Vespa, accessori e ricambi in vendita su eBay, guarda gli annunci!

Il nuovo forum di VespaForever.net

Questo Forum resterā aperto solo in lettura, come un grande archivio. Registrati sul nostro nuovo Vespa Forum

lnx.vespaforever.net - vespaforever.it  

Forum Vespa Piaggio: Vespaforum e mercatino di www.vespaforever.net - FMI servizio fast
Forum Vespa Piaggio: Vespaforum e mercatino di www.vespaforever.net

Forum Vespa Piaggio: Vespaforum e mercatino di www.vespaforever.net
[ Home | Discussioni Attive | Discussioni Recenti | Segnalibro | Msg privati | Regole del forum | Utenti Album Fotografico | | Download | CERCA | Help ]
Nome Utente:
Password:
Salva Password
Password Dimenticata?

Tutti i Forum
 Burocrazia, informazioni storiche e restauro
 Revisioni, collaudi, immatricolazioni, fmi, legge
 FMI servizio fast
 Forum Bloccato
 Versione Stampabile Bookmark this Topic Aggiungi Segnalibro
I seguenti utenti stanno leggendo questo Forum Qui c'č:
Pagina Precedente
Autore Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva
Pagina: di 3

Maggio
Utente Medio

50 L

Regione: Lombardia
Prov.: Milano
Cittā: Monza

371 Messaggi

Inserito il - 22/06/2012 : 12:00:33  Mostra Profilo Invia a Maggio un Messaggio Privato
Io ho parlato giusto qualche giorno fa con FMI per lo stato della mia pratica... e mi ha detto alcune cosa che vi riporto...

punto primo non č vero che la commissione si riunisce una volta al mese... mi ha detto che la commissione č fatta da volontari, che hanno una certa esperienza e che svolgono questa passione senza scopo di lucro, in poche parole non ci guadagnano... dice che ogni giorno vengono esaminate delle pratica a secondo della disponibilitā dell'esaminatore...
Punto secondo i tempi si sono allungati.. da 90 a 120 giorni... e dal momento dell'iscrizione al registro storico ci vuole un massimo di 2 settimane per ricevere la documentazione con posta prioritaria.

Non mi ha assolutamente parlato di quel servizio sopra citato...

ha sottolineato inoltre che la portata di richieste č veramente alta... e spesso gli esaminatori regionali impiegano delle settimane se non mesi per evadere la pratica e spedirla a roma...

ad esempio nel mio caso specifico.. la pratica č stata spedita il 18 gennaio ed č arrivata a roma il 28 febbraio...

fate le opportune considerazioni..
Torna all'inizio della Pagina

lisajackus
Nuovo Utente

Regione: Val D'Aosta
Cittā: newyork

3 Messaggi

Inserito il - 11/12/2012 : 07:29:12  Mostra Profilo Invia a lisajackus un Messaggio Privato
io l'unico servizio fast che conosco  quello di una nota agenzia di cremona che reimmatricola veicoli demoliti in poco pi di un mese senza passare dall' FMI per si fan pagare

Pagina Precedente
 Forum Bloccato
 Versione Stampabile Bookmark this Topic Aggiungi Segnalibro
Vai a:
Forum Vespa Piaggio: Vespaforum e mercatino di www.vespaforever.net © 2000 - 2024 vespaforever.net Torna all'inizio della Pagina
NUOVO VESPA FORUM VESPA FOREVER | Snitz.It | Snitz Forums 2000

Mercatino Vespa | Archivio Forum | VespaForever