Autore |
Discussione |
|
tacom
Utente Medio
Città: costa volpino
111 Messaggi |
Inserito il - 20/12/2012 : 22:03:50
|
ciao a tutti ho un vespa et3 del 1979 che sto restaurando... non ho nessun tipo di documento...ne targa ne libretto....perchè era stato acquistato parecchi anni fa da un mio parente e il proprietario precedente aveva tenuto targhe e libretto. ho fatto una ricerca e il numero di telaio risulta ok ( non rubato) mi hanno detto che è possibile reimmatricolarlo e circolare su strada senza problemi spendendo sui 600 euro... mi confermate anche voi?? per il restauro devo farla perfettamente originale??? grazie
|
|
et3jeans1976
Utente Master
Regione: Emilia Romagna
Prov.: Bologna
Città: Bologna
8255 Messaggi |
Inserito il - 21/12/2012 : 07:56:47
|
ma se il tuo parente si ricorda da chi l'aveva comprata, fatti dire chi è, ci vai e gli chiedi se per caso ha ancorai documenti e la targa. Prima fai questa prova, poi ti avventuri nella rottura di scatole della reimmatricolazione, anche perchè 600 eurelli non sono pochi. ciao |
"Il ponte sullo stretto (di Messina) è un'opera da farsi al più presto." R. Prodi 1985 Il mio vespaio: - ET3 Jeans del 1976 conservatissimo! - PX125E del 1982 restaurato! - 50 special del 1981 FINITA!!! - 125 GT del 1968, New entry. - 150 Sprint Veloce del 1977, targata BO16xxxx, New entry. - 150 VBA del 1959, targata BO10xxxx, New entry. - 150 Struzzo VL2 del 1955, targata BO11XXXX, New entry !!!!!!! FINALMENTE LIBERA Aung San Suu Kyi !!!!!!!
Immagine:
6 KB |
|
|
tacom
Utente Medio
Città: costa volpino
111 Messaggi |
Inserito il - 21/12/2012 : 09:14:59
|
Magari.. Si ricorda solo il paese, l'aveva comprata da un annuncio sul giornale...non si ricorda altro... Ho provato anche a rintracciare delle persone di quel paese (adro) Perche E'un Vespa particolare (pitturato di blu con tutte le stelline bianche ) ma niente...... |
|
|
vespista d.o.c.
Utente Senior
Regione: Veneto
Prov.: Treviso
Città: preganziol
1952 Messaggi |
Inserito il - 23/12/2012 : 11:14:04
|
spero per te che non sia demolita x ecoincentivi |
Vespa,sorpassa i tempi che corrono |
|
|
tacom
Utente Medio
Città: costa volpino
111 Messaggi |
Inserito il - 23/12/2012 : 11:16:34
|
Lo spero anche io!! |
|
|
fra2
Utente Master
Regione: Lazio
Città: Roma
4034 Messaggi |
Inserito il - 23/12/2012 : 14:31:22
|
io stono nelle stesse condizioni con un px200e...
mi sto sbattendo la testa... |
La gente non sa quello che vuole finché non glielo si mostra (Steve Jobs)
Il primo mezzo non si scorda mai...la vespa è per sempre!
Vespa PK50S 82' aka "PK my 2011"
Parmakit Sp09 Racing, albero motore ETS c51 a Lip rinforzato, equilibrato e maggiorato by vesparacing, cuscinetti banco in C4, Vhsb34, getti: max170, min60, polv AQ268, spillo K24, pacco lamellare al carter AM6 lamelle Boysen, frizione DRT 5 dischi, campana rinforzata DRT,z26/69, CLUST.RUNNER z10-14-17-20 , marmitta MDM, accensione Polini, freno a disco del px2001, http://www.vespaforever.net/forum/topic.asp?TOPIC_ID=29753
|
|
|
tacom
Utente Medio
Città: costa volpino
111 Messaggi |
Inserito il - 24/12/2012 : 13:28:58
|
In bocca al lupo allora! |
|
|
fra2
Utente Master
Regione: Lazio
Città: Roma
4034 Messaggi |
Inserito il - 24/12/2012 : 13:52:11
|
anche a te !!! |
La gente non sa quello che vuole finché non glielo si mostra (Steve Jobs)
Il primo mezzo non si scorda mai...la vespa è per sempre!
Vespa PK50S 82' aka "PK my 2011"
Parmakit Sp09 Racing, albero motore ETS c51 a Lip rinforzato, equilibrato e maggiorato by vesparacing, cuscinetti banco in C4, Vhsb34, getti: max170, min60, polv AQ268, spillo K24, pacco lamellare al carter AM6 lamelle Boysen, frizione DRT 5 dischi, campana rinforzata DRT,z26/69, CLUST.RUNNER z10-14-17-20 , marmitta MDM, accensione Polini, freno a disco del px2001, http://www.vespaforever.net/forum/topic.asp?TOPIC_ID=29753
|
|
|
tacom
Utente Medio
Città: costa volpino
111 Messaggi |
Inserito il - 11/02/2013 : 10:45:18
|
ma richiedere il certificato di origine della piaggio potrebbe essere utile??? |
|
|
eleboronero
Utente Attivo
Città: clerville
601 Messaggi |
Inserito il - 11/02/2013 : 20:36:14
|
senti dato che è del 1979 e che tu dici che non risulta rubato.....questa informazione te l'avra' data un poliziotto o uno che lavora in motorizzazione ecc. dal numero telaio viene fuori anche il vecchio nr.di targa....per cui chiedi all'amico di fare uno sforzo e di dirtelo. |
|
|
tacom
Utente Medio
Città: costa volpino
111 Messaggi |
Inserito il - 11/02/2013 : 20:51:19
|
Ma se riuscissi a trovare il numero di targa ed il vecchio padrone ha effettivamente consegnato le targhe l'unica alternativa è la reimmatricolazione fmi vero?? |
|
|
lucio_vf
Utente Medio
Regione: Veneto
Prov.: Padova
Città: nei pressi di VI
326 Messaggi |
Inserito il - 14/02/2013 : 01:39:50
|
| tacom ha scritto:
Ma se riuscissi a trovare il numero di targa ed il vecchio padrone ha effettivamente consegnato le targhe l'unica alternativa è la reimmatricolazione fmi vero??
|
Purtroppo si, ti tocca la targa europea... |
Cerco 125 Primavera da restauro o conservata. |
|
|
bocia
Utente Master
Città: verona
5055 Messaggi |
Inserito il - 14/02/2013 : 20:38:01
|
Se sei sicuro che non risulti tra i telai con su' una denuncia di furto, e che non sia stata demolita per incentivi, non e' necessario conoscere il numero di targa per reimmatricolarla. |
Walter |
|
|
tacom
Utente Medio
Città: costa volpino
111 Messaggi |
Inserito il - 21/02/2013 : 13:11:56
|
qualcuno di voi si è appoggiato all'agenzia autosprint per rifare tutti i documenti? |
|
|
bocia
Utente Master
Città: verona
5055 Messaggi |
Inserito il - 21/02/2013 : 15:02:01
|
Se parli dell'Agenzia Autosprint, di Crema, Vai tranquillo.
E' un'Agenzia appunto specializzata in veicoli d'epoca. |
Walter |
|
|
|
Discussione |
|