Vespa, accessori e ricambi in vendita su eBay, guarda gli annunci!

Il nuovo forum di VespaForever.net

Questo Forum resterà aperto solo in lettura, come un grande archivio. Registrati sul nostro nuovo Vespa Forum

lnx.vespaforever.net - vespaforever.it  

Forum Vespa Piaggio: Vespaforum e mercatino di www.vespaforever.net - Restauro Vespa 50 N unificato azzurro chiaro 1965
Forum Vespa Piaggio: Vespaforum e mercatino di www.vespaforever.net

Forum Vespa Piaggio: Vespaforum e mercatino di www.vespaforever.net
[ Home | Discussioni Attive | Discussioni Recenti | Segnalibro | Msg privati | Regole del forum | Utenti Album Fotografico | | Download | CERCA | Help ]
Nome Utente:
Password:
Salva Password
Password Dimenticata?

Tutti i Forum
 Burocrazia, informazioni storiche e restauro
 Vespa: restauro - notizie storiche
 Restauro Vespa 50 N unificato azzurro chiaro 1965
 Forum Bloccato
 Versione Stampabile Bookmark this Topic Aggiungi Segnalibro
I seguenti utenti stanno leggendo questo Forum Qui c'è:
Pagina Precedente | Pagina Successiva
Autore  Discussione Discussione Successiva
Pagina: di 8

AzzurroChiaro
Utente Normale

elefantino

Città: Taranto-Chieti-Roma

69 Messaggi

Inserito il - 28/11/2012 : 21:59:06  Mostra Profilo Invia a AzzurroChiaro un Messaggio Privato
alevespa50 ha scritto:

azz che brutta notizia!
è stata l'apocalisse qui a taranto oggi...
Torna all'inizio della Pagina

boris10
Utente Senior

Fumetto

Regione: Sicilia
Prov.: Catania
Città: catania

1593 Messaggi

Inserito il - 28/11/2012 : 22:02:13  Mostra Profilo Invia a boris10 un Messaggio Privato
Che sfortuna.
Speriamo bene

La revisione del mio motore PX150E del 1983
http://www.vespaforever.net/forum/topic.asp?TOPIC_ID=21950
http://www.vespaforever.net/forum/topic.asp?TOPIC_ID=22977&SearchTerms=restauro,px,del,1983

AzzurroChiaro
Utente Normale

elefantino

69 Messaggi

Inserito il - 28/11/2012 : 22:05:50  Mostra Profilo Invia a AzzurroChiaro un Messaggio Privato
vi aggiorno appena posso...grazie:(

sanrem
Utente Master

occhioallavespa

Regione: Trentino - Alto Adige
Prov.: Bolzano
Città: Vipiteno

4946 Messaggi

Inserito il - 29/11/2012 : 09:30:58  Mostra Profilo Invia a sanrem un Messaggio Privato

Porcaccia vacca !!!!!

Cavolo mi dispiace , nemmeno terminata e giá danneggiata !!!

Facci sapere...

Remo
"Vespapapapapa"

Vespa979
Utente Medio

sears

Regione: Toscana
Città: Arezzo

133 Messaggi

Inserito il - 29/11/2012 : 11:33:57  Mostra Profilo Invia a Vespa979 un Messaggio Privato
Mi spiace molto, l'importante e che non si sia fatto male nessuno.
Con il tempo rimetterai tutto apposto.

AzzurroChiaro
Utente Normale

elefantino

69 Messaggi

Inserito il - 29/11/2012 : 12:10:51  Mostra Profilo Invia a AzzurroChiaro un Messaggio Privato
Vespa979 ha scritto:

Mi spiace molto, l'importante e che non si sia fatto male nessuno.
Con il tempo rimetterai tutto apposto.

si,la rimessa dei camion del consorzio di papà,perchè eran li i box che son stati rasi al suolo,è stata praticamente distrutta ed è di fronte alla foto che avrete visto su internet ed in tv delle 3 o 4 auto in pila...

se ci fosse stato qualcuno nei box sarebbe morto,e ci son danni di decine di migliaia di euro ai camion con il quale la gente lavora...

non ho visto niente,mio padre m'ha detto che comunque la botta è sullo scudo parte sinistra...

alla 500 invece muso,freccia,fanale e purtroppo parabrezza(son marchiati con l'anno,ora ne devo trovare uno del 74)
ma come tu dici poteva essere una strage pensando a costruzioni in cemento rase al suolo a camion e cisterne sollevati come fossero piume

Vespa979
Utente Medio

sears

Regione: Toscana
Città: Arezzo

133 Messaggi

Inserito il - 29/11/2012 : 12:20:06  Mostra Profilo Invia a Vespa979 un Messaggio Privato
Già con i problemi che ci sono lì vedi l'Ilva, ora anche la natura gli ha dato il colpo di grazia...
Solidarietà a chi oltre a perdere il lavoro ha avuto danni.

AzzurroChiaro
Utente Normale

elefantino

69 Messaggi

Inserito il - 29/11/2012 : 19:32:46  Mostra Profilo Invia a AzzurroChiaro un Messaggio Privato
poteva andare peggio..questo è il danno riportato dallo scudo

e qui l'ammaccatura e le piccole sbucciature di vernice sul parafango anteriore..insomma poteva andare peggio,considerando che comunque deve passare dalla carrozzeria..

è andata peggio con il cinquino...perchè adesso dovrò trovare un parabrezza sicursiv marchiato "4" a indicare 74 come l'anno di costruzione...

AzzurroChiaro
Utente Normale

elefantino

69 Messaggi

Inserito il - 02/12/2012 : 14:17:31  Mostra Profilo Invia a AzzurroChiaro un Messaggio Privato
volete ridere?
svuotando il box per la ricostruzione guardate un pò cosa è saltato fuori...

AzzurroChiaro
Utente Normale

elefantino

69 Messaggi

Inserito il - 02/12/2012 : 15:56:54  Mostra Profilo Invia a AzzurroChiaro un Messaggio Privato
ps
tempo fa lessi che i bulloni avevano un marchio preciso...poichè deduco che i bulloni siano i suoi,per favore se qualcuno si ricorda i marchi in questione(e i corrispettivi bulloni che devono esserlo) me lo indica?

n/a (ex wyatt)
deleted

Città: XXX

9999 Messaggi

Inserito il - 02/12/2012 : 16:08:41  Mostra Profilo Invia a n/a (ex wyatt) un Messaggio Privato
si, i bulloni devono essere marchiati LOBO...

AzzurroChiaro
Utente Normale

elefantino

69 Messaggi

Inserito il - 02/12/2012 : 17:19:00  Mostra Profilo Invia a AzzurroChiaro un Messaggio Privato
quali?

AzzurroChiaro
Utente Normale

elefantino

69 Messaggi

Inserito il - 10/01/2013 : 15:00:37  Mostra Profilo Invia a AzzurroChiaro un Messaggio Privato
ragazzi niente da fare...non riesco a trovare la vernice e dovrò rifarla ex novo,assieme al fondo.
mi sapreste indicare le quantità necessarie per entrambi e soprattutto quale tra le vernici attualmente acquistabili max mayer si avvicina di più a quelle alla nitro che non son più disponibili?
per la quantità della vernice considerate una quantità sufficiente per verniciare,per averne un pochino pronta per un ritocco e per verniciare due caschi.
il fondo è marrone vero?accorgimenti?mi sapreste velocemente ricordare il codice?

circa l'ammo anteriore...sto seriamente pensando di cercarne uno...ho paura di distruggerlo nel tentativo di rimuovere la sciagurata "colata grigia" che ci sta sopra..
inoltre,per fare un lavoro fatto bene,sarebbe da riverniciare anche il tubo sterzo perchè fa abbastanza schifo.
circa la minuteria,i dadi,il cavalletto,la marmitta,il bullone parafango e tutti i dettagli "secondari" li ricondizionerò in un secondo momento

poeta
Moderatore

logo

Prov.: Roma
Città: roma

25632 Messaggi

Inserito il - 12/01/2013 : 20:17:05  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di poeta  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di poeta Invia a poeta un Messaggio Privato
Non ho compreso bene anno e modello---

comunque i bulloni ruote e la bulloneria in genere fino al 1967 era priva di dicitura dal 68 (pure 69) arriva la bulloneria LOBO, seguita a metà degli 80 dalla VBO (VDO?)...

il fanalino è il suo...

pugnodidadi

poeta
Moderatore

logo

Prov.: Roma
Città: roma

25632 Messaggi

Inserito il - 12/01/2013 : 20:18:44  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di poeta  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di poeta Invia a poeta un Messaggio Privato
Per la verniche vai a codice e prendila acrilica, la nitro è una follia... dai retta...

e....

hai le unghie delle mani troppo pulite Azzurro chiaro!

Subito inzozzarsi con lo smontaggio del motore!

pugnodidadi
Pagina: di 8  Discussione Discussione Successiva  
Pagina Precedente | Pagina Successiva
 Forum Bloccato
 Versione Stampabile Bookmark this Topic Aggiungi Segnalibro
Vai a:
Forum Vespa Piaggio: Vespaforum e mercatino di www.vespaforever.net © 2000 - 2024 vespaforever.net Torna all'inizio della Pagina
NUOVO VESPA FORUM VESPA FOREVER | Snitz.It | Snitz Forums 2000

Mercatino Vespa | Archivio Forum | VespaForever