Vespa, accessori e ricambi in vendita su eBay, guarda gli annunci!

 

Il nuovo forum di VespaForever.net

Questo Forum resterà aperto solo in lettura, come un grande archivio. Registrati sul nostro nuovo Vespa Forum

lnx.vespaforever.net - vespaforever.it  

Forum Vespa Piaggio: Vespaforum e mercatino di www.vespaforever.net - io sono fiero di abitare a..... (new edition)
Forum Vespa Piaggio: Vespaforum e mercatino di www.vespaforever.net

Forum Vespa Piaggio: Vespaforum e mercatino di www.vespaforever.net
[ Home | Discussioni Attive | Discussioni Recenti | Segnalibro | Msg privati | Regole del forum | Utenti Album Fotografico | | Download | CERCA | Help ]
Nome Utente:
Password:
Salva Password
Password Dimenticata?

 Tutti i Forum
 Vespa Sondaggi
 I sondaggi di VespaForever
 io sono fiero di abitare a..... (new edition)
 Forum Bloccato
 Versione Stampabile Bookmark this Topic Aggiungi Segnalibro
I seguenti utenti stanno leggendo questo Forum Qui c'è:
Pagina Precedente
Autore Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva
Pagina: di 4

erry
Utente Attivo

mods

Città: Roma


747 Messaggi

Inserito il - 04/09/2012 : 14:31:08  Mostra Profilo Invia a erry un Messaggio Privato
mimmo ha scritto:


Comunque io vivo e lavoro in provincia di Roma e posso postare centinaia di foto di degrado, immondizia e quant'altro di avvilente


..e questa mi è nuova...andò stai???

VESPISTI INDIPENDENTI - GAETA (LT)
Torna all'inizio della Pagina

Bianco87
Utente Medio

a.kk


Regione: Friuli-Venezia Giulia
Prov.: Udine
Città: Udine


192 Messaggi

Inserito il - 04/09/2012 : 22:54:26  Mostra Profilo Invia a Bianco87 un Messaggio Privato
sanrem ha scritto:

Il thread di monza é bloccato allora le posto qua !! In caso mimmo sposterá !!

VIPITENO , piccolo paesino di circa 5000 anime situato all'estremo nord Italia 15 Km dal confine Austroungatrico
Il paese dei canederli e dello Yogurt , pattacche poche qua , ma se si oltrepassa la frontiera ce n'è anche per voi !!
Definito dalla commissione "Borghi piú belli D'Italia" appunto uno dei 10 borghi piú belli d'Italia. Non sono d'accordo , ma cos'í hanno stabilito !
Eccovi qualche foto di giorno , di notte in inverno e in estate. Lasciamo perdere commenti vari sulle cittá altrui , abbiamo ognuno di noi le nostre magagne in casa !!

Il corso principale:

Immagine:

128,41 KB

Uno dei nostri castelli:

Immagine:

44,08 KB

Albergo tipico e storico:

Immagine:

15,41 KB

La nostra scuola di musica , dove si imparare a suonare la Fi...sarmonica!

Immagine:

16,66 KB

Ancora il corso principale:

Immagine:

49,86 KB

Vipiteno in inverno al tramonto:

Immagine:

142,88 KB

I nostri famosi mercatini di Natale...

Immagine:

57,44 KB

Eccovi una delle nostre magagne.... il rientro dei turisti !!

Immagine:

40,17 KB

Molto bella Vipiteno....ci ho passato parecchio tempo negli anni!!!ci venivo per fare le gare di sci con gli alpini. I Ca.Sta...non so se hai presente (anke se effettivam le gare sono a S. Candido)!
L' unica roba ke proprio non mi piace è ke pur essendo in italia tutto è prima scritto in tedesco e poi in italiano.
E anke come lingua principale c'è prima il tedesco....
Torna all'inizio della Pagina

sanrem
Utente Master

occhioallavespa


Regione: Trentino - Alto Adige
Prov.: Bolzano
Città: Vipiteno


4946 Messaggi

Inserito il - 04/09/2012 : 23:13:00  Mostra Profilo Invia a sanrem un Messaggio Privato
Hahaahaa certo che conosco i casta... ho fatto anch'io la naja !!

Il fatto che venga parlata più la lingua tedesca che quella italiana è data dal fatto che la popolazione Alto Atesina è prevalentemente di lingua tedesca ( circa il 60% ) il restante 30% sono di lingua italiana e 10% lingua ladina. Il perchè ci siano cos'ì tante persone di lingua tedesca ????
Sarà forse perchè circa 70 anni fa l'Alto Adige era territorio austriaco ??
Logicamente sono rimaste le radici e le tradizioni.... Anche per questo è una provincia a statuto Speciale ! Il discorso delle scritte prima in tedesco e poi in italiano è una fesseria a mio modo di vedere , chi se ne frega se leggi prima il tedesco e non l'italiano. Attaccarsi a queste cose sono solo assurde motivazioni per creare tensioni politiche. Non mi riferisco al tuo pensiero , ma in generale in quanto questo argomento è proprio spesso oggetto di discussione tra i nostri politici. Mi fermo qua perchè questo è il tread delle varie città e non solo del paese di vipiteno! Ciao da Vipiteno !!

Remo
"Vespapapapapa"
Torna all'inizio della Pagina

vespista d.o.c.
Utente Senior

intolleranze


Regione: Veneto
Prov.: Treviso
Città: preganziol


1952 Messaggi

Inserito il - 06/09/2012 : 00:20:53  Mostra Profilo  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di vespista d.o.c. Invia a vespista d.o.c. un Messaggio Privato
il paese piu' brutto d'italia come minimo concorre per essere patrimonio dell'umanita' UNESCO. abbiamo le carte in regola per fare il culo a tutti ma giustamente da bravi italiani mandiamo al potere la faccia di bronzo di turno invece che il piu meritevole,io sono fiero di abitare in italia e basta.

Vespa,sorpassa i tempi che corrono
Torna all'inizio della Pagina

Chris
Utente Medio


Regione: Trentino - Alto Adige
Prov.: Bolzano
Città: Laives


270 Messaggi

Inserito il - 09/09/2012 : 12:18:30  Mostra Profilo Invia a Chris un Messaggio Privato
Bianco87 ha scritto:

Molto bella Vipiteno....ci ho passato parecchio tempo negli anni!!!ci venivo per fare le gare di sci con gli alpini. I Ca.Sta...non so se hai presente (anke se effettivam le gare sono a S. Candido)!
L' unica roba ke proprio non mi piace è ke pur essendo in italia tutto è prima scritto in tedesco e poi in italiano.
E anke come lingua principale c'è prima il tedesco....



Per favore chi non conosce la storia meglio che non scriva simili commenti.

Grazie remo per la piccola spiegazione....
Torna all'inizio della Pagina

filippocadili
Utente Medio

vespa


Regione: Lombardia
Prov.: Milano
Città: Milano


225 Messaggi

Inserito il - 29/11/2012 : 00:22:04  Mostra Profilo Invia a filippocadili un Messaggio Privato
Wyatt87 ha scritto:

il mio voto va a Vipiteno, nota per la squisita accoglienza degli abitanti nei confronti dei forestieri

o come la chiamano loro,Sterzing
non ci sono mai stato,ma da anni ogni mattina a colazione mangio il loro yoghurt
che libidine culinaria!
ciao,Filippo

filippo
Torna all'inizio della Pagina

filippocadili
Utente Medio

vespa


Regione: Lombardia
Prov.: Milano
Città: Milano


225 Messaggi

Inserito il - 29/11/2012 : 00:28:29  Mostra Profilo Invia a filippocadili un Messaggio Privato
sono nato e vivo a Milano
non ne sono sono particolarmente orgoglioso nè la detesto così tanto
mi sento un cittadino del mondo
cultura e umanità non hanno confini
ciao,Filippo

filippo
Torna all'inizio della Pagina

jb_vespa
Utente Senior

grumpy


Regione: Toscana
Prov.: Pistoia
Città: Prato - Pistoia


1606 Messaggi

Inserito il - 29/11/2012 : 00:34:44  Mostra Profilo Invia a jb_vespa un Messaggio Privato
Bravo filippo hai detto proprio bene
Di questi tempi bisogna esser fieri anche solo di riuscire ad esistere

L'alba che l'Indio non potrà scordare
tre ombre lunghe nascosero il sole
Hanno sfruttato il vento
Hanno sfruttato il mare
E una stella si lasciò guardare


Disclaimer: this post may contain no useful information(s)

P125X '81 Polini 177
PX125E Arcobaleno '86 DR 177
50 Special '78 DR 75
Ciao Teen C7E2T '86 1354/5000
Ciao P C6E Ecology System '86
Morini 250T '78
Torna all'inizio della Pagina
Pagina: di 4 Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  
Pagina Precedente
 Forum Bloccato
 Versione Stampabile Bookmark this Topic Aggiungi Segnalibro
Vai a:
Forum Vespa Piaggio: Vespaforum e mercatino di www.vespaforever.net © 2000 - 2024 vespaforever.net Torna all'inizio della Pagina
NUOVO VESPA FORUM VESPA FOREVER | Snitz.It | Snitz Forums 2000

Mercatino Vespa | Archivio Forum | VespaForever