Vespa, accessori e ricambi in vendita su eBay, guarda gli annunci!

Il nuovo forum di VespaForever.net

Questo Forum resterà aperto solo in lettura, come un grande archivio. Registrati sul nostro nuovo Vespa Forum

lnx.vespaforever.net - vespaforever.it  

Forum Vespa Piaggio: Vespaforum e mercatino di www.vespaforever.net - Poster vespa...FINITO
Forum Vespa Piaggio: Vespaforum e mercatino di www.vespaforever.net

Forum Vespa Piaggio: Vespaforum e mercatino di www.vespaforever.net
[ Home | Discussioni Attive | Discussioni Recenti | Segnalibro | Msg privati | Regole del forum | Utenti Album Fotografico | | Download | CERCA | Help ]
Nome Utente:
Password:
Salva Password
Password Dimenticata?

Tutti i Forum
 Foto e Video Vespa !
 Galleria fotografica
 Poster vespa...FINITO
 Forum Bloccato
 Versione Stampabile Bookmark this Topic Aggiungi Segnalibro
I seguenti utenti stanno leggendo questo Forum Qui c'è:
Pagina Precedente | Pagina Successiva
Autore Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva
Pagina: di 5

Obo
Utente Attivo

vespa

Regione: Lombardia
Prov.: Varese
Città: Varese

932 Messaggi

Inserito il - 28/12/2012 : 23:23:40  Mostra Profilo Invia a Obo un Messaggio Privato
provo a fare le vostre proposte così vediamo come vengono
Torna all'inizio della Pagina

Obo
Utente Attivo

vespa

932 Messaggi

Inserito il - 29/12/2012 : 22:25:35  Mostra Profilo Invia a Obo un Messaggio Privato
ho provato a tinta unita e mi piace molto, sopratutto quello color "pesca"!

lo stemma lo fatto in bianco e nero ma non è un granchè (anche se sarebbe migliore da farlo sembrare invecchiato, ma non avrei idea di come fare)...

cmq vi metto i risultati:

Immagine:

78,25 KB

Immagine:

65,63 KB

Immagine:

66,24 KB

n/a (ex N0t4r)
deleted

Notar

Città: L

834 Messaggi

Inserito il - 31/12/2012 : 17:38:25  Mostra Profilo Invia a n/a (ex N0t4r) un Messaggio Privato
Bello l'ultimo, toglierei la scritta vespa in basso a destra con la sagoma dello specialino, magari una cornice esterna (blu o rossa), nomi e anni sotto i modelli.
Vai obo, vai!

Obo
Utente Attivo

vespa

932 Messaggi

Inserito il - 11/01/2013 : 15:34:27  Mostra Profilo Invia a Obo un Messaggio Privato
la scritta in basso e la sagoma della special l'ho elaborata io perchè è come se fosse il titolo! ci deve essere per forza...

sinceramente anche a me piace l'ultimo, però era un idea bella e originale anche mettere sullo sfondo lo stemma piaggio.

questi 2 come vi sembrano? anche se dovrei cambiare la tonalità di blu.(ho opacizzato lo sfondo in 2 modi diversi, così da far risaltare di più le vespe):

Immagine:

68,03 KB

Immagine:

66,62 KB

Obo
Utente Attivo

vespa

932 Messaggi

Inserito il - 16/01/2013 : 17:23:00  Mostra Profilo Invia a Obo un Messaggio Privato

Ecco il risultato finale! Devo solo scrivere i nomi (10 minuti al massimo). Per adesso ho scritto solo i primi 3
Si vede sfuocato perché l’ho dovuto rimpicciolire…La risoluzione è di 10500X15000, largo 70cm alto un metro, e l’immagine occupa 65Mb! Le ho inserite in ordine cronologico.

Non ho messo alcuni modelli come la elestart, qualche 50ino, alcune vn, le gs, i px, e le 98 (perché non avrebbe senso metterle tutte se non si vedono le differenze, dato che si differenziano solo per il numero di telaio).
Ditemi se devo fare qualche correzione…(se ho tralasciato qualche modello o altro)Però poi non saprei dove metterlo! Magari rimpicciolendo la scritta vespa!

Immagine:

80,24 KB

drago9346
Utente Attivo

Sampei

Città: Frosinone

697 Messaggi

Inserito il - 16/01/2013 : 18:41:22  Mostra Profilo Invia a drago9346 un Messaggio Privato
Obo ha scritto:

Immagine:

68,03 KB

Ehm, in questa immagine c'é qualcosa che non va...

n/a (ex wyatt)
deleted

Città: XXX

9999 Messaggi

Inserito il - 16/01/2013 : 19:54:40  Mostra Profilo Invia a n/a (ex wyatt) un Messaggio Privato
beh... siamo d'accordo che certe sono simili per cui era sciocco metterle due volte... però allora perchè hai messo sia il rally 180 che il 200, entrambe le super, il primavera e l'et3, ecc ecc ?
comunque ti capisco benissimo, purtroppo non è così facile fare una selezione

IO VESPO
Utente Senior

IO VESPO

Prov.: Pescara
Città: Montesilvano

1183 Messaggi

Inserito il - 16/01/2013 : 20:12:37  Mostra Profilo Invia a IO VESPO un Messaggio Privato
Manca il Px Ancobaleno

video restauro carrozzeria PX 125 E 1983 http://www.youtube.com/watch?v=MIpFW7J9gtk
video revisione motore PX 125 E http://youtu.be/ur8qlRL8pN8
Topic revisione motore PX 125 E http://www.vespaforever.net/forum/topic.asp?TOPIC_ID=32479

Obo
Utente Attivo

vespa

932 Messaggi

Inserito il - 16/01/2013 : 21:17:02  Mostra Profilo Invia a Obo un Messaggio Privato
Wyatt87 ha scritto:

beh... siamo d'accordo che certe sono simili per cui era sciocco metterle due volte... però allora perchè hai messo sia il rally 180 che il 200, entrambe le super, il primavera e l'et3, ecc ecc ?
comunque ti capisco benissimo, purtroppo non è così facile fare una selezione

la selezione è personale
Poi le ho distinte anche per la cilindrata!
pero la primavera e la et3 in effetti sono uguali...però l'et3 ha gli adesivi, e quel blu Marine/jeans la caratterizzano molto...e poi l'et3 ha avuto un grande successo! ho pensato così...

il px arcobaleno non l'ho messo perchè ne ho già messi 2!

Sinceramente lo farei stampare così
poi ve lo mostro una volta appeso!

Maverick 96
Utente Senior

T5!

Città: varese

1073 Messaggi

Inserito il - 16/01/2013 : 23:00:55  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Maverick 96 Invia a Maverick 96 un Messaggio Privato
bello quello con lo sfondo beige... se ne fai qualcuno lo veniamo a ritirare direttamente a casa tua

mi gioco una birra che tra qualche mese sti poster li trovi in qualche bancarella... vuoi che qualcuno non faccia il furbo??

Se la paura fa 90, la mia vespa fa TERRORE

Steck81
Utente Master

Service

Regione: Sardegna
Prov.: Cagliari
Città: Cagliari

3271 Messaggi

Inserito il - 16/01/2013 : 23:25:29  Mostra Profilo Invia a Steck81 un Messaggio Privato
in euro?? se mi fai saper uno lo metto in officina quello con lo sfondo piaggio sarebbe ideale e l'altro per la camera

Più sai...più sai di Non Sapere..

La struttura alare del calabrone, in relazione al suo peso, non è adatta al volo, ma lui non lo sa e vola lo stesso ;-)

jocker
Utente Attivo

siiii

Regione: Sicilia
Prov.: Palermo
Città: palermo

690 Messaggi

Inserito il - 17/01/2013 : 10:02:35  Mostra Profilo Invia a jocker un Messaggio Privato
mi ero perso questo bel post....molto bello il poster,ne voglio uno!!!!

Obo
Utente Attivo

vespa

932 Messaggi

Inserito il - 17/01/2013 : 10:28:37  Mostra Profilo Invia a Obo un Messaggio Privato
se vi piace, ve lo posso spedire via mail, e poi lo fate stampare!

nella mia zona mia hanno chiesto 10€, però ne vale la pena visto che è bello grande!
e poi gli altri che vendono già fatti ne vogliono almeno 15€, e non mi piacciono...

bocia
Utente Master

Città: verona

5055 Messaggi

Inserito il - 17/01/2013 : 14:22:09  Mostra Profilo Invia a bocia un Messaggio Privato
Complimenti. veramente bello.

Walter

Obo
Utente Attivo

vespa

932 Messaggi

Inserito il - 18/01/2013 : 12:36:07  Mostra Profilo Invia a Obo un Messaggio Privato
Ragazzi vi chiedo un favore, a voi che la sapete più lunga di me!
Sotto ogni vespa volevo scrivere l'anno in cui è cominciata la produzione fino a quando è finita!
Credo che le prime 8 vespe siano corrette, ma le altre no...vespatecnica riporta all'inizio riporta gli anni di produzione (nella Vba dice 1959, 1960 per esempio), ma dopo non fa più l'elenco degli anni in produzione!
possibile che alcune vespe siano state in produzione solo un anno?

Vi metto le foto ingrandite, che probabilmente alcune sono errate! ditemi dove devo correggere!
Poi sotto i px che nome metto?

Px/pe? 125?150? forse ne dovrei togliere uno!
Immagine:

54,26 KB

Immagine:

55,74 KB

Immagine:

59,21 KB

Immagine:

63,24 KB
Pagina: di 5 Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  
Pagina Precedente | Pagina Successiva
 Forum Bloccato
 Versione Stampabile Bookmark this Topic Aggiungi Segnalibro
Vai a:
Forum Vespa Piaggio: Vespaforum e mercatino di www.vespaforever.net © 2000 - 2024 vespaforever.net Torna all'inizio della Pagina
NUOVO VESPA FORUM VESPA FOREVER | Snitz.It | Snitz Forums 2000

Mercatino Vespa | Archivio Forum | VespaForever