Autore |
Discussione |
|
Mega
Utente Medio
Regione: Sicilia
Prov.: Catania
Città: catania
140 Messaggi |
|
fra2
Utente Master
Regione: Lazio
Città: Roma
4034 Messaggi |
Inserito il - 06/11/2012 : 11:45:48
|
sul secondo video c'è qualche problema... pero' promette bene.... fai sentire un po' al minimo una sgasata e vai... |
La gente non sa quello che vuole finché non glielo si mostra (Steve Jobs)
Il primo mezzo non si scorda mai...la vespa è per sempre!
Vespa PK50S 82' aka "PK my 2011"
Parmakit Sp09 Racing, albero motore ETS c51 a Lip rinforzato, equilibrato e maggiorato by vesparacing, cuscinetti banco in C4, Vhsb34, getti: max170, min60, polv AQ268, spillo K24, pacco lamellare al carter AM6 lamelle Boysen, frizione DRT 5 dischi, campana rinforzata DRT,z26/69, CLUST.RUNNER z10-14-17-20 , marmitta MDM, accensione Polini, freno a disco del px2001, http://www.vespaforever.net/forum/topic.asp?TOPIC_ID=29753
|
|
|
fra2
Utente Master
Regione: Lazio
Città: Roma
4034 Messaggi |
Inserito il - 06/11/2012 : 11:50:03
|
forse è questo... http://www.youtube.com/watch?v=yQfAsCvXpaI&feature=channel&list=UL |
La gente non sa quello che vuole finché non glielo si mostra (Steve Jobs)
Il primo mezzo non si scorda mai...la vespa è per sempre!
Vespa PK50S 82' aka "PK my 2011"
Parmakit Sp09 Racing, albero motore ETS c51 a Lip rinforzato, equilibrato e maggiorato by vesparacing, cuscinetti banco in C4, Vhsb34, getti: max170, min60, polv AQ268, spillo K24, pacco lamellare al carter AM6 lamelle Boysen, frizione DRT 5 dischi, campana rinforzata DRT,z26/69, CLUST.RUNNER z10-14-17-20 , marmitta MDM, accensione Polini, freno a disco del px2001, http://www.vespaforever.net/forum/topic.asp?TOPIC_ID=29753
|
|
|
Sbiondi
Utente Attivo
Regione: Sardegna
Prov.: Sassari
Città: OLBIA
839 Messaggi |
Inserito il - 06/11/2012 : 14:09:16
|
Peccato per l'audio....sarebbe bello sentire come gira il motore.... |
|
|
poeta
Moderatore
Prov.: Roma
Città: roma
25632 Messaggi |
Inserito il - 06/11/2012 : 16:26:28
|
infatti senza l'ago dello strumento che si vede e con un simile audio si capisce poco dal video....
forse, "forse", cammina.... ma che cavolo di specchi e di accrocchi ha sul cruscotto?
Se devo dire la mia... mica mi piace per niente quel che vedo della vespa del MEGA!
Non sò... credevo meglio.... e poi non sento l'urlo del motore.... sicuri che stà Megadella sia poi meglio di altro?
cOME DICE FRA anche io chiedo VIDEO VESPA FERMA SUL CAVALETTO e sgasate per valutare come suona intanto...
Si vede che corre forte, ma non si capisce bene quanto... manca un benchè minimo riferimento... |
pugnodidadi |
|
|
n/a (ex wyatt)
deleted
Città: XXX
9999 Messaggi |
Inserito il - 06/11/2012 : 16:33:15
|
| poeta ha scritto:
Se devo dire la mia... mica mi piace per niente quel che vedo della vespa del MEGA!
|
quale vespa ? non ho ancora sentito l'audio del video perchè qua a lavoro non ho le casse, ma credo, contrariamente a te, che la pseudovespa (senza offesa eh ) di Mega sia piuttosto convincente |
|
|
|
Mega
Utente Medio
140 Messaggi |
Inserito il - 06/11/2012 : 17:17:59
|
L'ago dello strumento Poeta a cosa ti serve ? Guardi ancora i tachimetri tu? quell'accrocchio che vedi è momentaneo è il tom tom gps della macchina lhanno scorso avevo raggiunto con questo motore 142 di gps quest'anno penso di non arrivarci perchè mi mancano un paio di cv ho anche il pistone chiuso che mi limita nei giri. Comunque in terza con le fasi che ho messo momentaneamente faccio in potenza 8900 giri in fuorigiri 9200 l'anno scorso ci arrivavo subito ai 9200 senza fuorigiri e la quarta da 36 con 23-65 urlava da matti sembrava che il motore stesse per scoppiare. Appena faccio il video al gps ve lo metto devo aspettare che si calmi il vento è impossibile provare a fare dei lanci. |
|
|
MaxT5
Utente Master
Regione: Lombardia
Prov.: Cremona
Città: Ripalta Arpina
3270 Messaggi |
Inserito il - 06/11/2012 : 19:01:32
|
Spostato nella sezione giusta..... |
"Abbiamo imparato a volare come le Aquile Abbiamo imparato a nuotare come i Delfini Ma non abbiamo imparato l'arte di vivere come Fratelli"
Martin Luther King |
|
|
poeta
Moderatore
25632 Messaggi |
Inserito il - 06/11/2012 : 19:19:31
|
Ok vediamola con il GPS.... comunque personalmente hai specchi retrovisori e posizionamento GPS indegni di una vespa.... infatti credo tu abbia una LML!!!
Dai scherzo.... io sono per gli specchi tondi FAR o CUPPINI quando ne trovo di simili sulle mie vespe li cestino subito, ma sono gusti personali qundi come non detto, per la tua vespa sò bene che è veloce... si vede, ma il video non è dei migliori, si sente nulla e non vedendosi il tachimetro togli gusto e riferimenti a chi guarda... è logico che il motore è una BOMBA, se monti la Megadella!
Prima o poi una me la prendo anche io... per una PX... |
pugnodidadi |
|
|
Mega
Utente Medio
140 Messaggi |
|
Sbiondi
Utente Attivo
Regione: Sardegna
Prov.: Sassari
Città: OLBIA
839 Messaggi |
Inserito il - 08/11/2012 : 14:44:04
|
Azzo se gira |
|
|
DarioVNB1-T.S.
Utente Master
Regione: Emilia Romagna
Prov.: Ferrara
Città: FERRARA
2901 Messaggi |
Inserito il - 08/11/2012 : 16:17:06
|
| Sbiondi ha scritto:
Azzo se gira
|
QUOTO!! sembra un 2t da cross ma di quelli cattivi anche!!! |
This is the sound of ALCHIMIA.... Come on come on baby vien chi putìna... Listen to music... And look I MAIAI. |
|
|
poeta
Moderatore
25632 Messaggi |
Inserito il - 08/11/2012 : 16:28:10
|
Ecco... ora si sente e si capisce meglio!
Il suono del tuo motore è di quelli che girano altini, frulla bene insomma e si sente (sopratutto sembra lamellare), il rumore è molto contenuto, non ha dunque l'urlo di marmittacce apertissime, caratteristica e pregio immagino della marmitta megadella V4 che combina un sound discreto a prestazioni da espansione, quindi...
a mio dire la vespa è silenziosa e sale di giri rapida e senza murare....
ottimo video ed ottimo motore MEGA!
Ora visuale dello strumento in marcia, vediamo se segna 120 e come muove l'ago. |
pugnodidadi |
|
|
|
Discussione |
|