Autore |
Discussione |
siro
Utente Medio
Regione: Lombardia
Prov.: Como
Città: inverigo
261 Messaggi |
Inserito il - 21/07/2012 : 10:38:48
|
Dato che oggi è il 25 compleanno di Appetite for Destrucion, l'album di debutto dei Guns n' Roses, colgo l'occasione per fare una piccola indagine chi di voi ha posseduto o possiede ancora qualsiasi lp, cd o audiocassetta dei Guns?
|
|
fra2
Utente Master
Regione: Lazio
Città: Roma
4034 Messaggi |
Inserito il - 21/07/2012 : 10:41:46
|
Io non ascoltavo , LO ASCOLTO quasi sempre e caricata nella mia playlist Dell iphone |
La gente non sa quello che vuole finché non glielo si mostra (Steve Jobs)
Il primo mezzo non si scorda mai...la vespa è per sempre!
Vespa PK50S 82' aka "PK my 2011"
Parmakit Sp09 Racing, albero motore ETS c51 a Lip rinforzato, equilibrato e maggiorato by vesparacing, cuscinetti banco in C4, Vhsb34, getti: max170, min60, polv AQ268, spillo K24, pacco lamellare al carter AM6 lamelle Boysen, frizione DRT 5 dischi, campana rinforzata DRT,z26/69, CLUST.RUNNER z10-14-17-20 , marmitta MDM, accensione Polini, freno a disco del px2001, http://www.vespaforever.net/forum/topic.asp?TOPIC_ID=29753
|
|
|
Djmonsterfrench
Utente Medio
Regione: Marche
Prov.: Macerata
Città: Treia
110 Messaggi |
Inserito il - 21/07/2012 : 11:04:04
|
Io lo sempre ascoltati però possiedo tutto su cd |
La mia 50 n !!!
------------------------
Final Fantasy 8 Il capolavoro della squaresoft
|
|
|
DarioVNB1-T.S.
Utente Master
Regione: Emilia Romagna
Prov.: Ferrara
Città: FERRARA
2901 Messaggi |
Inserito il - 21/07/2012 : 11:11:15
|
Anche se all'epoca preferivo i vecchi metallica i megadeth e gli iron maiden li ho sempre ascoltati e paradossalmente li apprezzo forse più adesso che allora
Slash il miglior chitarrista di sempre e non ci sono cazzzzi e dove non ci arrivava con la tecnica ci arrivava con la "cartola"
Ho g'n'r lies e i due use your illusion in vinile, le cassette doppiate di allora e da qualche parte anche i cd
Li ascolto MOLTO volentieri anche adesso... E tutte le volte che in radio danno quel capolavoro di NOVEMBER RAIN e la tagliano prima della parte finale bestemmio
|
This is the sound of ALCHIMIA.... Come on come on baby vien chi putìna... Listen to music... And look I MAIAI. |
|
|
Vespalexx
Nuovo Utente
Regione: Lazio
Prov.: Roma
Città: Roma
8 Messaggi |
Inserito il - 21/07/2012 : 12:23:32
|
Diciamo che li ascolto per almeno 3/4 ore al giorno da anni ormai. Ho diversi cd anche molto vecchi e difficile da reperire. Ovviamente mi riferisco ai vecchi guns n'roses. La mia preferita? ovviamente november rain |
|
|
siro
Utente Medio
Prov.: Como
Città: inverigo
261 Messaggi |
Inserito il - 21/07/2012 : 13:52:01
|
| DarioVNB1-T.S. ha scritto:
E tutte le volte che in radio danno quel capolavoro di NOVEMBER RAIN e la tagliano prima della parte finale bestemmio
|
Hehehe, lo faccio sempre anche io |
|
|
TAPS
Utente Attivo
Prov.: Milano
Città: Parabiago
832 Messaggi |
Inserito il - 21/07/2012 : 14:48:59
|
io ascolto i vecchi guns tutt'ora. li ho visti a torino e il giorno dopo a modena nel 93.. avevo costretto mio padre a portarmi . |
Livin Fresh - Always fun |
|
|
Luca125e
Utente Senior
Regione: Veneto
Prov.: Venezia
Città: CAVARZERE
1874 Messaggi |
Inserito il - 21/07/2012 : 18:02:30
|
anch'io sono un fun dei guns e del metallo in generale |
PX177E (arcobaleno125)
vincitore del 4° Concorso di bellezza di Vespaforever sezione Largeframe moderne
|
|
|
robert16fj
Moderatore
Prov.: Modena
Città: San Prospero
8226 Messaggi |
Inserito il - 22/07/2012 : 15:51:29
|
mitici...la mia adolescenza.... sono andato a vederli nel 93 nella due giorni allo stadio Braglia a Modena..che concertone!!!!ricordo ancora quando slash lanciò i plettri ..che sgomitata per provare a prenderne uno!!! |
CHI LOTTA PUÒ PERDERE, CHI NON LOTTA HA GIÀ PERSO. |
|
|
DarioVNB1-T.S.
Utente Master
Prov.: Ferrara
Città: FERRARA
2901 Messaggi |
Inserito il - 22/07/2012 : 16:03:50
|
| robert16fj ha scritto:
mitici...la mia adolescenza.... sono andato a vederli nel 93 nella due giorni allo stadio Braglia a Modena..che concertone!!!!ricordo ancora quando slash lanciò i plettri ..che sgomitata per provare a prenderne uno!!!
|
| TAPS ha scritto:
io ascolto i vecchi guns tutt'ora. li ho visti a torino e il giorno dopo a modena nel 93.. avevo costretto mio padre a portarmi .
|
Ecco!! Vent'anni fa eravate nello stesso posto a vedere i GUNS e adesso siete sullo stesso forum di vespe Guarda il caso!!!
|
This is the sound of ALCHIMIA.... Come on come on baby vien chi putìna... Listen to music... And look I MAIAI. |
|
|
robert16fj
Moderatore
Prov.: Modena
Città: San Prospero
8226 Messaggi |
Inserito il - 22/07/2012 : 17:28:35
|
| DarioVNB1-T.S. ha scritto:
| robert16fj ha scritto:
mitici...la mia adolescenza.... sono andato a vederli nel 93 nella due giorni allo stadio Braglia a Modena..che concertone!!!!ricordo ancora quando slash lanciò i plettri ..che sgomitata per provare a prenderne uno!!!
|
| TAPS ha scritto:
io ascolto i vecchi guns tutt'ora. li ho visti a torino e il giorno dopo a modena nel 93.. avevo costretto mio padre a portarmi .
|
Ecco!! Vent'anni fa eravate nello stesso posto a vedere i GUNS e adesso siete sullo stesso forum di vespe Guarda il caso!!!
|
è vero!!!!quanta gente che era venuta un po da tutta italia...siccome erano due giorni consecutivi Modena era stata lettralmente invasa!!! |
CHI LOTTA PUÒ PERDERE, CHI NON LOTTA HA GIÀ PERSO. |
|
|
TAPS
Utente Attivo
Prov.: Milano
Città: Parabiago
832 Messaggi |
Inserito il - 22/07/2012 : 18:12:16
|
un paio di settimane fa axl e i nuovi guns sono venuti a suonare al mio paese.. ovvero Rho.. mi hanno anche regalato il biglietto .. e mi sono rifiutato di andarci.. il giorno dopo suonava slash e ci sono andato con molto piacere! |
Livin Fresh - Always fun |
|
|
djgonz
Utente Master
Regione: Sardegna
Prov.: Cagliari
Città: Serdiana
8328 Messaggi |
Inserito il - 24/07/2012 : 21:26:22
|
Ovviamente io!!! |
|
|
icchettuffai
Utente Medio
Città: Pistoia
160 Messaggi |
Inserito il - 16/10/2012 : 19:04:55
|
Io li apprezzo tuttora....
|
"Un fiasco di vino, una bella banfa, un bel pittino e si vah 'nc*lo alla bianchina." Antico detto pistoiese.
Piaggio Sì, Vespa 50 Revival, Suzuki GSX 1100R, Harley-Davidson 1200C Sportster Custom |
|
|
alevespa50
Utente Senior
Regione: Toscana
Prov.: Lucca
Città: piano di conca
1825 Messaggi |
Inserito il - 16/10/2012 : 20:46:46
|
io li ascolto! così come ascolto tutta la musica rock/rock'n'roll dagli anni 50 ad oggi (anche se oggi non è che abbia trovato tante novità che apprezzi a pieno) ps: sbavo letteralmente per il rock dalla seconda metà degli anni '60 fino alla fine degli anni 70
|
chi "vespa" mangia le mele http://www.facebook.com/VespaClubDallecollinealmare
|
|
|
smn
Utente Attivo
Regione: Toscana
Prov.: Lucca
Città: Lucca
905 Messaggi |
Inserito il - 16/10/2012 : 21:23:56