Autore |
Discussione |
bocia
Utente Master
Città: verona
5055 Messaggi |
Inserito il - 20/06/2013 : 21:00:59
|
| Paolo_in_Uaz ha scritto:
Ciao ragazzi! I brindisi durante le mangiate hanno fatto effetto! ora ho la vespa, una vnb5 del 64, addio al frullatore giapponese!! :-D
|
finalmenteeee |
Walter |
|
|
n/a (ex wyatt)
deleted
Città: XXX
9999 Messaggi |
Inserito il - 21/06/2013 : 06:54:19
|
| et3jeans1976 ha scritto:
| bocia ha scritto:
| Wyatt87 ha scritto:
Va benissimo liguria! Dunque questa volta tocca a me organizzare il giro, alè! Inizio a pensarci da subito, cercheró di stupirvi
|
|
Spettacolo......
Ora però, branco di abbelinati (come vedete sono già calato nel prossimo raduno) chi non l'ha ancora fatto inserisca le sue foto nel Dropbox.....
Sto cercando, inutilmente, lo spezzone 'mmmmmmmmmmmmmbecilllllleeeeeeeee' di torta di riso da linkare nella discussione.....
Chi mi da una mano?
Lorenzo sei ben rientrato? Oggi a Genova ha anche piovuto......
Ciao
|
non ancora, sono ancora in nave... Dovrei sbarcare tra un'oretta circa |
|
|
Maverick 96
Utente Senior
Regione: Lombardia
Prov.: Varese
Città: varese
1073 Messaggi |
Inserito il - 21/06/2013 : 13:48:04
|
che posti! bellissimo giro, vi invidio davvero tanto.
se organizzate qualcosa si può fare verso luglio? io compio gli anni il primo, sarei maggiorenne e nessuno mi impedirebbe di partecipare!!
non ho preferenze particolari per quanto riguarda i luoghi, se fosse per me andrei in Sicilia, ci sono tanti di quei bei posti da vedere! ma fa caldo a luglio e non è facilmente raggiungibile da tutti..
liguria ed emilia mi stanno particolarmente a cuore, la prima per la focaccia e il pesto, la seconda per le lasagne!
la butto la, che ne dite della provenza? |
Se la paura fa 90, la mia vespa fa TERRORE
|
|
|
n/a (ex wyatt)
deleted
Città: XXX
9999 Messaggi |
Inserito il - 21/06/2013 : 13:55:14
|
per il periodo, per quanto mi riguarda, va benissimo luglio... comunque c'è tempo per pensarci ... adesso mi studio un po' di percorsetti carini che vi possano stuzzicare |
|
|
et3jeans1976
Utente Master
Regione: Emilia Romagna
Prov.: Bologna
Città: Bologna
8255 Messaggi |
Inserito il - 21/06/2013 : 13:58:16
|
luglio però la prima settimana.
se si andasse più in là sarei troppo vicino alle ferie di agosto ed avrei problemi lavorativi
ciao |
"Il ponte sullo stretto (di Messina) è un'opera da farsi al più presto." R. Prodi 1985 Il mio vespaio: - ET3 Jeans del 1976 conservatissimo! - PX125E del 1982 restaurato! - 50 special del 1981 FINITA!!! - 125 GT del 1968, New entry. - 150 Sprint Veloce del 1977, targata BO16xxxx, New entry. - 150 VBA del 1959, targata BO10xxxx, New entry. - 150 Struzzo VL2 del 1955, targata BO11XXXX, New entry !!!!!!! FINALMENTE LIBERA Aung San Suu Kyi !!!!!!!
Immagine:
6 KB |
|
|
fede200e
Utente Master
Regione: Veneto
Prov.: Venezia
Città: PORTOGRUARO
5887 Messaggi |
Inserito il - 21/06/2013 : 14:01:04
|
a me basta che mi avvisate per tempo così mi organizzo e cerco di avere almeno una vespa montata!!! |
Cerco paravento per px con staffe
usa il tasto cerca prima di fare qualsiasi domanda, e non guardare il culo del mio avatar che ti rincretinisci... |
|
|
bocia
Utente Master
Città: verona
5055 Messaggi |
Inserito il - 21/06/2013 : 15:08:23
|
| et3jeans1976 ha scritto:
luglio però la prima settimana.
se si andasse più in là sarei troppo vicino alle ferie di agosto ed avrei problemi lavorativi
ciao
|
Quoto, le prime due di Luglio sarebbero ideali Anche se effettivamente è un po' prestino per decidere la data. |
Walter |
|
|
sanrem
Utente Master
Regione: Trentino - Alto Adige
Prov.: Bolzano
Città: Vipiteno
4946 Messaggi |
Inserito il - 21/06/2013 : 16:49:58
|
| fede200e ha scritto:
a me basta che mi avvisate per tempo così mi organizzo e cerco di avere almeno una vespa montata!!!
|
A che ti serve averne una montata se tanto la distruggi subito dopo !! |
Remo "Vespapapapapa" |
|
|
88roberto
Utente Normale
Città: Cagliari
96 Messaggi |
Inserito il - 21/06/2013 : 18:31:09
|
Ma va ma siete eh!!! Povero fede ha guidato pure la mia verde bastarda indiana senza far danni... |
JOIN THE REVOLUTION |
|
|
djgonz
Utente Master
Regione: Sardegna
Prov.: Cagliari
Città: Serdiana
8328 Messaggi |
Inserito il - 21/06/2013 : 20:18:51
|
| 88roberto ha scritto:
Ma va ma siete eh!!! Povero fede ha guidato pure la mia verde bastarda indiana senza far danni...
|
Pensa che invece ne ha guidate 2 mie e le ha guastate tutte e 2
Scheeerzoooo fede |
|
|
fede200e
Utente Master
Regione: Veneto
Prov.: Venezia
Città: PORTOGRUARO
5887 Messaggi |
Inserito il - 21/06/2013 : 20:56:56
|
Vi è' andata pure bene, solitamente la mia media e' superiore solitamente! |
Cerco paravento per px con staffe
usa il tasto cerca prima di fare qualsiasi domanda, e non guardare il culo del mio avatar che ti rincretinisci... |
|
|
P125X
Utente Normale
Città: Bologna
88 Messaggi |
Inserito il - 21/06/2013 : 22:19:28
|
cavolo luglio................................????????? non ho ancora la vespa pronta porca pu....a!!!!!!! |
P125X PRONTO X IL RESTAURO |
|
|
sanrem
Utente Master
Regione: Trentino - Alto Adige
Prov.: Bolzano
Città: Vipiteno
4946 Messaggi |
Inserito il - 21/06/2013 : 22:30:45
|
| P125X ha scritto:
cavolo luglio................................????????? non ho ancora la vespa pronta porca pu....a!!!!!!!
|
A luglio del prossimo anno intendiamo..... Spero che non impiegherai un anno ancora , a meno che non l'hai portata da Tony Subwoofer ! |
Remo "Vespapapapapa" |
|
|
audi a6
Utente Medio
Città: bologna
121 Messaggi |
Inserito il - 21/06/2013 : 23:56:03
|
Bene, bene, Liguria o quello che viene va sempre bene...Ringrazio Vittorio per ilDrop....ma mi faro' aiutare dopo lo sbarco, (esilio dorato..)A s. Teodoro fa talmente caldo che ho riposto il bomber in naftalina. Oggi, per ricordare i trascorsi..ho stappato un boccione di rosso ragalatomi prima dei saluti, mi sono innamorato di questa terra !!! |
|
|
Steck81
Utente Master
Regione: Sardegna
Prov.: Cagliari
Città: Cagliari
3271 Messaggi |
Inserito il - 23/06/2013 : 17:54:07
|
Eccomi qua Finalmente anche io con il tempo per poter dire due parole sul raduno... Siamo stati Onorati di Ospitarvi nella nostra terra, a modo nostro abbiamo cercato di fare, pensare e capire il meglio di quanto potessimo per potervi offrire qualcosa di bello, spero che sia stato cosi, in qualsiasi caso accettate Buon cuore e impegno che di certo son stati usati Dal Canto mio son stati due belle giornate proseguite per me e Lorenzo per ancora due giorni,posteremo a breve qualche foto, il tempo non basta mai, troppe cose da dire e vedere, troppi argomenti di cui parlare e sui quali confrontarsi.. Qualche incomprensione spero sia stata assorbita da un sorriso sincero e qualche risata di gruppo. Abbiamo avuto modo di consocerci meglio con qualche faccia nuova e rivedere piacevolmente altri.. Forse se non ci fosse stato questo dannato video di mezzo anche qui sul forum molte discussioni inutili sarebbero da sole svante nel nulla.. è giusto capire e meditare che persone con abitudini e culture diverse hanno modo diverso si interpretare le medesime parole.. dal canto mio resto soddisfatto e non posso che ringrazziare Voi compagni d'avventura(non faccio i nomi ad uno ad uno ma ci siete tutti,il buon sardo Non dimentica) tirare le orecchie ad alcuni assenti, complimentarmi con Davide e la sua Famiglia per quanto offertoci su tutto ospitalità e cortesia, Ringrazio anche Sergio per l'impegno preso e per la comprensione avuta, credetemi non è semplice organizzare qualcosa che possa andar bene a tutti, ci vuol comprensione da parte nostra per Primi.. Per il prossimo anno io ancora non me la sento di esprimere nulla, Vorrei parteciapre al Vespa World Days a Mantova e quindi sarà tutto da valutare.. certo che magari organizzare anche qualcosa di concomitante non sarebbe Male.. a presto Un Grazie sincero Stefano |
Più sai...più sai di Non Sapere..
La struttura alare del calabrone, in relazione al suo peso, non è adatta al volo, ma lui non lo sa e vola lo stesso ;-)
|
|
|
Discussione |
|