Vespa, accessori e ricambi in vendita su eBay, guarda gli annunci!

 

Il nuovo forum di VespaForever.net

Questo Forum resterà aperto solo in lettura, come un grande archivio. Registrati sul nostro nuovo Vespa Forum

lnx.vespaforever.net - vespaforever.it  

Forum Vespa Piaggio: Vespaforum e mercatino di www.vespaforever.net - Presa... Vnb1t
Forum Vespa Piaggio: Vespaforum e mercatino di www.vespaforever.net

Forum Vespa Piaggio: Vespaforum e mercatino di www.vespaforever.net
[ Home | Discussioni Attive | Discussioni Recenti | Segnalibro | Msg privati | Regole del forum | Utenti Album Fotografico | | Download | CERCA | Help ]
Nome Utente:
Password:
Salva Password
Password Dimenticata?

 Tutti i Forum
 4 chiacchiere tra amici
 Valutazioni e prezzi Vespa, accessori, ricambi
 Presa... Vnb1t
 Forum Bloccato
 Versione Stampabile Bookmark this Topic Aggiungi Segnalibro
I seguenti utenti stanno leggendo questo Forum Qui c'è:
Pagina Precedente | Pagina Successiva
Autore Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva
Pagina: di 4

Steck81
Utente Master

Service


Regione: Sardegna
Prov.: Cagliari
Città: Cagliari


3271 Messaggi

Inserito il - 29/08/2012 : 14:48:27  Mostra Profilo Invia a Steck81 un Messaggio Privato
Vittorio Bella... tra un pò mi fai far figuracce ehh.. mi sento povero in vespe

Se il prox anno vieni giù con la et3 magari anche io prendo quella

Più sai...più sai di Non Sapere..

La struttura alare del calabrone, in relazione al suo peso, non è adatta al volo, ma lui non lo sa e vola lo stesso ;-)

Torna all'inizio della Pagina

et3jeans1976
Utente Master

ET3jeans1976


Regione: Emilia Romagna
Prov.: Bologna
Città: Bologna


8255 Messaggi

Inserito il - 29/08/2012 : 15:11:35  Mostra Profilo Invia a et3jeans1976 un Messaggio Privato
Un bell'ET3 targato Nu....

"Il ponte sullo stretto (di Messina) è un'opera da farsi al più presto." R. Prodi 1985
Il mio vespaio:
- ET3 Jeans del 1976 conservatissimo!
- PX125E del 1982 restaurato!
- 50 special del 1981 FINITA!!!
- 125 GT del 1968, New entry.
- 150 Sprint Veloce del 1977, targata BO16xxxx, New entry.
- 150 VBA del 1959, targata BO10xxxx, New entry.
- 150 Struzzo VL2 del 1955, targata BO11XXXX, New entry
!!!!!!! FINALMENTE LIBERA Aung San Suu Kyi !!!!!!!

Immagine:

6 KB
Torna all'inizio della Pagina

Steck81
Utente Master

Service


Regione: Sardegna
Prov.: Cagliari
Città: Cagliari


3271 Messaggi

Inserito il - 29/08/2012 : 15:14:07  Mostra Profilo Invia a Steck81 un Messaggio Privato
No ti deludo.. la mia è targata GR

Più sai...più sai di Non Sapere..

La struttura alare del calabrone, in relazione al suo peso, non è adatta al volo, ma lui non lo sa e vola lo stesso ;-)

Torna all'inizio della Pagina

djgonz
Utente Master

vnb e sprint


Regione: Sardegna
Prov.: Cagliari
Città: Serdiana


8328 Messaggi

Inserito il - 29/08/2012 : 20:25:36  Mostra Profilo Invia a djgonz un Messaggio Privato
et3jeans1976 ha scritto:

Un bell'ET3 targato Nu....


Cominciamo MALISSIMO

Bell'acquisto però, ottima base per un restauro
Torna all'inizio della Pagina

fede200e
Utente Master

Litfiba


Regione: Veneto
Prov.: Venezia
Città: PORTOGRUARO


5887 Messaggi

Inserito il - 29/08/2012 : 20:27:51  Mostra Profilo Invia a fede200e un Messaggio Privato
Steck81 ha scritto:

Vittorio Bella... tra un pò mi fai far figuracce ehh.. mi sento povero in vespe

Se il prox anno vieni giù con la et3 magari anche io prendo quella


ma vai a spasso va..

Cerco paravento per px con staffe


usa il tasto cerca prima di fare qualsiasi domanda, e non guardare il culo del mio avatar che ti rincretinisci...
Torna all'inizio della Pagina

vespino
Utente Attivo


Regione: Abruzzo
Prov.: Teramo
Città: Mosciano Sant'Angelo


815 Messaggi

Inserito il - 29/08/2012 : 20:38:14  Mostra Profilo Invia a vespino un Messaggio Privato
Vedo che è un buon momento per te!!
Bella presa, prima di restaurarla, togliti la soddisfazione di pulirla per bene..magari ci esce fuori un...

complimenti!!
Torna all'inizio della Pagina

et3jeans1976
Utente Master

ET3jeans1976


Regione: Emilia Romagna
Prov.: Bologna
Città: Bologna


8255 Messaggi

Inserito il - 29/08/2012 : 20:42:58  Mostra Profilo Invia a et3jeans1976 un Messaggio Privato
djgonz ha scritto:

et3jeans1976 ha scritto:

Un bell'ET3 targato Nu....


Cominciamo MALISSIMO

Bell'acquisto però, ottima base per un restauro


Da quelle parti ho amici che purtroppo ho perso di vista anni fa!

Ci ho bazzicato parecchio....

Ciao

"Il ponte sullo stretto (di Messina) è un'opera da farsi al più presto." R. Prodi 1985
Il mio vespaio:
- ET3 Jeans del 1976 conservatissimo!
- PX125E del 1982 restaurato!
- 50 special del 1981 FINITA!!!
- 125 GT del 1968, New entry.
- 150 Sprint Veloce del 1977, targata BO16xxxx, New entry.
- 150 VBA del 1959, targata BO10xxxx, New entry.
- 150 Struzzo VL2 del 1955, targata BO11XXXX, New entry
!!!!!!! FINALMENTE LIBERA Aung San Suu Kyi !!!!!!!

Immagine:

6 KB
Torna all'inizio della Pagina

mimmo
Moderatore


Regione: Campania
Città: Sorrento


8665 Messaggi

Inserito il - 29/08/2012 : 20:53:32  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di mimmo  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di mimmo Invia a mimmo un Messaggio Privato
Bella Vitt, attento alla fidanza però(ehm ex fidanza)



I DON`T CARE OF LESS

Ho le spalle sulla testa, io! (cit Fra2)

Dai un occhiata al mio blog e dimmi che ne pensi http://vespaebasta.blogspot.it
Torna all'inizio della Pagina

fede200e
Utente Master

Litfiba


Regione: Veneto
Prov.: Venezia
Città: PORTOGRUARO


5887 Messaggi

Inserito il - 29/08/2012 : 21:23:01  Mostra Profilo Invia a fede200e un Messaggio Privato
fede200e ha scritto:

Steck81 ha scritto:

Vittorio Bella... tra un pò mi fai far figuracce ehh.. mi sento povero in vespe

Se il prox anno vieni giù con la et3 magari anche io prendo quella


ma vai a spasso va..


mimmo sei stato tu???

Cerco paravento per px con staffe


usa il tasto cerca prima di fare qualsiasi domanda, e non guardare il culo del mio avatar che ti rincretinisci...
Torna all'inizio della Pagina

n/a (ex N0t4r)
deleted

Notar

Città: L


834 Messaggi

Inserito il - 29/08/2012 : 22:26:40  Mostra Profilo Invia a n/a (ex N0t4r) un Messaggio Privato
Grandissimooo Vittorio! Zitto zitto in un mesetto hai fatto due colpacci bravo, bell'acquisto
Torna all'inizio della Pagina

Loris200
Utente Senior

vespababbo

Prov.: Rimini
Città: bellaria


1961 Messaggi

Inserito il - 30/08/2012 : 19:21:28  Mostra Profilo Invia a Loris200 un Messaggio Privato
Ma quanto sono contento per te!
Poi la targa BO.. Ottimo!
Anche a me sarebbe piaciuta la targa FO sulla GS...
Ma dopo 2 anni di ricerche mi sono dovuto accontentare.
Complimenti davvero!!

la durezza di questi giorni non deve farci perdere la tenerezza dei nostri cuori.
Torna all'inizio della Pagina

robert16fj
Moderatore

sil2


Regione: Emilia Romagna
Prov.: Modena
Città: San Prospero


8226 Messaggi

Inserito il - 30/08/2012 : 19:59:52  Mostra Profilo Invia a robert16fj un Messaggio Privato
bel colpo bravo!!!ora attendiamo il restauro


CHI LOTTA PUÒ PERDERE, CHI NON LOTTA HA GIÀ
PERSO.
Torna all'inizio della Pagina

et3jeans1976
Utente Master

ET3jeans1976


Regione: Emilia Romagna
Prov.: Bologna
Città: Bologna


8255 Messaggi

Inserito il - 30/08/2012 : 20:18:17  Mostra Profilo Invia a et3jeans1976 un Messaggio Privato
Grazie mille a tutti!

Ma ora con calma, prima finiamo la GT, poi verso fine inverno la "dichiaro" in casa e poi procederemo....

Speriamo di farla ripartire nel 2014!

La prox settimana andrò a recuperarla e la parcheggio da amici...

Ciao!

"Il ponte sullo stretto (di Messina) è un'opera da farsi al più presto." R. Prodi 1985
Il mio vespaio:
- ET3 Jeans del 1976 conservatissimo!
- PX125E del 1982 restaurato!
- 50 special del 1981 FINITA!!!
- 125 GT del 1968, New entry.
- 150 Sprint Veloce del 1977, targata BO16xxxx, New entry.
- 150 VBA del 1959, targata BO10xxxx, New entry.
- 150 Struzzo VL2 del 1955, targata BO11XXXX, New entry
!!!!!!! FINALMENTE LIBERA Aung San Suu Kyi !!!!!!!

Immagine:

6 KB
Torna all'inizio della Pagina

poeta
Moderatore

logo

Prov.: Roma
Città: roma


25632 Messaggi

Inserito il - 30/08/2012 : 20:34:22  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di poeta  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di poeta Invia a poeta un Messaggio Privato
Giudico una vespa sempre e solo guardandola....

dunque la GT in restauro da Dorna.... la VNb1T nascosta per certo in qualche garage di un amico in attesa che la morosa digerisca magari dopo un romantico giro in vespa per shopping la GT... poi PUFF! Miracolo salterà fuori questa VNB1 che ovviamente sarà stata a detta di popolko REGALATA e mai comprata mi raccomando!

la VNB1T, al contrario delle sorelle 3-4-5-6 è vespa di un certo pregio, il manubrio scomponibile in lamiera la rende unica, sappi che a freddo ti farà dannare ma al tempo ti dirò cosa verificare e cosa fare (tutto originale certo), targata Bologna, immagino targa in ferro, se confermato bella davvero, a mio gusto è per certo la migliore vespa che poteva capitarti dopo la GT... da preferirsi alla ET3 che ti ha reso famoso sul forum Vittorio, per tanti troppi motivi, il primo certamente è quello dell'età, il secondo è che una VNB1-2 è vespa di una certa levatura come ben sappiamo la prima al 2%.... noterai da subito il suo colore celeste, è un nitro puro opaco da nuovo, falla nitro che acrilica è un insulto e verrà troppo verdina... vabbè sono il solito rompi...scatole...

mi dileguo...

ma prima mi complimento per la vespa eccezionale, è il pezzo che serviva e che mancava, una vera old!

La amerai più delle altre, non sò perchè ma con le VNB è così, sopratutto la 1 e la 2 che poco e nulla hanno a che spartire con le successive... vera vespa di rango la VNB1T, mi raccomando ancora per il colore, ai raduni se ne vedono a volte e sono ognuna di un colore differente dall'altra, prima di sabbiare quindi:

ascoltami Vittorio...

fatti fare della Duralit nitro max meyer a campione dopo aver lucidato e provato la nuova vernice sul parafango originale, falla aggiustare fin quando non la trovi identica, minimo 2 KG... quando il colore sarà OK...

mantieni per te a riprova di qualsiasi confronto e commento il lamierato scelto come campione con le prove vernice fatte sovrapposte a realizzare il campione esatto, e procurati semmai un altro parafango da far verniciare...

avrai allora e solo allora la VNB1T celeste come Ascanio comanda!

e' uno sbattimento ulteriore lo sò... ma sò quel che dico... se la fai acrilica la rovini, DJ ed altri diranno il contrario.. tu lavala con il CIF anche a secco, e guardala con gli occhi del Vespista che guarda la sua Vespa...

ed ora dimmi se in acrilica ti piacerebbe...

carezzala, con l'unghia passa sui graffi, dove piccoli solchi lasciano intravedere il nocciola... lo spessore della nitro è sempre alto... tre mani non bastano, e due barattoli di abrasiva nemmeno, serve una ultima mano di cera, poi brillerà appena appena... proprio come adesso, la stessa luce...

Il mondo è pieno di vespe Vittorio, alcune hanno una luce che altre non avranno mai...
è quella della passione.

Valuta e giudica tu, ma guardala ti prego... è del 1959-60, la acrilica l'hanno usata a partire dal 1987... una signora vespa, lenta e dannata (carburatore impianto elettrico), gomme CEAT catalogo Pirelli dal gommista costi quel che costi... la sella è nera, blu dal 1969 che se ne dica...

Altro che GT.... una VNB1T... targata BO... sii fiero del tuo acquisto, ottima e bellissima, in molti ti invidieranno, altri già lo fanno...

non possono capirti, capirci...

e noi non riusciamo a giustificarci... sopratutto in questi tempi dannati...

guardo un vecchio fanale da 105mm la lente al centro ha il logo esatto c'è scritto SIEM... la parabola quella di p4scoli monta faticando un pò ed è l'unica esatta, il pezzo assemblato con silicone bianco acrilico opaco è ben custodito in una scatola di pregio e raccolto in un panno morbido, con garbo lo ripongo sul tavolo... riflessi... attese... la luce della passione arde, nascosta agli occhi del mondo, in un garage sempre troppo lontano, sempre troppo piccolo, sempre un pò buio....

solo nella mia follia....

se non fosse che altri come me, con un pretesto dopo cena si recano anche loro nel loro segreto nascosto lontano garage.., con cura estrema sollevano un telo... aprono un vecchio bauletto rugginoso, lì dentro, la mai piccola felicità si cela nascosta da tempo immemore, la stessa immutata nei decenni che accompagna una vespa, una cosa che ci appartiene per cultura, per storia, per modo di essere e concepire la motorizzazione all'Italiana, marcia dopo marcia, anno dopo anno, oggi come allora una Vespa... nessuno può capirmi...

nessuno tranne te e questo basta alla mia follia...

le cose belle non muoiono mai... come la poesia, la vespa è questo, anche questo, oltre al grasso e tutta la morchia, ha poesia, questo la rende immortale, degna di amore.

Tutto ciò per dirti che la quoto, mi piace, tutto qui.





CULTURA VESPISTICA

pugnodidadi
Torna all'inizio della Pagina

Alerally
Utente Normale

GS


Regione: Piemonte
Prov.: Biella
Città: Biella


51 Messaggi

Inserito il - 30/08/2012 : 22:02:57  Mostra Profilo Invia a Alerally un Messaggio Privato
Anche questo è un bell'acquisto!
Bravo!
Torna all'inizio della Pagina
Pagina: di 4 Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  
Pagina Precedente | Pagina Successiva
 Forum Bloccato
 Versione Stampabile Bookmark this Topic Aggiungi Segnalibro
Vai a:
Forum Vespa Piaggio: Vespaforum e mercatino di www.vespaforever.net © 2000 - 2024 vespaforever.net Torna all'inizio della Pagina
NUOVO VESPA FORUM VESPA FOREVER | Snitz.It | Snitz Forums 2000

Mercatino Vespa | Archivio Forum | VespaForever