Autore |
Discussione  |
|
fra2
Utente Master

Regione: Lazio
Città: Roma
4034 Messaggi |
Inserito il - 22/02/2012 : 09:29:36
|
Attenzione agli SMS di BELEN
il messaggio l'ho cancellato ma ci sono cascato ugualmente come un allocco... ma cmq volevo segnalare per evitare altre vittime, Se arriva un messaggio flash o anteprima tipo: "La bellissima Belen foto mai viste in esclusiva!!!" NON FATE NULLA!!!! anche se la volete eliminare automaticamente parte il sevizio di dindo.it con servizio di 5 euro a settimana...un furto!!!!
semmai eliminate con internet disattivato e senza servizio gsm.
ovviamente Dindo.it è una vecchia sola che ancora campa sulle nostre spalle a truffare sui nostri crediti....
io ho chiamato subito il 119 (il mio gestore attuale) mi mi hanno disattivato il servizio... il credito è ancora sano, sono stato tempestivo....lo avrebbero accreditato dopo 8 ore dalla conferma.
Poi ho segnalato su Striscia la Notizia spero di porre fine a sto dindo.it demmerd...
|
La gente non sa quello che vuole finché non glielo si mostra (Steve Jobs)
Il primo mezzo non si scorda mai...la vespa è per sempre!
Vespa PK50S 82' aka "PK my 2011"
Parmakit Sp09 Racing, albero motore ETS c51 a Lip rinforzato, equilibrato e maggiorato by vesparacing, cuscinetti banco in C4, Vhsb34, getti: max170, min60, polv AQ268, spillo K24, pacco lamellare al carter AM6 lamelle Boysen, frizione DRT 5 dischi, campana rinforzata DRT,z26/69, CLUST.RUNNER z10-14-17-20 , marmitta MDM, accensione Polini, freno a disco del px2001, http://www.vespaforever.net/forum/topic.asp?TOPIC_ID=29753
 |
|
monza
Utente Master

Regione: Emilia Romagna
Prov.: Modena
Città: Modena
2958 Messaggi |
Inserito il - 22/02/2012 : 12:44:44
|
ma arriva da tim? |

|
 |
|
Maverick 96
Utente Senior

Regione: Lombardia
Prov.: Varese
Città: varese
1073 Messaggi |
Inserito il - 22/02/2012 : 18:54:50
|
ma scusa... invece che denunciare a striscia la notizia, non era meglio denunciare alla polizia postale?? bah  |
Se la paura fa 90, la mia vespa fa TERRORE
|
 |
|
fra2
Utente Master

4034 Messaggi |
Inserito il - 22/02/2012 : 20:30:45
|
la polizia postale se fa nulla è già qualcosa.... |
Parmakit Sp09 Racing, albero motore ETS c51 a Lip rinforzato, equilibrato e maggiorato by vesparacing, cuscinetti banco in C4, Vhsb34, getti: max170, min60, polv AQ268, spillo K24, pacco lamellare al carter AM6 lamelle Boysen, frizione DRT 5 dischi, campana rinforzata DRT,z26/69, CLUST.RUNNER z10-14-17-20 , marmitta MDM, accensione Polini, freno a disco del px2001, http://www.vespaforever.net/forum/topic.asp?TOPIC_ID=29753
 |
 |
|
Maverick 96
Utente Senior

1073 Messaggi |
Inserito il - 22/02/2012 : 20:32:09
|
ne hai prove certe? |
|
 |
|
poeta
Moderatore

Prov.: Roma
Città: roma
25632 Messaggi |
Inserito il - 22/02/2012 : 20:53:40
|
Grazie Fra ....
mi hai salvato!| |
pugnodidadi |
 |
|
fra2
Utente Master

4034 Messaggi |
Inserito il - 22/02/2012 : 21:28:21
|
| Maverick 96 ha scritto:
ne hai prove certe?
|
ma lavori in polizia postale?
poi in striscia la notizia fai una email e via.... con la polizia postale perdi una mezza mattinata... |
 |
 |
|
fra2
Utente Master

4034 Messaggi |
Inserito il - 22/02/2012 : 21:29:53
|
| poeta ha scritto:
Grazie Fra ....
mi hai salvato!|
|
azz ti è arrivata anche a te!!!! |
 |
 |
|
vespista d.o.c.
Utente Senior

Regione: Veneto
Prov.: Treviso
Città: preganziol
1952 Messaggi |
Inserito il - 22/02/2012 : 21:56:45
|
e denunciare attraverso striscia la notizia ha qualche valenza legale? sarebbe come dire che se devi denunciare un qualcosa vai a "forum" di rita dalla chiesa,piuttosto che dall'avvocato |
Vespa,sorpassa i tempi che corrono |
 |
|
Maverick 96
Utente Senior

1073 Messaggi |
Inserito il - 22/02/2012 : 23:04:04
|
no, non lavoro in polizia postale, anzi, non lavoro del tutto... trovo solo alquanto patetico denunicare simili situazioni a un programma televisivo. se lo denunciaste invece alla polizia postale è molto più facile che venga trovato e punito chi manda questi messaggi. gira il luogo comune che non serve a nulla? io lo farei lo stesso, senza neanche pensarci. |
|
 |
|
yuri76
Utente Master

Regione: Friuli-Venezia Giulia
Prov.: Udine
Città: Villa Vicentina
3703 Messaggi |
Inserito il - 22/02/2012 : 23:13:56
|
Striscia e le iene hanno mosso più casini e fermato più truffe della finanza negli ultimi anni... |
"I like remembering when women were safe and bikes dangerous" |
 |
|
vespista d.o.c.
Utente Senior

Regione: Veneto
Prov.: Treviso
Città: preganziol
1952 Messaggi |
Inserito il - 22/02/2012 : 23:55:53
|
davvero pensate che ilary blasi e ezio greggio abbiano contribuito all'ordine nella nostra società,piu di tutte le migliaia di persone che rischiano/hanno dato la vita (nel caso di carabinieri,polizia,vigili del fuoco corpi speciali antimafia,ecc..) per un tozzo di pane? lo pensate perchè ne avete dati certi o perchè credete seriamente che,siccome in tv non vanno i poliziotti a mostrare i casi che risolvono,allora vuol dire che non combinano nulla di buono? -non mi sembra di aver visto greggio a nassyria -non credo di aver visto luca e paolo tra le teste di cuoio che han arrestato provenzano -dubito che la blasi sia tra i sommozzatori che rischiano la vita per trovare i dispersi della concordia... potrei andare avanti tutta la notte a trovare motivazioni per credere e rispettare il lavoro di chi ha giurato sul tricolore,anche se devo ammettere che è piu facile credere a delle sgualdrine che la sbattono sullo schermo in prima serata,piuttosto che al lavoro oscuro di chi sostiene il peso del paese.
|
Vespa,sorpassa i tempi che corrono |
 |
|
n/a (ex visionario)
deleted

1302 Messaggi |
Inserito il - 23/02/2012 : 01:08:37
|
Ricevuto ragá, smetto subito di rispondere ai messaggini di Belen allora, prima che parta il dildo.it...
|
 |
 |
|
fra2
Utente Master

4034 Messaggi |
Inserito il - 23/02/2012 : 07:17:55
|
Per denunciare alla polizia bisogna avere i fatti e danni, ma sopratutto prove.... io ho cancellato tutto sul mio cellulare...non ho avuto danni perchè sono stato tempestivo.... che gli vado a denunciare la favoletta? L'unica cosa era da fare una segnalazione alla striscia la notizia che credo ai loro risultati che se riescono in qualche modo produrre prove allora sono pronto a denunciarli...
Poi dalla faccia da culo che hanno, se vedi il loro sito www.dindo.it c'è scritto:" Abbonati a Dindo!..Servizio destinato a maggiorenni." mentre le foto so tutti minorenni dei poveri ragazzi che ci cascano come allocchi...
|
 |
 |
|
yuri76
Utente Master

Regione: Friuli-Venezia Giulia
Prov.: Udine
Città: Villa Vicentina
3703 Messaggi |
Inserito il - 23/02/2012 : 10:13:05
|
Ho parlato di truffe Vespista, non di guerre o calamità naturali.
Parlo di fenomeni come la Marchi che ha spennato povera gente per anni, senza che nessuno alzi un dito. Mi sono sempre chiesto come una come lei, che è solo un esempio tra tante, abbia potuto fare una cosa del genere sotto il naso di tutti per così tanti anni. Non ti sembra ridicolo.
Se tiri in ballo nassyria e provenzani, andiamo completamente fuori tema a mio avviso... qui si parla di truffe telefoniche & C. |
"I like remembering when women were safe and bikes dangerous" |
 |
|
|
Discussione  |
|
|
|