Vespa, accessori e ricambi in vendita su eBay, guarda gli annunci!

Il nuovo forum di VespaForever.net

Questo Forum resterą aperto solo in lettura, come un grande archivio. Registrati sul nostro nuovo Vespa Forum

lnx.vespaforever.net - vespaforever.it  

Forum Vespa Piaggio: Vespaforum e mercatino di www.vespaforever.net - vbb particolari
Forum Vespa Piaggio: Vespaforum e mercatino di www.vespaforever.net

Forum Vespa Piaggio: Vespaforum e mercatino di www.vespaforever.net
[ Home | Discussioni Attive | Discussioni Recenti | Segnalibro | Msg privati | Regole del forum | Utenti Album Fotografico | | Download | CERCA | Help ]
Nome Utente:
Password:
Salva Password
Password Dimenticata?

Tutti i Forum
 Foto e Video Vespa !
 Video Vespa
 vbb particolari
 Forum Bloccato
 Versione Stampabile Bookmark this Topic Aggiungi Segnalibro
I seguenti utenti stanno leggendo questo Forum Qui c'č:
Autore Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  

vespa1959
Nuovo Utente

Cittą: Caserta

8 Messaggi

Inserito il - 29/02/2012 : 23:18:58  Mostra Profilo Invia a vespa1959 un Messaggio Privato
salve ragazzi
ho una domandina premettendo che non sono un grandissimo conoscitore di pezzi di ricambio e colori originali vi chiedo se il colore la staffa posteriore porta ruota e il bauletto anteriore siano originali o no (per originali non intendo il fatto che gli accessori possano essere della piaggio ma vorrei sapere se quegli accessori e quel colore esistevano nel nel 1960 anche se non credo)
lo domando perchč posseggo una vbb2 del 1963 e sono in cerca di ricambi da aggiungere

http://www.youtube.com/watch?v=RVovO94uoe4&feature=endscreen&NR=1

bocia
Utente Master

Cittą: verona

5055 Messaggi

Inserito il - 01/03/2012 : 18:52:42  Mostra Profilo Invia a bocia un Messaggio Privato
Beh, non per deluderti, ma qui in questa Vespa di Originale non c'č NULLA.

E' una Vespa particolare, personalizzata al massimo, per certi gusti potrebbe anche essere bella, ma di originale ripeto non ha nulla.

Se questa vespa vuoi iscriverla ad un Registro Storico ti sparano addosso.

Walter
Torna all'inizio della Pagina

vespacalimera
Utente Medio

Vbb1t

Cittą: bologna

170 Messaggi

Inserito il - 02/03/2012 : 13:30:43  Mostra Profilo Invia a vespacalimera un Messaggio Privato
Bella č bella, ma che abbia qualcosa di originale č dura.
Anche io ho una vbb vedi tu stesso quante differenze ci sono:http://www.vespaforever.net/forum/topic.asp?TOPIC_ID=29150&whichpage=3

vespa1959
Nuovo Utente

Cittą: Caserta

8 Messaggi

Inserito il - 07/03/2012 : 00:43:22  Mostra Profilo Invia a vespa1959 un Messaggio Privato
si vespacalimera conosco il tuo capolavoro molto bene perche sinceramente e il mio punto di riferimento per restaurare la mia vbb anche se la tua e una 1 (credo infatti che il colore della mia vbb2 sia in origine identico al tuo)
solo che avevo visto la staffona cromata dietro porta ruota e mero incuriosito

ti metto il link delle mie vespotte

http://www.vespaforever.net/forum/topic.asp?TOPIC_ID=22792&SearchTerms=,vespa1959

sanrem
Utente Master

occhioallavespa

Regione: Trentino - Alto Adige
Prov.: Bolzano
Cittą: Vipiteno

4946 Messaggi

Inserito il - 07/03/2012 : 09:14:40  Mostra Profilo Invia a sanrem un Messaggio Privato
Un abell apersonalizzazione devo dire , abbastanza nei miei gusti , ma un po eccessiva , gli ha tolto il fascino del vintage !
Quindi a mio modo di vedere se vuoi l'originalitį , hai scelto decisamente un esempio sbagliato !

Remo
"Vespapapapapa"

vespacalimera
Utente Medio

Vbb1t

Cittą: bologna

170 Messaggi

Inserito il - 07/03/2012 : 16:18:53  Mostra Profilo Invia a vespacalimera un Messaggio Privato
vespa1959 ha scritto:

si vespacalimera conosco il tuo capolavoro molto bene perche sinceramente e il mio punto di riferimento per restaurare la mia vbb anche se la tua e una 1 (credo infatti che il colore della mia vbb2 sia in origine identico al tuo)
solo che avevo visto la staffona cromata dietro porta ruota e mero incuriosito

ti metto il link delle mie vespotte

http://www.vespaforever.net/forum/topic.asp?TOPIC_ID=22792&SearchTerms=,vespa1959

Si la mia č la 1.

Complimenti per la collezione!
  Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  
 Forum Bloccato
 Versione Stampabile Bookmark this Topic Aggiungi Segnalibro
Vai a:
Forum Vespa Piaggio: Vespaforum e mercatino di www.vespaforever.net © 2000 - 2024 vespaforever.net Torna all'inizio della Pagina
NUOVO VESPA FORUM VESPA FOREVER | Snitz.It | Snitz Forums 2000

Mercatino Vespa | Archivio Forum | VespaForever