Autore |
Discussione  |
Ussaro
Utente Medio

Regione: Sardegna
Città: Ussaramanna
468 Messaggi |
Inserito il - 24/08/2012 : 14:59:54
|
| bocia ha scritto:
| et3jeans1976 ha scritto:
La Sardegna è bellissima!!
L'ho frequentata nel Nord, da Palau a Sassari, nel centro, Nuoro e Macomer, passando da Oristano, perdendomi nei monti sopra Aritzo
Poi Cagliari ed i paesini attorno a Carbonia.... Ci ho messo ascensori dappertutto....
In un paesino, Burcei si chiamava, la strada era talmente stretta che il camion con l'impianto non passava e lo scaricarono a 50 metri dal cantiere.....
Certo che ne ho approfittato per curiosare in qua ed in lâ e per fare un sacco di bagni.
Poi la gente è meravigliosa, non riesci a mangiare male nemmeno se vuoi.....
Ha un solo difetto.... La birra Ichnusa.... Nonnè che va giù poi così bene, almeno per me.
|
Vittorio: Scrivi già in agenda che l'anno prossimo il tour di Vespaforever si farà in Sardegna. Quindi inizia già a litigare adesso con la moglie, così fra un anno le sarà già passata.
|
  |
La terra non è un'eredità dei nostri padri, ma un prestito concesso dai nostri figli. |
 |
|
et3jeans1976
Utente Master

Regione: Emilia Romagna
Prov.: Bologna
Città: Bologna
8255 Messaggi |
Inserito il - 28/08/2012 : 20:31:05
|
| Ussaro ha scritto:
| bocia ha scritto:
| et3jeans1976 ha scritto:
La Sardegna è bellissima!!
L'ho frequentata nel Nord, da Palau a Sassari, nel centro, Nuoro e Macomer, passando da Oristano, perdendomi nei monti sopra Aritzo
Poi Cagliari ed i paesini attorno a Carbonia.... Ci ho messo ascensori dappertutto....
In un paesino, Burcei si chiamava, la strada era talmente stretta che il camion con l'impianto non passava e lo scaricarono a 50 metri dal cantiere.....
Certo che ne ho approfittato per curiosare in qua ed in lâ e per fare un sacco di bagni.
Poi la gente è meravigliosa, non riesci a mangiare male nemmeno se vuoi.....
Ha un solo difetto.... La birra Ichnusa.... Nonnè che va giù poi così bene, almeno per me.
|
Vittorio: Scrivi già in agenda che l'anno prossimo il tour di Vespaforever si farà in Sardegna. Quindi inizia già a litigare adesso con la moglie, così fra un anno le sarà già passata.
|

|
O con l'ET3 o con la GT farò in modo di esserci..... Almeno a non si rischia il diluvio che avete preso sulle Dolomiti!!!
Però la birra Ichnusa proprio non la bevo, nemmeno morto!  
Ciao |
"Il ponte sullo stretto (di Messina) è un'opera da farsi al più presto." R. Prodi 1985 Il mio vespaio: - ET3 Jeans del 1976 conservatissimo! - PX125E del 1982 restaurato! - 50 special del 1981 FINITA!!! - 125 GT del 1968, New entry. - 150 Sprint Veloce del 1977, targata BO16xxxx, New entry. - 150 VBA del 1959, targata BO10xxxx, New entry. - 150 Struzzo VL2 del 1955, targata BO11XXXX, New entry !!!!!!! FINALMENTE LIBERA Aung San Suu Kyi !!!!!!!
Immagine:
 6 KB |
 |
|
fede200e
Utente Master

Regione: Veneto
Prov.: Venezia
Città: PORTOGRUARO
5887 Messaggi |
Inserito il - 29/08/2012 : 13:07:13
|
tranquillo, per l'ichnusa ci penso io!!!!
non vedo l'ora della sardegna!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
PS: sempre senza accompagnatrici? devo prepararmi ad una lotta lenta e sanguinosa, è meglio che lo dico subito a serena così non mi insulta tutto in una volta ma lo diluisce nel tempo e per la prossima estate le sarà quasi passato!!   |
Cerco paravento per px con staffe
usa il tasto cerca prima di fare qualsiasi domanda, e non guardare il culo del mio avatar che ti rincretinisci... |
 |
|
Steck81
Utente Master

Regione: Sardegna
Prov.: Cagliari
Città: Cagliari
3271 Messaggi |
Inserito il - 29/08/2012 : 13:22:00
|
Ma no Fede.. porta la donna ke le lasciamo al mare  |
Più sai...più sai di Non Sapere..
La struttura alare del calabrone, in relazione al suo peso, non è adatta al volo, ma lui non lo sa e vola lo stesso ;-)
 |
 |
|
bocia
Utente Master

Città: verona
5055 Messaggi |
Inserito il - 29/08/2012 : 16:44:00
|
| Steck81 ha scritto:
Ma no Fede.. porta la donna ke le lasciamo al mare 
|