FINITA!!!
- 125 GT del 1968, New entry.
- 150 Sprint Veloce del 1977, targata BO16xxxx, New entry.
- 150 VBA del 1959, targata BO10xxxx, New entry.
- 150 Struzzo VL2 del 1955, targata BO11XXXX, New entry
!!!!!!! FINALMENTE LIBERA Aung San Suu Kyi !!!!!!!

Immagine:

6 KB

barilogen
Utente Medio

256 Messaggi

Inserito il - 26/06/2013 : 11:09:45  Mostra Profilo Invia a barilogen un Messaggio Privato
Eccomi qua di nuovo dalla legione straniera.

Grazie Vittorio prima di tutto per i complimenti.
Sono contento che ti siano piaciute e che diano quel tocco in più ai tuoi mezzi.
In effetti me ne sono rimaste parecchie e visto che le ho fatte per gli utenti del forum con lo scopo di dare un qualcosa che non c'era ma che le ho dovute pagare per i vari processi di lavorazione,sarebbe una bella cosa che si facessero vivi.

Grazie di nuovo per il supporto tecnico logistico,

saluti

Mauro

bettix82
Utente Senior

bettix82

Città: Bergamo

1158 Messaggi

Inserito il - 27/07/2013 : 00:42:25  Mostra Profilo Invia a bettix82 un Messaggio Privato
Eccomi qua!

Mauro (barilogen) mi ha gentilmente inviato una portatargetta e abbiamo trovato il modo di spendere solo 2.60 euro per la spedizione!
Mi voglio complimentare pubblicamente con lui per la realizzazione di questo portatarga veramente ben fatto, rifinito alla perfezione, davvero complimenti perchè vedere oggetti realizzati con tanta cura, passione e cervello non è da tutti.

Anche io colgo l'occasione di ricordare a chi avesse ordinato a Mauro la targhetta di farsi avanti per poterla ritirare e coprire quindi le spese che Mauro gentilmente ha anticipato, è una questione di correttezza, no?

Di nuovo grazie a barilogen

Vespista forever ... ma non solo:

http://fisarmonica.forumup.it/
http://www.youtube.com/user/bettix82

Il restauro della mia 180 RALLY "Ol Vespù":

http://www.vespaforever.net/forum/topic.asp?TOPIC_ID=23312

barilogen
Utente Medio

256 Messaggi

Inserito il - 27/07/2013 : 14:49:52  Mostra Profilo Invia a barilogen un Messaggio Privato
Grazie....grazie mille Alan.
Sono contento che ti sia piaciuta e che finalmente tu possa mostrare la targa,tanto sudata,sul tuo mezzo.

Saluti

Mauro

adriano82
Nuovo Utente

Regione: Lazio
Prov.: Roma
Città: Roma

37 Messaggi

Inserito il - 29/07/2013 : 08:02:04  Mostra Profilo Invia a adriano82 un Messaggio Privato
Buongiorno ragazzi, volevo ringraziare pubblicamente Mauro per il portatarghetta FMI arrivato la scorsa settimana e già montato.
E' perfetto un ottima realizzazione si per qualità dei materiali utilizzati che per progettazione.
Appena posso posto le foto della targhetta montata sulla Vespa.
Per tutti quelli che l'hanno ordinato e ancora non ritirato non capisco cosa aspettano sia per correttezza nei confronti di Mauro che si è fatto carico di tutta la spesa che per avere sulla propria Vespa un accessorio veramente esclusivo.

et3jeans1976
Utente Master

ET3jeans1976

Regione: Emilia Romagna
Prov.: Bologna
Città: Bologna

8255 Messaggi

Inserito il - 29/07/2013 : 08:12:17  Mostra Profilo Invia a et3jeans1976 un Messaggio Privato
i soliti miserabili colpiscono ancora.....

io sinceramente non posso che consigliare a Mauro:

1) mettere on-line sul forum i nomi/nick di coloro che a distanza di ormai 6 mesi non hanno onorato l'impegno. Almeno così sapremo tutti chi sono i cioccapiatti;

2) la prossima volta farsi mandare i soldi prima, vedere soldi dare cammello, in modo tale da non rimetterci.

Poi non ci stupiamo se il nostro paese è nella melma fino al collo......

che tristezza....

"Il ponte sullo stretto (di Messina) è un'opera da farsi al più presto." R. Prodi 1985
Il mio vespaio:
- ET3 Jeans del 1976 conservatissimo!
- PX125E del 1982 restaurato!
- 50 special del 1981 FINITA!!!
- 125 GT del 1968, New entry.
- 150 Sprint Veloce del 1977, targata BO16xxxx, New entry.
- 150 VBA del 1959, targata BO10xxxx, New entry.
- 150 Struzzo VL2 del 1955, targata BO11XXXX, New entry
!!!!!!! FINALMENTE LIBERA Aung San Suu Kyi !!!!!!!

Immagine:

6 KB

jb_vespa
Utente Senior

grumpy

Regione: Toscana
Prov.: Pistoia
Città: Prato - Pistoia

1606 Messaggi

Inserito il - 29/07/2013 : 08:25:05  Mostra Profilo Invia a jb_vespa un Messaggio Privato
come al solito sono i corretti e gli onesti a rimetterci

L'alba che l'Indio non potrà scordare
tre ombre lunghe nascosero il sole
Hanno sfruttato il vento
Hanno sfruttato il mare
E una stella si lasciò guardare

Disclaimer: this post may contain no useful information(s)

P125X '81 Polini 177
PX125E Arcobaleno '86 DR 177
50 Special '78 DR 75
Ciao Teen C7E2T '86 1354/5000
Ciao P C6E Ecology System '86
Morini 250T '78

barilogen
Utente Medio

256 Messaggi

Inserito il - 29/07/2013 : 12:44:17  Mostra Profilo Invia a barilogen un Messaggio Privato
Grazie ragazzi per i complimenti e per il supporto morale/strategico.
Sono contento per Adriano,ma anche per tutti coloro che hanno preso e apprezzato l'oggetto,perchè alla fine l'obiettivo era quello.
Ora per non fare polemiche o altro che potrebbero nascere se pubblicassi i nomi o i nick name sul forum,pensavo di preparare due righe con tanto di foto da inviare ai vari vespa club e motoclub per far conoscere l'oggetto e liberarmi quindi di quelli che mi sono rimasti.
Un aiuto,se mi è permesso chiederlo, potrebbe essere il passaparola tra noi.Se non mi è permesso chiedo scusa ai moderatori e allo staff.
In questo caso povvederei a togliere quanto scritto.

Grazie di nuovo e buona giornata a tutti.

Saluti

Mauro

alfred
Utente Senior

c.t.

Città: quasi svizzero (ma ancora ITALY)

1436 Messaggi

Inserito il - 03/08/2013 : 21:02:25  Mostra Profilo Invia a alfred un Messaggio Privato
mauro,
ti ho mandato una mail,
fammi sapere

ciao

il sonno della ragione genera mostri (F.goya-1797)
JOIN THE REVOLUTION

erry
Utente Attivo

mods

Città: Roma

747 Messaggi

Inserito il - 03/08/2013 : 21:41:26  Mostra Profilo Invia a erry un Messaggio Privato
Non ho ancora mezzi iscritti fmi però se t'è rimasto qualcosa lo compro io. Contattami in PVT che ci organizziamo!

VESPISTI INDIPENDENTI - GAETA (LT)

barilogen
Utente Medio

256 Messaggi

Inserito il - 03/08/2013 : 23:02:24  Mostra Profilo Invia a barilogen un Messaggio Privato
Per Alfred:ti ho risposto alla tua mail
Per Erry :ti ho mandato un MP

Grazie

Saluti

Mauro

alfred
Utente Senior

c.t.

Città: quasi svizzero (ma ancora ITALY)

1436 Messaggi

Inserito il - 28/08/2013 : 17:49:27  Mostra Profilo Invia a alfred un Messaggio Privato
arrivata grazie

ottimo lavoro ben fatto ed accurato

il sonno della ragione genera mostri (F.goya-1797)
JOIN THE REVOLUTION

Doc.Brown
Utente Medio

Doc Brown

Regione: Lombardia
Prov.: Como
Città: Como

106 Messaggi

Inserito il - 29/08/2013 : 12:02:38  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Doc.Brown  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di Doc.Brown Invia a Doc.Brown un Messaggio Privato
Ero evidentemente rimasta all'idillio del forum dove si è tutti amici e soprattutto vige una minima forma di rispetto. Dopo aver letto queste poche pagine, l'idea è miseramente franata...

Tuttavia, non capisco dove cavolo stia il problema nel pubblicare nick e relativi nomi di chi ha compiuto questa merdata. Sarò sicuramente poco diplomatica ma non vedo perché si debba anche dare loro anche il privilegio dell'anonimato.

Detto ciò, ero entrata proprio per chiedere un porta targhetta da mettere sul parafango...

Grande Giove!

bocia
Utente Master

Città: verona

5055 Messaggi

Inserito il - 29/08/2013 : 13:00:03  Mostra Profilo Invia a bocia un Messaggio Privato

Tuttavia, non capisco dove cavolo stia il problema nel pubblicare nick e relativi nomi di chi ha compiuto questa merdata. Sarò sicuramente poco diplomatica ma non vedo perché si debba anche dare loro anche il privilegio dell'anonimato.

[/quote]

QUOTO.

Io non avevo seguito il post. in quanto le mie Vespe sono tutte ASI. e quindi leggo solo ora.

Concordo con Vittorio e Doc : Non capisco perchè non si possa mettere il nick di chi si è preso un impegno e poi non l'ha mantenuto.

Walter
Pagina: di 8  Discussione Discussione Successiva  
Pagina Precedente | Pagina Successiva
 Forum Bloccato
 Versione Stampabile Bookmark this Topic Aggiungi Segnalibro
Vai a:
Forum Vespa Piaggio: Vespaforum e mercatino di www.vespaforever.net © 2000 - 2024 vespaforever.net Torna all'inizio della Pagina
NUOVO VESPA FORUM VESPA FOREVER | Snitz.It | Snitz Forums 2000

Mercatino Vespa | Archivio Forum | VespaForever