Vespa, accessori e ricambi in vendita su eBay, guarda gli annunci!

 

Il nuovo forum di VespaForever.net

Questo Forum resterà aperto solo in lettura, come un grande archivio. Registrati sul nostro nuovo Vespa Forum

lnx.vespaforever.net - vespaforever.it  

Forum Vespa Piaggio: Vespaforum e mercatino di www.vespaforever.net - Chi ascoltava i Guns??
Forum Vespa Piaggio: Vespaforum e mercatino di www.vespaforever.net

Forum Vespa Piaggio: Vespaforum e mercatino di www.vespaforever.net
[ Home | Discussioni Attive | Discussioni Recenti | Segnalibro | Msg privati | Regole del forum | Utenti Album Fotografico | | Download | CERCA | Help ]
Nome Utente:
Password:
Salva Password
Password Dimenticata?

 Tutti i Forum
 Vespa Sondaggi
 I sondaggi di VespaForever
 Chi ascoltava i Guns??
 Forum Bloccato
 Versione Stampabile Bookmark this Topic Aggiungi Segnalibro
I seguenti utenti stanno leggendo questo Forum Qui c'è:
Pagina Successiva
Autore Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva
Pagina: di 2

siro
Utente Medio


Regione: Lombardia
Prov.: Como
Città: inverigo


261 Messaggi


Inserito il - 21/07/2012 : 10:38:48  Mostra Profilo Invia a siro un Messaggio Privato
Dato che oggi è il 25 compleanno di Appetite for Destrucion, l'album di debutto dei Guns n' Roses, colgo l'occasione per fare una piccola indagine chi di voi ha posseduto o possiede ancora qualsiasi lp, cd o audiocassetta dei Guns?

fra2
Utente Master

Fra2


Regione: Lazio
Città: Roma


4034 Messaggi

Inserito il - 21/07/2012 : 10:41:46  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di fra2 Invia a fra2 un Messaggio Privato
Io non ascoltavo , LO ASCOLTO quasi sempre e caricata nella mia playlist Dell iphone

La gente non sa quello che vuole finché non glielo si mostra (Steve Jobs)
Il primo mezzo non si scorda mai...la vespa è per sempre!

Vespa PK50S 82' aka "PK my 2011"

Parmakit Sp09 Racing, albero motore ETS c51 a Lip rinforzato, equilibrato e maggiorato by vesparacing, cuscinetti banco in C4, Vhsb34, getti: max170, min60, polv AQ268, spillo K24, pacco lamellare al carter AM6 lamelle Boysen, frizione DRT 5 dischi, campana rinforzata DRT,z26/69, CLUST.RUNNER z10-14-17-20 , marmitta MDM, accensione Polini, freno a disco del px2001,
http://www.vespaforever.net/forum/topic.asp?TOPIC_ID=29753


Torna all'inizio della Pagina

Djmonsterfrench
Utente Medio

squall


Regione: Marche
Prov.: Macerata
Città: Treia


110 Messaggi

Inserito il - 21/07/2012 : 11:04:04  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Djmonsterfrench  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di Djmonsterfrench Invia a Djmonsterfrench un Messaggio Privato
Io lo sempre ascoltati però possiedo tutto su cd

La mia 50 n !!!





------------------------

Final Fantasy 8
Il capolavoro della squaresoft


Torna all'inizio della Pagina

DarioVNB1-T.S.
Utente Master


Regione: Emilia Romagna
Prov.: Ferrara
Città: FERRARA


2901 Messaggi

Inserito il - 21/07/2012 : 11:11:15  Mostra Profilo Invia a DarioVNB1-T.S. un Messaggio Privato
Anche se all'epoca preferivo i vecchi metallica i megadeth e gli iron maiden li ho sempre ascoltati e paradossalmente li apprezzo forse più adesso che allora

Slash il miglior chitarrista di sempre e non ci sono cazzzzi e dove non ci arrivava con la tecnica ci arrivava con la "cartola"

Ho g'n'r lies e i due use your illusion in vinile, le cassette doppiate di allora e da qualche parte anche i cd

Li ascolto MOLTO volentieri anche adesso... E tutte le volte che in radio danno quel capolavoro di NOVEMBER RAIN e la tagliano prima della parte finale bestemmio







This is the sound of ALCHIMIA....
Come on come on baby vien chi putìna...
Listen to music... And look I MAIAI.
Torna all'inizio della Pagina

Vespalexx
Nuovo Utente


Regione: Lazio
Prov.: Roma
Città: Roma


8 Messaggi

Inserito il - 21/07/2012 : 12:23:32  Mostra Profilo  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di Vespalexx Invia a Vespalexx un Messaggio Privato
Diciamo che li ascolto per almeno 3/4 ore al giorno da anni ormai. Ho diversi cd anche molto vecchi e difficile da reperire. Ovviamente mi riferisco ai vecchi guns n'roses.
La mia preferita? ovviamente november rain
Torna all'inizio della Pagina

siro
Utente Medio


Regione: Lombardia
Prov.: Como
Città: inverigo


261 Messaggi

Inserito il - 21/07/2012 : 13:52:01  Mostra Profilo Invia a siro un Messaggio Privato
DarioVNB1-T.S. ha scritto:

E tutte le volte che in radio danno quel capolavoro di NOVEMBER RAIN e la tagliano prima della parte finale bestemmio









Hehehe, lo faccio sempre anche io
Torna all'inizio della Pagina

TAPS
Utente Attivo

uninc


Regione: Lombardia
Prov.: Milano
Città: Parabiago


832 Messaggi

Inserito il - 21/07/2012 : 14:48:59  Mostra Profilo Invia a TAPS un Messaggio Privato
io ascolto i vecchi guns tutt'ora. li ho visti a torino e il giorno dopo a modena nel 93.. avevo costretto mio padre a portarmi .

Livin Fresh - Always fun
Torna all'inizio della Pagina

Luca125e
Utente Senior

i love milf


Regione: Veneto
Prov.: Venezia
Città: CAVARZERE


1874 Messaggi

Inserito il - 21/07/2012 : 18:02:30  Mostra Profilo Invia a Luca125e un Messaggio Privato
anch'io sono un fun dei guns e del metallo in generale

PX177E (arcobaleno125)

vincitore del 4° Concorso di bellezza di Vespaforever sezione Largeframe moderne

Torna all'inizio della Pagina

robert16fj
Moderatore

sil2


Regione: Emilia Romagna
Prov.: Modena
Città: San Prospero


8226 Messaggi

Inserito il - 22/07/2012 : 15:51:29  Mostra Profilo Invia a robert16fj un Messaggio Privato
mitici...la mia adolescenza.... sono andato a vederli nel 93 nella due giorni allo stadio Braglia a Modena..che concertone!!!!ricordo ancora quando slash lanciò i plettri ..che sgomitata per provare a prenderne uno!!!


CHI LOTTA PUÒ PERDERE, CHI NON LOTTA HA GIÀ
PERSO.
Torna all'inizio della Pagina

DarioVNB1-T.S.
Utente Master


Regione: Emilia Romagna
Prov.: Ferrara
Città: FERRARA


2901 Messaggi

Inserito il - 22/07/2012 : 16:03:50  Mostra Profilo Invia a DarioVNB1-T.S. un Messaggio Privato
robert16fj ha scritto:

mitici...la mia adolescenza.... sono andato a vederli nel 93 nella due giorni allo stadio Braglia a Modena..che concertone!!!!ricordo ancora quando slash lanciò i plettri ..che sgomitata per provare a prenderne uno!!!




TAPS ha scritto:

io ascolto i vecchi guns tutt'ora. li ho visti a torino e il giorno dopo a modena nel 93.. avevo costretto mio padre a portarmi .



Ecco!! Vent'anni fa eravate nello stesso posto a vedere i GUNS e adesso siete sullo stesso forum di vespe
Guarda il caso!!!


This is the sound of ALCHIMIA....
Come on come on baby vien chi putìna...
Listen to music... And look I MAIAI.
Torna all'inizio della Pagina

robert16fj
Moderatore

sil2


Regione: Emilia Romagna
Prov.: Modena
Città: San Prospero


8226 Messaggi

Inserito il - 22/07/2012 : 17:28:35  Mostra Profilo Invia a robert16fj un Messaggio Privato
DarioVNB1-T.S. ha scritto:

robert16fj ha scritto:

mitici...la mia adolescenza.... sono andato a vederli nel 93 nella due giorni allo stadio Braglia a Modena..che concertone!!!!ricordo ancora quando slash lanciò i plettri ..che sgomitata per provare a prenderne uno!!!




TAPS ha scritto:

io ascolto i vecchi guns tutt'ora. li ho visti a torino e il giorno dopo a modena nel 93.. avevo costretto mio padre a portarmi .



Ecco!! Vent'anni fa eravate nello stesso posto a vedere i GUNS e adesso siete sullo stesso forum di vespe
Guarda il caso!!!




è vero!!!!quanta gente che era venuta un po da tutta italia...siccome erano due giorni consecutivi Modena era stata lettralmente invasa!!!


CHI LOTTA PUÒ PERDERE, CHI NON LOTTA HA GIÀ
PERSO.
Torna all'inizio della Pagina

TAPS
Utente Attivo

uninc


Regione: Lombardia
Prov.: Milano
Città: Parabiago


832 Messaggi

Inserito il - 22/07/2012 : 18:12:16  Mostra Profilo Invia a TAPS un Messaggio Privato
un paio di settimane fa axl e i nuovi guns sono venuti a suonare al mio paese.. ovvero Rho.. mi hanno anche regalato il biglietto .. e mi sono rifiutato di andarci.. il giorno dopo suonava slash e ci sono andato con molto piacere!

Livin Fresh - Always fun
Torna all'inizio della Pagina

djgonz
Utente Master

vnb e sprint


Regione: Sardegna
Prov.: Cagliari
Città: Serdiana


8328 Messaggi

Inserito il - 24/07/2012 : 21:26:22  Mostra Profilo Invia a djgonz un Messaggio Privato
Ovviamente io!!!
Torna all'inizio della Pagina

icchettuffai
Utente Medio

icchettuffai

Città: Pistoia


160 Messaggi

Inserito il - 16/10/2012 : 19:04:55  Mostra Profilo Invia a icchettuffai un Messaggio Privato
Io li apprezzo tuttora....

"Un fiasco di vino, una bella banfa, un bel pittino e si vah 'nc*lo alla bianchina."
Antico detto pistoiese.


Piaggio Sì, Vespa 50 Revival, Suzuki GSX 1100R, Harley-Davidson 1200C Sportster Custom
Torna all'inizio della Pagina

alevespa50
Utente Senior

3


Regione: Toscana
Prov.: Lucca
Città: piano di conca


1825 Messaggi

Inserito il - 16/10/2012 : 20:46:46  Mostra Profilo Invia a alevespa50 un Messaggio Privato
io li ascolto! così come ascolto tutta la musica rock/rock'n'roll dagli anni 50 ad oggi (anche se oggi non è che abbia trovato tante novità che apprezzi a pieno)
ps: sbavo letteralmente per il rock dalla seconda metà degli anni '60 fino alla fine degli anni 70

chi "vespa" mangia le mele
http://www.facebook.com/VespaClubDallecollinealmare
Torna all'inizio della Pagina

smn
Utente Attivo

vespagadget


Regione: Toscana
Prov.: Lucca
Città: Lucca


905 Messaggi

Inserito il - 16/10/2012 : 21:23:56  Mostra Profilo Invia a smn un Messaggio Privato
Mio figlio ne va matto!

Simone
Torna all'inizio della Pagina
Pagina: di 2 Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  
Pagina Successiva
 Forum Bloccato
 Versione Stampabile Bookmark this Topic Aggiungi Segnalibro
Vai a:
Forum Vespa Piaggio: Vespaforum e mercatino di www.vespaforever.net © 2000 - 2024 vespaforever.net Torna all'inizio della Pagina
NUOVO VESPA FORUM VESPA FOREVER | Snitz.It | Snitz Forums 2000

Mercatino Vespa | Archivio Forum | VespaForever