Vespa, accessori e ricambi in vendita su eBay, guarda gli annunci!

Il nuovo forum di VespaForever.net

Questo Forum resterà aperto solo in lettura, come un grande archivio. Registrati sul nostro nuovo Vespa Forum

lnx.vespaforever.net - vespaforever.it  

Forum Vespa Piaggio: Vespaforum e mercatino di www.vespaforever.net - ATTENZIONE agli SMS di BELEN
Forum Vespa Piaggio: Vespaforum e mercatino di www.vespaforever.net

Forum Vespa Piaggio: Vespaforum e mercatino di www.vespaforever.net
[ Home | Discussioni Attive | Discussioni Recenti | Segnalibro | Msg privati | Regole del forum | Utenti Album Fotografico | | Download | CERCA | Help ]
Nome Utente:
Password:
Salva Password
Password Dimenticata?

Tutti i Forum
 4 chiacchiere tra amici
 In Vespa Veritas.....
 ATTENZIONE agli SMS di BELEN
 Forum Bloccato
 Versione Stampabile Bookmark this Topic Aggiungi Segnalibro
I seguenti utenti stanno leggendo questo Forum Qui c'è:
Autore Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  

fra2
Utente Master

Fra2

Regione: Lazio
Città: Roma

4034 Messaggi

Inserito il - 22/02/2012 : 09:29:36  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di fra2 Invia a fra2 un Messaggio Privato
Attenzione agli SMS di BELEN

il messaggio l'ho cancellato ma ci sono cascato ugualmente come un allocco... ma cmq volevo segnalare per evitare altre vittime,
Se arriva un messaggio flash o anteprima tipo:
"La bellissima Belen foto mai viste in esclusiva!!!"
NON FATE NULLA!!!! anche se la volete eliminare automaticamente parte il sevizio di dindo.it con servizio di 5 euro a settimana...un furto!!!!

semmai eliminate con internet disattivato e senza servizio gsm.

ovviamente Dindo.it è una vecchia sola che ancora campa sulle nostre spalle a truffare sui nostri crediti....

io ho chiamato subito il 119 (il mio gestore attuale) mi mi hanno disattivato il servizio...
il credito è ancora sano, sono stato tempestivo....lo avrebbero accreditato dopo 8 ore dalla conferma.

Poi ho segnalato su Striscia la Notizia spero di porre fine a sto dindo.it demmerd...

La gente non sa quello che vuole finché non glielo si mostra (Steve Jobs)
Il primo mezzo non si scorda mai...la vespa è per sempre!

Vespa PK50S 82' aka "PK my 2011"

Parmakit Sp09 Racing, albero motore ETS c51 a Lip rinforzato, equilibrato e maggiorato by vesparacing, cuscinetti banco in C4, Vhsb34, getti: max170, min60, polv AQ268, spillo K24, pacco lamellare al carter AM6 lamelle Boysen, frizione DRT 5 dischi, campana rinforzata DRT,z26/69, CLUST.RUNNER z10-14-17-20 , marmitta MDM, accensione Polini, freno a disco del px2001,
http://www.vespaforever.net/forum/topic.asp?TOPIC_ID=29753

monza
Utente Master

Barone

Regione: Emilia Romagna
Prov.: Modena
Città: Modena

2958 Messaggi

Inserito il - 22/02/2012 : 12:44:44  Mostra Profilo  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di monza Invia a monza un Messaggio Privato
ma arriva da tim?

Torna all'inizio della Pagina

Maverick 96
Utente Senior

T5!

Regione: Lombardia
Prov.: Varese
Città: varese

1073 Messaggi

Inserito il - 22/02/2012 : 18:54:50  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Maverick 96 Invia a Maverick 96 un Messaggio Privato
ma scusa... invece che denunciare a striscia la notizia, non era meglio denunciare alla polizia postale??
bah

Se la paura fa 90, la mia vespa fa TERRORE

fra2
Utente Master

Fra2

4034 Messaggi

Inserito il - 22/02/2012 : 20:30:45  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di fra2 Invia a fra2 un Messaggio Privato
la polizia postale se fa nulla è già qualcosa....

Parmakit Sp09 Racing, albero motore ETS c51 a Lip rinforzato, equilibrato e maggiorato by vesparacing, cuscinetti banco in C4, Vhsb34, getti: max170, min60, polv AQ268, spillo K24, pacco lamellare al carter AM6 lamelle Boysen, frizione DRT 5 dischi, campana rinforzata DRT,z26/69, CLUST.RUNNER z10-14-17-20 , marmitta MDM, accensione Polini, freno a disco del px2001,

Maverick 96
Utente Senior

T5!

1073 Messaggi

Inserito il - 22/02/2012 : 20:32:09  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Maverick 96 Invia a Maverick 96 un Messaggio Privato
ne hai prove certe?

poeta
Moderatore

logo

Prov.: Roma
Città: roma

25632 Messaggi

Inserito il - 22/02/2012 : 20:53:40  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di poeta  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di poeta Invia a poeta un Messaggio Privato
Grazie Fra ....

mi hai salvato!|

pugnodidadi

fra2
Utente Master

Fra2

4034 Messaggi

Inserito il - 22/02/2012 : 21:28:21  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di fra2 Invia a fra2 un Messaggio Privato
Maverick 96 ha scritto:

ne hai prove certe?

ma lavori in polizia postale?

poi in striscia la notizia fai una email e via.... con la polizia postale perdi una mezza mattinata...

fra2
Utente Master

Fra2

4034 Messaggi

Inserito il - 22/02/2012 : 21:29:53  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di fra2 Invia a fra2 un Messaggio Privato
poeta ha scritto:

Grazie Fra ....

mi hai salvato!|

azz ti è arrivata anche a te!!!!

vespista d.o.c.
Utente Senior

intolleranze

Regione: Veneto
Prov.: Treviso
Città: preganziol

1952 Messaggi

Inserito il - 22/02/2012 : 21:56:45  Mostra Profilo  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di vespista d.o.c. Invia a vespista d.o.c. un Messaggio Privato
e denunciare attraverso striscia la notizia ha qualche valenza legale?
sarebbe come dire che se devi denunciare un qualcosa vai a "forum" di rita dalla chiesa,piuttosto che dall'avvocato

Vespa,sorpassa i tempi che corrono

Maverick 96
Utente Senior

T5!

1073 Messaggi

Inserito il - 22/02/2012 : 23:04:04  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Maverick 96 Invia a Maverick 96 un Messaggio Privato
no, non lavoro in polizia postale, anzi, non lavoro del tutto...
trovo solo alquanto patetico denunicare simili situazioni a un programma televisivo.
se lo denunciaste invece alla polizia postale è molto più facile che venga trovato e punito chi manda questi messaggi.
gira il luogo comune che non serve a nulla? io lo farei lo stesso, senza neanche pensarci.

yuri76
Utente Master

Regione: Friuli-Venezia Giulia
Prov.: Udine
Città: Villa Vicentina

3703 Messaggi

Inserito il - 22/02/2012 : 23:13:56  Mostra Profilo Invia a yuri76 un Messaggio Privato
Striscia e le iene hanno mosso più casini e fermato più truffe della finanza negli ultimi anni...

"I like remembering when women were safe and bikes dangerous"

vespista d.o.c.
Utente Senior

intolleranze

Regione: Veneto
Prov.: Treviso
Città: preganziol

1952 Messaggi

Inserito il - 22/02/2012 : 23:55:53  Mostra Profilo  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di vespista d.o.c. Invia a vespista d.o.c. un Messaggio Privato
davvero pensate che ilary blasi e ezio greggio abbiano contribuito all'ordine nella nostra società,piu di tutte le migliaia di persone che rischiano/hanno dato la vita (nel caso di carabinieri,polizia,vigili del fuoco corpi speciali antimafia,ecc..) per un tozzo di pane?
lo pensate perchè ne avete dati certi o perchè credete seriamente che,siccome in tv non vanno i poliziotti a mostrare i casi che risolvono,allora vuol dire che non combinano nulla di buono?
-non mi sembra di aver visto greggio a nassyria
-non credo di aver visto luca e paolo tra le teste di cuoio che han arrestato provenzano
-dubito che la blasi sia tra i sommozzatori che rischiano la vita per trovare i dispersi della concordia...
potrei andare avanti tutta la notte a trovare motivazioni per credere e rispettare il lavoro di chi ha giurato sul tricolore,anche se devo ammettere che è piu facile credere a delle sgualdrine che la sbattono sullo schermo in prima serata,piuttosto che al lavoro oscuro di chi sostiene il peso del paese.

Vespa,sorpassa i tempi che corrono

n/a (ex visionario)
deleted

fem2

1302 Messaggi

Inserito il - 23/02/2012 : 01:08:37  Mostra Profilo Invia a n/a (ex visionario) un Messaggio Privato

Ricevuto ragá, smetto subito di rispondere ai messaggini di Belen allora, prima che parta il dildo.it...

fra2
Utente Master

Fra2

4034 Messaggi

Inserito il - 23/02/2012 : 07:17:55  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di fra2 Invia a fra2 un Messaggio Privato
Per denunciare alla polizia bisogna avere i fatti e danni, ma sopratutto prove.... io ho cancellato tutto sul mio cellulare...non ho avuto danni perchè sono stato tempestivo.... che gli vado a denunciare la favoletta?
L'unica cosa era da fare una segnalazione alla striscia la notizia che credo ai loro risultati che se riescono in qualche modo produrre prove allora sono pronto a denunciarli...

Poi dalla faccia da culo che hanno, se vedi il loro sito www.dindo.it
c'è scritto:" Abbonati a Dindo!..Servizio destinato a maggiorenni."
mentre le foto so tutti minorenni dei poveri ragazzi che ci cascano come allocchi...

yuri76
Utente Master

Regione: Friuli-Venezia Giulia
Prov.: Udine
Città: Villa Vicentina

3703 Messaggi

Inserito il - 23/02/2012 : 10:13:05  Mostra Profilo Invia a yuri76 un Messaggio Privato
Ho parlato di truffe Vespista, non di guerre o calamità naturali.

Parlo di fenomeni come la Marchi che ha spennato povera gente per anni, senza che nessuno alzi un dito.
Mi sono sempre chiesto come una come lei, che è solo un esempio tra tante, abbia potuto fare una cosa del genere sotto il naso di tutti per così tanti anni.
Non ti sembra ridicolo.

Se tiri in ballo nassyria e provenzani, andiamo completamente fuori tema a mio avviso... qui si parla di truffe telefoniche & C.

"I like remembering when women were safe and bikes dangerous"
  Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  
 Forum Bloccato
 Versione Stampabile Bookmark this Topic Aggiungi Segnalibro
Vai a:
Forum Vespa Piaggio: Vespaforum e mercatino di www.vespaforever.net © 2000 - 2024 vespaforever.net Torna all'inizio della Pagina
NUOVO VESPA FORUM VESPA FOREVER | Snitz.It | Snitz Forums 2000

Mercatino Vespa | Archivio Forum | VespaForever