Autore |
Discussione |
|
JaVale
Utente Medio
Regione: Marche
Prov.: Macerata
Città: Tolentino
114 Messaggi |
Inserito il - 27/07/2011 : 21:06:55
|
Ciao! Stavo decidendo il colore della mia vespa e ho scelto di farla nera coi particolari in carbon look, pensavo che io fossi stato l'unico a farla così e........dopo un po' di ricerche ho trovato questa! Che ve ne pare?? http://farm6.static.flickr.com/5015/5546872315_ee74cdf2e1.jpg
|
|
vespafrank
Utente Master
Regione: Campania
Prov.: Salerno
Città: cava de' tirreni
2548 Messaggi |
Inserito il - 28/07/2011 : 00:02:01
|
bella! a me personalmente piace |
|
|
JaVale
Utente Medio
114 Messaggi |
Inserito il - 28/07/2011 : 11:05:04
|
Anche a me! Penso che la farò proprio così! |
|
|
Vespista_95
Utente Senior
Regione: Emilia Romagna
Prov.: Ravenna
Città: Ravenna
1220 Messaggi |
Inserito il - 28/07/2011 : 11:46:45
|
Bella .. Bella! |
I <3 My Vespa 50 Special
Il Team de "I soliti Vespisti"
Gas a destra e Frizione a sinistra!
l' incoscienza del tempo in cui; il casco non era obbligatorio , la vespa 50 faceva 90 e piu' , l' accelleratore rimaneva incantatoe con il pedale del freno di dietro potevi sterzare senza toccare il manubriooooo .....vespa mia quanto mi manchiiiiiiiiii !!!!!! Cit.Sconosciuto
|
|
|
sanrem
Utente Master
Regione: Trentino - Alto Adige
Prov.: Bolzano
Città: Vipiteno
4946 Messaggi |
Inserito il - 28/07/2011 : 12:11:33
|
|
Remo "Vespapapapapa" |
|
|
Steck81
Utente Master
Regione: Sardegna
Prov.: Cagliari
Città: Cagliari
3271 Messaggi |
Inserito il - 28/07/2011 : 13:35:57
|
il Nero opaco và di moda.. non è male kmq |
Più sai...più sai di Non Sapere..
La struttura alare del calabrone, in relazione al suo peso, non è adatta al volo, ma lui non lo sa e vola lo stesso ;-)
|
|
|
bocia
Utente Master
Città: verona
5055 Messaggi |
Inserito il - 28/07/2011 : 15:00:18
|
Fermo restando che ognuno ha i suoi gusti, di che Vespa stiamo parlando?
Perchè se si tratta di una Vespa che non è "catalizzata", è molto probabile che un domani, anche non troppo lontano, vietino la circolazione dei veicoli Euro 0, e l'unica maniera per circolare probabilmente e forse, sarà solo quella che il veicolo sia iscritto ad un Registro Storico (A.S.I. o F.M.I.) e per iscriverla ad un suddetto Registro deve assolutamente essere dl colore originale. Ciò detto quindi, pensaci bene di dargli un colore diverso, che poi non ti tocchi riverniciarla di nuovo.
|
Walter |
|
|
JaVale
Utente Medio
114 Messaggi |
Inserito il - 28/07/2011 : 16:11:55
|
Ho una vespa 50 Special del '74 e visto che non ha la targa (non so se ho il libretto) dovrei reimmatricolarla, credo. Come si fa??
Potresti darmi delle altre informazioni e consigli? |
|
|
bocia
Utente Master
5055 Messaggi |
Inserito il - 28/07/2011 : 18:30:21
|
| JaVale ha scritto:
Ho una vespa 50 Special del '74 e visto che non ha la targa (non so se ho il libretto) dovrei reimmatricolarla, credo. Come si fa??
Potresti darmi delle altre informazioni e consigli?
|
Allora, se tu hai o no il libretto, cambia di molto la cosa. Infatti se tu hai il libretto, non fai altro che andare in Motorizzazione con il libretto, Carta d'identità e cod. fiscale. Ti fanno fare tre versamenti in posta (circa 52 euro) e ti danno un libretto nuovo e targa nuova. Se invece non hai il libretto, devi andare prima a fare una denuncia di smarrimento del libretto, quindi in motorizzazione a fare il collaudo e poi come sopra. |
Walter |
|
|
JaVale
Utente Medio
114 Messaggi |
Inserito il - 29/07/2011 : 12:38:50
|
Ma la Vespa viene anche controllata?? es. se supera o no i 45 km/h
|
|
|
bocia
Utente Master
5055 Messaggi |
Inserito il - 29/07/2011 : 13:55:44
|
| JaVale ha scritto:
Ma la Vespa viene anche controllata?? es. se supera o no i 45 km/h
|
Questo dipende dalla Motorizzazione.
Qui a Verona per esempio fanno assieme anche la revisione e quindi la controllano (un po' alla ca@@o di cane) ma la controllano. In altre Motorizzazioni guardano solo il n° di telaio. Quindi non saprei proprio risponderti. Per esserne certo ti consiglio di chiedere ad una Agenzia di Pratiche Auto della tua Provincia. Loro senz'altro sanno cosa vogliono i tecnici della loro Provincia. |
Walter |
|
|
|
Discussione |
|