Vespa, accessori e ricambi in vendita su eBay, guarda gli annunci!

Il nuovo forum di VespaForever.net

Questo Forum resterà aperto solo in lettura, come un grande archivio. Registrati sul nostro nuovo Vespa Forum

lnx.vespaforever.net - vespaforever.it  

Forum Vespa Piaggio: Vespaforum e mercatino di www.vespaforever.net - Passeggiata attorno a casa, nella mia Sardegna
Forum Vespa Piaggio: Vespaforum e mercatino di www.vespaforever.net

Forum Vespa Piaggio: Vespaforum e mercatino di www.vespaforever.net
[ Home | Discussioni Attive | Discussioni Recenti | Segnalibro | Msg privati | Regole del forum | Utenti Album Fotografico | | Download | CERCA | Help ]
Nome Utente:
Password:
Salva Password
Password Dimenticata?

Tutti i Forum
 Raduni, manifestazioni e viaggi in Vespa
 Viaggi in Vespa
 Passeggiata attorno a casa, nella mia Sardegna
 Forum Bloccato
 Versione Stampabile Bookmark this Topic Aggiungi Segnalibro
I seguenti utenti stanno leggendo questo Forum Qui c'è:
Pagina Precedente
Autore Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva
Pagina: di 2

Ussaro
Utente Medio

b

Regione: Sardegna
Città: Ussaramanna

468 Messaggi

Inserito il - 24/08/2012 : 14:59:54  Mostra Profilo Invia a Ussaro un Messaggio Privato
bocia ha scritto:

et3jeans1976 ha scritto:

La Sardegna è bellissima!!

L'ho frequentata nel Nord, da Palau a Sassari, nel centro, Nuoro e Macomer, passando da Oristano, perdendomi nei monti sopra Aritzo

Poi Cagliari ed i paesini attorno a Carbonia.... Ci ho messo ascensori dappertutto....

In un paesino, Burcei si chiamava, la strada era talmente stretta che il camion con l'impianto non passava e lo scaricarono a 50 metri dal cantiere.....

Certo che ne ho approfittato per curiosare in qua ed in lâ e per fare un sacco di bagni.

Poi la gente è meravigliosa, non riesci a mangiare male nemmeno se vuoi.....

Ha un solo difetto.... La birra Ichnusa.... Nonnè che va giù poi così bene, almeno per me.

Vittorio: Scrivi già in agenda che l'anno prossimo il tour di Vespaforever si farà in Sardegna. Quindi inizia già a litigare adesso con la moglie, così fra un anno le sarà già passata.

La terra non è un'eredità dei nostri padri, ma un prestito concesso dai nostri figli.
Torna all'inizio della Pagina

et3jeans1976
Utente Master

ET3jeans1976

Regione: Emilia Romagna
Prov.: Bologna
Città: Bologna

8255 Messaggi

Inserito il - 28/08/2012 : 20:31:05  Mostra Profilo Invia a et3jeans1976 un Messaggio Privato
Ussaro ha scritto:

bocia ha scritto:

et3jeans1976 ha scritto:

La Sardegna è bellissima!!

L'ho frequentata nel Nord, da Palau a Sassari, nel centro, Nuoro e Macomer, passando da Oristano, perdendomi nei monti sopra Aritzo

Poi Cagliari ed i paesini attorno a Carbonia.... Ci ho messo ascensori dappertutto....

In un paesino, Burcei si chiamava, la strada era talmente stretta che il camion con l'impianto non passava e lo scaricarono a 50 metri dal cantiere.....

Certo che ne ho approfittato per curiosare in qua ed in lâ e per fare un sacco di bagni.

Poi la gente è meravigliosa, non riesci a mangiare male nemmeno se vuoi.....

Ha un solo difetto.... La birra Ichnusa.... Nonnè che va giù poi così bene, almeno per me.

Vittorio: Scrivi già in agenda che l'anno prossimo il tour di Vespaforever si farà in Sardegna. Quindi inizia già a litigare adesso con la moglie, così fra un anno le sarà già passata.

O con l'ET3 o con la GT farò in modo di esserci..... Almeno a non si rischia il diluvio che avete preso sulle Dolomiti!!!

Però la birra Ichnusa proprio non la bevo, nemmeno morto!

Ciao

"Il ponte sullo stretto (di Messina) è un'opera da farsi al più presto." R. Prodi 1985
Il mio vespaio:
- ET3 Jeans del 1976 conservatissimo!
- PX125E del 1982 restaurato!
- 50 special del 1981 FINITA!!!
- 125 GT del 1968, New entry.
- 150 Sprint Veloce del 1977, targata BO16xxxx, New entry.
- 150 VBA del 1959, targata BO10xxxx, New entry.
- 150 Struzzo VL2 del 1955, targata BO11XXXX, New entry
!!!!!!! FINALMENTE LIBERA Aung San Suu Kyi !!!!!!!

Immagine:

6 KB

fede200e
Utente Master

Litfiba

Regione: Veneto
Prov.: Venezia
Città: PORTOGRUARO

5887 Messaggi

Inserito il - 29/08/2012 : 13:07:13  Mostra Profilo Invia a fede200e un Messaggio Privato
tranquillo, per l'ichnusa ci penso io!!!!

non vedo l'ora della sardegna!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

PS: sempre senza accompagnatrici? devo prepararmi ad una lotta lenta e sanguinosa, è meglio che lo dico subito a serena così non mi insulta tutto in una volta ma lo diluisce nel tempo e per la prossima estate le sarà quasi passato!!

Cerco paravento per px con staffe

usa il tasto cerca prima di fare qualsiasi domanda, e non guardare il culo del mio avatar che ti rincretinisci...

Steck81
Utente Master

Service

Regione: Sardegna
Prov.: Cagliari
Città: Cagliari

3271 Messaggi

Inserito il - 29/08/2012 : 13:22:00  Mostra Profilo Invia a Steck81 un Messaggio Privato
Ma no Fede.. porta la donna ke le lasciamo al mare

Più sai...più sai di Non Sapere..

La struttura alare del calabrone, in relazione al suo peso, non è adatta al volo, ma lui non lo sa e vola lo stesso ;-)

bocia
Utente Master

Città: verona

5055 Messaggi

Inserito il - 29/08/2012 : 16:44:00  Mostra Profilo Invia a bocia un Messaggio Privato
Steck81 ha scritto:

Ma no Fede.. porta la donna ke le lasciamo al mare

Bella l'idea.

Ma non ho capito bene. le lasciamo AL mare o NEL mare

Walter

vassu94
Utente Senior

born to be wild

Regione: Emilia Romagna
Prov.: Ravenna
Città: Ravenna

1118 Messaggi

Inserito il - 04/09/2012 : 12:58:17  Mostra Profilo Invia a vassu94 un Messaggio Privato
poeta ha scritto:

Sardovespe-----

Io l'ho capita

"La mia vespa non è una checca da FMI" [cit.]
Pagina: di 2 Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  
Pagina Precedente
 Forum Bloccato
 Versione Stampabile Bookmark this Topic Aggiungi Segnalibro
Vai a:
Forum Vespa Piaggio: Vespaforum e mercatino di www.vespaforever.net © 2000 - 2024 vespaforever.net Torna all'inizio della Pagina
NUOVO VESPA FORUM VESPA FOREVER | Snitz.It | Snitz Forums 2000

Mercatino Vespa | Archivio Forum | VespaForever