fra2
Utente Master
Regione: Lazio
Città: Roma
4034 Messaggi |
Inserito il - 06/08/2012 : 08:10:05
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se cerchi lo trovi, ovviamente non c'è il titolo specifico...
cmq niente di difficile: si prende la guarnizione di carta e si appoggia sul cilindro. teoricamente dovrebbe combaciare, altrimenti rifilare i fori dei travasi con una lametta; deve essere tutto a filo.
poi con la guarnizione rifilata si appoggia sul carter chiuso magari solo con due bulloni e con un bel pennarello indelebile o posca disegnare i nuovi travasi.
fatto questo riaprire i travasi e agire con la lima dolce e stretta da un lato piatta e l'altra curva....è un lavoro che va fatto con molta pazienza e precisione.
oppure agire con il dremmel, ma prestare molta attenzione, scava molto e si rischia di bucare il carter.....
controllare appoggiando di tanto in tanto il cilindro sul mezzo carter per vedere se combaciano i travasi senza lasciare gradini o spigoli.
alla fine dei lavori passare con carta abrasiva finissima da600 e poi da 1000 e togliere tutti i solchi e spigoli sporgenti, deve essere tutto liscio e tondo...
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La gente non sa quello che vuole finché non glielo si mostra (Steve Jobs)
Il primo mezzo non si scorda mai...la vespa è per sempre!
Vespa PK50S 82' aka "PK my 2011"
Parmakit Sp09 Racing, albero motore ETS c51 a Lip rinforzato, equilibrato e maggiorato by vesparacing, cuscinetti banco in C4, Vhsb34, getti: max170, min60, polv AQ268, spillo K24, pacco lamellare al carter AM6 lamelle Boysen, frizione DRT 5 dischi, campana rinforzata DRT,z26/69, CLUST.RUNNER z10-14-17-20 , marmitta MDM, accensione Polini, freno a disco del px2001, http://www.vespaforever.net/forum/topic.asp?TOPIC_ID=29753
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