Autore |
Discussione  |
sanrem
Utente Master

Regione: Trentino - Alto Adige
Prov.: Bolzano
Città: Vipiteno
4946 Messaggi |
Inserito il - 27/04/2012 : 10:44:34
|
Hai ragione Fra , i traghetti sono diventati piú cari degli aerei.... Sono tornato l'altro giorno dalla sardegna e sono volato da Milano ad Olbia A/R 146 €. Poi ho affittato una macchina con 86€ per 5gg.   |
Remo "Vespapapapapa" |
 |
|
fra2
Utente Master

Regione: Lazio
Città: Roma
4034 Messaggi |
Inserito il - 27/04/2012 : 10:53:13
|
Adesso è bassa stagione ..... Vacce d'agosto.... E mi dirai |
La gente non sa quello che vuole finché non glielo si mostra (Steve Jobs)
Il primo mezzo non si scorda mai...la vespa è per sempre!
Vespa PK50S 82' aka "PK my 2011"
Parmakit Sp09 Racing, albero motore ETS c51 a Lip rinforzato, equilibrato e maggiorato by vesparacing, cuscinetti banco in C4, Vhsb34, getti: max170, min60, polv AQ268, spillo K24, pacco lamellare al carter AM6 lamelle Boysen, frizione DRT 5 dischi, campana rinforzata DRT,z26/69, CLUST.RUNNER z10-14-17-20 , marmitta MDM, accensione Polini, freno a disco del px2001, http://www.vespaforever.net/forum/topic.asp?TOPIC_ID=29753
 |
 |
|
fede200e
Utente Master

Regione: Veneto
Prov.: Venezia
Città: PORTOGRUARO
5887 Messaggi |
Inserito il - 27/04/2012 : 15:20:34
|
anche ad agosto l'aereo non costa un esagerazione (80€ andata e 80€ ritorno) è l'affittare un mezzo che costa caro!!!! |
Cerco paravento per px con staffe
usa il tasto cerca prima di fare qualsiasi domanda, e non guardare il culo del mio avatar che ti rincretinisci... |
 |
|
fra2
Utente Master

Regione: Lazio
Città: Roma
4034 Messaggi |
Inserito il - 27/04/2012 : 15:28:46
|
meglio così... |
La gente non sa quello che vuole finché non glielo si mostra (Steve Jobs)
Il primo mezzo non si scorda mai...la vespa è per sempre!
Vespa PK50S 82' aka "PK my 2011"
Parmakit Sp09 Racing, albero motore ETS c51 a Lip rinforzato, equilibrato e maggiorato by vesparacing, cuscinetti banco in C4, Vhsb34, getti: max170, min60, polv AQ268, spillo K24, pacco lamellare al carter AM6 lamelle Boysen, frizione DRT 5 dischi, campana rinforzata DRT,z26/69, CLUST.RUNNER z10-14-17-20 , marmitta MDM, accensione Polini, freno a disco del px2001, http://www.vespaforever.net/forum/topic.asp?TOPIC_ID=29753
 |
 |
|
Steck81
Utente Master

Regione: Sardegna
Prov.: Cagliari
Città: Cagliari
3271 Messaggi |
Inserito il - 27/04/2012 : 16:32:12
|
Fede Tu Chiedere Noi Trovare, elementare watson.. Fra non ti lamentare che NOI in sardegna non facciamo pagare il soggiorno... |
Più sai...più sai di Non Sapere..
La struttura alare del calabrone, in relazione al suo peso, non è adatta al volo, ma lui non lo sa e vola lo stesso ;-)
 |
 |
|
fede200e
Utente Master

5887 Messaggi |
Inserito il - 27/04/2012 : 18:25:22
|
tranquillo stefano, che chiedo sicuramente.
tranquillo che non mi faccio problemi, il tuo indirizzo lo ho, il tuo numero di telefono anche, al massimo ti faccio un agguato e ti rubo una bicicletta!!!!  |
usa il tasto cerca prima di fare qualsiasi domanda, e non guardare il culo del mio avatar che ti rincretinisci... |
 |
|
Ussaro
Utente Medio

Città: Ussaramanna
468 Messaggi |
Inserito il - 29/04/2012 : 14:18:31
|
Grandi ragazzi! Speriamo di vederci!
Cavolo quanto costa la nave...ci stanno ammazzando! Io ormai sto viaggiando solo in aereo spendendo stupidaggini con ryanair (spesa media A/R 25€)...però la Vespa non si può imboscare nel bagaglio a mano... 
Fede, se alla fine dovrai scendere in aereo dai uno sguardo al sito ryanair (non so se ci siano aeroporti vicini a te serviti da questa compagnia) 
Ps: ho fatto alghero-barcellona a 2 centesimi (1 per l'andata e 1 per il ritorno)...e ho speso 20 centesimi per stampare il biglietto...   Cagliari-pisa idem....ecc ecc....! |
La terra non è un'eredità dei nostri padri, ma un prestito concesso dai nostri figli. |
 |
|
djgonz
Utente Master

Città: Serdiana
8328 Messaggi |
Inserito il - 01/05/2012 : 14:33:07
|
COSA COSA COSA??????????? 
Le pardule sono già pronte 
Chi sa capirà  Fede per la vespa no problem, io ne ho 4 
|
 |
|
djgonz
Utente Master

8328 Messaggi |
Inserito il - 01/05/2012 : 14:43:38
|
| fede200e ha scritto:
anche ad agosto l'aereo non costa un esagerazione (80€ andata e 80€ ritorno) è l'affittare un mezzo che costa caro!!!!
|
L'unica cosa che devi pagare è l'aereo. L'alloggio e il mezzo di trasporto non sono un problema  L'unico problema sarà il mangiare visto che se non mangi almeno 3 kg di malloreddusu, 5 maialetti arrosto e se non bevi almeno 2 litri di mirto, a casa non ci torni  Consolati che i dolci se li mangerà tutti Mimmo  |
 |
|
mimmo
Moderatore

Regione: Campania
Città: Sorrento
8665 Messaggi |
Inserito il - 01/05/2012 : 18:32:16
|
| djgonz ha scritto:
consolati che i dolci se li mangerà tutti Mimmo 
|
Non ti preoccupare Fede, se è per farti un piacere, mangerò e berrò io tutto il resto   |

I DON`T CARE OF LESS
Ho le spalle sulla testa, io! (cit Fra2)
Dai un occhiata al mio blog e dimmi che ne pensi http://vespaebasta.blogspot.it
|
 |
|
fede200e
Utente Master

5887 Messaggi |
Inserito il - 01/05/2012 : 23:11:51
|
hei, guardate che sono una buona forchetta, grazie a tutti i sardi per l'ospitalità! io comunque ci sono per 10 giorni in sardegna con serena, zona e tutto ancora da decidere e anche la data che sarà a breve decisa!!! |
 |
|
poeta
Moderatore

Prov.: Roma
Città: roma
25632 Messaggi |
Inserito il - 02/05/2012 : 08:06:18
|
Comunque ad un concsntramento vespistico qui a Roma ho conosciuto tre ragazzi Sardi del vespa club di non ricordo dove...la sardegna si colloca come regione di vespisti...
uno aveva una 180SS rossa...
Direi un paradiso per i Vespisti...
|
pugnodidadi |
 |
|
djgonz
Utente Master

8328 Messaggi |
Inserito il - 02/05/2012 : 12:12:54
|
| poeta ha scritto:
Comunque ad un concsntramento vespistico qui a Roma ho conosciuto tre ragazzi Sardi del vespa club di non ricordo dove...la sardegna si colloca come regione di vespisti...
uno aveva una 180SS rossa...
Direi un paradiso per i Vespisti...
|
Per caso Vespa Club Macomer?  |
 |
|
djgonz
Utente Master

8328 Messaggi |
Inserito il - 02/05/2012 : 12:13:12
|
| fede200e ha scritto:
hei, guardate che sono una buona forchetta, grazie a tutti i sardi per l'ospitalità! io comunque ci sono per 10 giorni in sardegna con serena, zona e tutto ancora da decidere e anche la data che sarà a breve decisa!!!
|
Vi aspettiamo  |
 |
|
fede200e
Utente Master

5887 Messaggi |
Inserito il - 04/05/2012 : 10:08:13
|
ragazzi mi stanno venendo i sudori freddi!!! mi sono messo alla ricerca di un bunker per dormire, prezzi allucinanti!!!!! |
 |
|
Discussione  |
|