Vespa, accessori e ricambi in vendita su eBay, guarda gli annunci!

Il nuovo forum di VespaForever.net

Questo Forum resterà aperto solo in lettura, come un grande archivio. Registrati sul nostro nuovo Vespa Forum

lnx.vespaforever.net - vespaforever.it  

Forum Vespa Piaggio: Vespaforum e mercatino di www.vespaforever.net - nessun documento...
Forum Vespa Piaggio: Vespaforum e mercatino di www.vespaforever.net

Forum Vespa Piaggio: Vespaforum e mercatino di www.vespaforever.net
[ Home | Discussioni Attive | Discussioni Recenti | Segnalibro | Msg privati | Regole del forum | Utenti Album Fotografico | | Download | CERCA | Help ]
Nome Utente:
Password:
Salva Password
Password Dimenticata?

Tutti i Forum
 Burocrazia, informazioni storiche e restauro
 Revisioni, collaudi, immatricolazioni, fmi, legge
 nessun documento...
 Forum Bloccato
 Versione Stampabile Bookmark this Topic Aggiungi Segnalibro
I seguenti utenti stanno leggendo questo Forum Qui c'è:
Autore Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  

tacom
Utente Medio

Città: costa volpino

111 Messaggi

Inserito il - 20/12/2012 : 22:03:50  Mostra Profilo Invia a tacom un Messaggio Privato
ciao a tutti ho un vespa et3 del 1979 che sto restaurando...
non ho nessun tipo di documento...ne targa ne libretto....perchè era stato acquistato parecchi anni fa da un mio parente e il proprietario precedente aveva tenuto targhe e libretto.
ho fatto una ricerca e il numero di telaio risulta ok ( non rubato)
mi hanno detto che è possibile reimmatricolarlo e circolare su strada senza problemi spendendo sui 600 euro... mi confermate anche voi??
per il restauro devo farla perfettamente originale???
grazie

et3jeans1976
Utente Master

ET3jeans1976

Regione: Emilia Romagna
Prov.: Bologna
Città: Bologna

8255 Messaggi

Inserito il - 21/12/2012 : 07:56:47  Mostra Profilo Invia a et3jeans1976 un Messaggio Privato
ma se il tuo parente si ricorda da chi l'aveva comprata, fatti dire chi è, ci vai e gli chiedi se per caso ha ancorai documenti e la targa.
Prima fai questa prova, poi ti avventuri nella rottura di scatole della reimmatricolazione, anche perchè 600 eurelli non sono pochi.
ciao

"Il ponte sullo stretto (di Messina) è un'opera da farsi al più presto." R. Prodi 1985
Il mio vespaio:
- ET3 Jeans del 1976 conservatissimo!
- PX125E del 1982 restaurato!
- 50 special del 1981 FINITA!!!
- 125 GT del 1968, New entry.
- 150 Sprint Veloce del 1977, targata BO16xxxx, New entry.
- 150 VBA del 1959, targata BO10xxxx, New entry.
- 150 Struzzo VL2 del 1955, targata BO11XXXX, New entry
!!!!!!! FINALMENTE LIBERA Aung San Suu Kyi !!!!!!!

Immagine:

6 KB
Torna all'inizio della Pagina

tacom
Utente Medio

111 Messaggi

Inserito il - 21/12/2012 : 09:14:59  Mostra Profilo Invia a tacom un Messaggio Privato
Magari.. Si ricorda solo il paese, l'aveva comprata da un annuncio sul giornale...non si ricorda altro... Ho provato anche a rintracciare delle persone di quel paese (adro)
Perche E'un Vespa particolare (pitturato di blu con tutte le stelline bianche ) ma niente......

vespista d.o.c.
Utente Senior

intolleranze

Regione: Veneto
Prov.: Treviso
Città: preganziol

1952 Messaggi

Inserito il - 23/12/2012 : 11:14:04  Mostra Profilo  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di vespista d.o.c. Invia a vespista d.o.c. un Messaggio Privato
spero per te che non sia demolita x ecoincentivi

Vespa,sorpassa i tempi che corrono

tacom
Utente Medio

111 Messaggi

Inserito il - 23/12/2012 : 11:16:34  Mostra Profilo Invia a tacom un Messaggio Privato
Lo spero anche io!!

fra2
Utente Master

Fra2

Regione: Lazio
Città: Roma

4034 Messaggi

Inserito il - 23/12/2012 : 14:31:22  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di fra2 Invia a fra2 un Messaggio Privato
io stono nelle stesse condizioni con un px200e...

mi sto sbattendo la testa...

La gente non sa quello che vuole finché non glielo si mostra (Steve Jobs)
Il primo mezzo non si scorda mai...la vespa è per sempre!

Vespa PK50S 82' aka "PK my 2011"

Parmakit Sp09 Racing, albero motore ETS c51 a Lip rinforzato, equilibrato e maggiorato by vesparacing, cuscinetti banco in C4, Vhsb34, getti: max170, min60, polv AQ268, spillo K24, pacco lamellare al carter AM6 lamelle Boysen, frizione DRT 5 dischi, campana rinforzata DRT,z26/69, CLUST.RUNNER z10-14-17-20 , marmitta MDM, accensione Polini, freno a disco del px2001,
http://www.vespaforever.net/forum/topic.asp?TOPIC_ID=29753

tacom
Utente Medio

111 Messaggi

Inserito il - 24/12/2012 : 13:28:58  Mostra Profilo Invia a tacom un Messaggio Privato
In bocca al lupo allora!

fra2
Utente Master

Fra2

Regione: Lazio
Città: Roma

4034 Messaggi

Inserito il - 24/12/2012 : 13:52:11  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di fra2 Invia a fra2 un Messaggio Privato
anche a te !!!

La gente non sa quello che vuole finché non glielo si mostra (Steve Jobs)
Il primo mezzo non si scorda mai...la vespa è per sempre!

Vespa PK50S 82' aka "PK my 2011"

Parmakit Sp09 Racing, albero motore ETS c51 a Lip rinforzato, equilibrato e maggiorato by vesparacing, cuscinetti banco in C4, Vhsb34, getti: max170, min60, polv AQ268, spillo K24, pacco lamellare al carter AM6 lamelle Boysen, frizione DRT 5 dischi, campana rinforzata DRT,z26/69, CLUST.RUNNER z10-14-17-20 , marmitta MDM, accensione Polini, freno a disco del px2001,
http://www.vespaforever.net/forum/topic.asp?TOPIC_ID=29753

tacom
Utente Medio

111 Messaggi

Inserito il - 11/02/2013 : 10:45:18  Mostra Profilo Invia a tacom un Messaggio Privato
ma richiedere il certificato di origine della piaggio potrebbe essere utile???

eleboronero
Utente Attivo

ele

Città: clerville

601 Messaggi

Inserito il - 11/02/2013 : 20:36:14  Mostra Profilo Invia a eleboronero un Messaggio Privato
senti dato che è del 1979 e che tu dici che non risulta rubato.....questa informazione te l'avra' data un poliziotto o uno che lavora in motorizzazione ecc. dal numero telaio viene fuori anche il vecchio nr.di targa....per cui chiedi all'amico di fare uno sforzo e di dirtelo.

tacom
Utente Medio

111 Messaggi

Inserito il - 11/02/2013 : 20:51:19  Mostra Profilo Invia a tacom un Messaggio Privato
Ma se riuscissi a trovare il numero di targa ed il vecchio padrone ha effettivamente consegnato le targhe l'unica alternativa è la reimmatricolazione fmi vero??

lucio_vf
Utente Medio

lucio1

Regione: Veneto
Prov.: Padova
Città: nei pressi di VI

326 Messaggi

Inserito il - 14/02/2013 : 01:39:50  Mostra Profilo Invia a lucio_vf un Messaggio Privato
tacom ha scritto:

Ma se riuscissi a trovare il numero di targa ed il vecchio padrone ha effettivamente consegnato le targhe l'unica alternativa è la reimmatricolazione fmi vero??

Purtroppo si, ti tocca la targa europea...

Cerco 125 Primavera da restauro o conservata.

bocia
Utente Master

Città: verona

5055 Messaggi

Inserito il - 14/02/2013 : 20:38:01  Mostra Profilo Invia a bocia un Messaggio Privato
Se sei sicuro che non risulti tra i telai con su' una denuncia di furto, e che non sia stata demolita per incentivi, non e' necessario conoscere il numero di targa per reimmatricolarla.

Walter

tacom
Utente Medio

111 Messaggi

Inserito il - 21/02/2013 : 13:11:56  Mostra Profilo Invia a tacom un Messaggio Privato
qualcuno di voi si è appoggiato all'agenzia autosprint per rifare tutti i documenti?

bocia
Utente Master

Città: verona

5055 Messaggi

Inserito il - 21/02/2013 : 15:02:01  Mostra Profilo Invia a bocia un Messaggio Privato
Se parli dell'Agenzia Autosprint, di Crema, Vai tranquillo.

E' un'Agenzia appunto specializzata in veicoli d'epoca.

Walter
  Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  
 Forum Bloccato
 Versione Stampabile Bookmark this Topic Aggiungi Segnalibro
Vai a:
Forum Vespa Piaggio: Vespaforum e mercatino di www.vespaforever.net © 2000 - 2024 vespaforever.net Torna all'inizio della Pagina
NUOVO VESPA FORUM VESPA FOREVER | Snitz.It | Snitz Forums 2000

Mercatino Vespa | Archivio Forum | VespaForever