Autore |
Discussione  |
VespaPxfan
Nuovo Utente
Città: Roma
9 Messaggi |
Inserito il - 11/01/2012 : 13:57:10
|
Ciao a tutti! Sono uno studente di Ingegneria innamorato, come voi, della Vespa! Nella mia tesi devo analizzare i comportamenti dei gruppi di consumatori legati ad un brand, quindi ho scelto, ovviamente, la Vespa!!! Mi dareste una mano compilando il questionario che trovate qui sotto? Ci vogliono solo un paio di minuti! Please! #61514; il link è: https://docs.google.com/spreadsheet/viewform?formkey=dHk2UzFWMnlhdU05M3o1bUxJVFlDbVE6MQ
|
|
alevespa50
Utente Senior

Regione: Toscana
Prov.: Lucca
Città: piano di conca
1825 Messaggi |
Inserito il - 11/01/2012 : 14:21:54
|
fatto, anche se, specie alcune domande sono riferite al marchio vespa attuale, questo si capisce dalla frase "prodotti a marchio vespa"...poi alla domanda " lei ritiene che La qualità dei servizi (rete distributiva, assistenza…) Vespa sia...." ne ho avuto la certezza il fatto è che la grande maggioranza di noi con i prodotti piaggio odierni non ha a che fare, noi siamo appassionati di veicoli che non sono più in produzione da qualche decennio, perciò non so quante adesioni otterrai.... |
chi "vespa" mangia le mele http://www.facebook.com/VespaClubDallecollinealmare
|
 |
|
desib
Utente Medio

Regione: Piemonte
Prov.: Verbano-Cusio-Ossola
Città: Verbania
154 Messaggi |
Inserito il - 11/01/2012 : 15:30:59
|