Autore |
Discussione  |
|
zichichi 81
Nuovo Utente
Città: cancello fraz di serrastretta
2 Messaggi |
Inserito il - 17/08/2012 : 14:16:54
|
Cari vespisti ieri finalmente dopo tanti giorni di attesa sono partito con altri tre amici per un fantastico giro della sila, eravamo 2 special e 2 px 125, il giro e stato bellissimo emozionante pieno di paesaggi fantastici quali solo la bella calabria sa mostrare,per citarne solo uno dalla funivia di villaggio palumbo a 1600 metri vedi un panorama mozzafiato, meravigliose montagne, il lago passante e in lontananza il mare . abbiamo aggirato il lago arvo l'ampollino e il lago passante con tante piccole tappe in localita turistiche (lorica camogiatello silano villaggio mancuso sono alcune di queste) e lungo le rive dei laghi per un totale di 200 km circa, fatti in un giorno e un pochio stancante, l'ideale e 2 giorni per fare fermate piu lunghe ma noi non potevamo, peccato, vhe ho la fotocamera rotta altrimenti postavo delle foto strepitose. insomma in conclusione per chi abita in calabria o per chi viene da queste parti e un giro consigliatissimo da fare e un meraviglioso viaggio da ricordare.
|
|
et3jeans1976
Utente Master

Regione: Emilia Romagna
Prov.: Bologna
Città: Bologna
8255 Messaggi |
Inserito il - 17/08/2012 : 22:01:27
|
peccato per le foto!!
avevi poi sempre il cellulare, mannaggia!
comuqnue come esordio non c'è male!
ciao |
"Il ponte sullo stretto (di Messina) è un'opera da farsi al più presto." R. Prodi 1985 Il mio vespaio: - ET3 Jeans del 1976 conservatissimo! - PX125E del 1982 restaurato! - 50 special del 1981 FINITA!!! - 125 GT del 1968, New entry. - 150 Sprint Veloce del 1977, targata BO16xxxx, New entry. - 150 VBA del 1959, targata BO10xxxx, New entry. - 150 Struzzo VL2 del 1955, targata BO11XXXX, New entry !!!!!!! FINALMENTE LIBERA Aung San Suu Kyi !!!!!!!
Immagine:
 6 KB |
 |
|
zichichi 81
Nuovo Utente
Città: cancello fraz di serrastretta
2 Messaggi |
Inserito il - 18/08/2012 : 16:07:27
|
peccato si, avevo il cellulare ma delle foto orrende pazienza sara per il prosimo giro |
 |
|
robert16fj
Moderatore

Regione: Emilia Romagna
Prov.: Modena
Città: San Prospero
8226 Messaggi |
Inserito il - 19/08/2012 : 00:37:19
|
cmq complimenti per il giro!!!!!! |
 CHI LOTTA PUÒ PERDERE, CHI NON LOTTA HA GIÀ PERSO. |
 |
|
leonardo console
Utente Normale

Regione: Calabria
Prov.: Cosenza
Città: sibari
92 Messaggi |
Inserito il - 21/08/2012 : 19:57:42
|
| Messaggio di zichichi 81
Cari vespisti ieri finalmente dopo tanti giorni di attesa sono partito con altri tre amici per un fantastico giro della sila, eravamo 2 special e 2 px 125, il giro e stato bellissimo emozionante pieno di paesaggi fantastici quali solo la bella calabria sa mostrare,per citarne solo uno dalla funivia di villaggio palumbo a 1600 metri vedi un panorama mozzafiato, meravigliose montagne, il lago passante e in lontananza il mare . abbiamo aggirato il lago arvo l'ampollino e il lago passante con tante piccole tappe in localita turistiche (lorica camogiatello silano villaggio mancuso sono alcune di queste) e lungo le rive dei laghi per un totale di 200 km circa, fatti in un giorno e un pochio stancante, l'ideale e 2 giorni per fare fermate piu lunghe ma noi non potevamo, peccato, vhe ho la fotocamera rotta altrimenti postavo delle foto strepitose. insomma in conclusione per chi abita in calabria o per chi viene da queste parti e un giro consigliatissimo da fare e un meraviglioso viaggio da ricordare.
|
salve zichi,io mi chiamo leonardo sono di sibari,conosco bene quella zona dove avete fatto il tour magari alla prossima mi fai sapere cosi ci uniamo a voi!grazie saluti
|
 |
|
|
Discussione  |
|
|
|