Vespa, accessori e ricambi in vendita su eBay, guarda gli annunci!

Il nuovo forum di VespaForever.net

Questo Forum resterà aperto solo in lettura, come un grande archivio. Registrati sul nostro nuovo Vespa Forum

lnx.vespaforever.net - vespaforever.it  

Forum Vespa Piaggio: Vespaforum e mercatino di www.vespaforever.net - Vespa nero opaco con particolari carbon look
Forum Vespa Piaggio: Vespaforum e mercatino di www.vespaforever.net

Forum Vespa Piaggio: Vespaforum e mercatino di www.vespaforever.net
[ Home | Discussioni Attive | Discussioni Recenti | Segnalibro | Msg privati | Regole del forum | Utenti Album Fotografico | | Download | CERCA | Help ]
Nome Utente:
Password:
Salva Password
Password Dimenticata?

Tutti i Forum
 Foto e Video Vespa !
 Galleria fotografica
 Vespa nero opaco con particolari carbon look
 Forum Bloccato
 Versione Stampabile Bookmark this Topic Aggiungi Segnalibro
I seguenti utenti stanno leggendo questo Forum Qui c'è:
Autore Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  

JaVale
Utente Medio

Regione: Marche
Prov.: Macerata
Città: Tolentino

114 Messaggi

Inserito il - 27/07/2011 : 21:06:55  Mostra Profilo Invia a JaVale un Messaggio Privato
Ciao!
Stavo decidendo il colore della mia vespa e ho scelto di farla nera coi particolari in carbon look, pensavo che io fossi stato l'unico a farla così e........dopo un po' di ricerche ho trovato questa! Che ve ne pare??
http://farm6.static.flickr.com/5015/5546872315_ee74cdf2e1.jpg

vespafrank
Utente Master

vespa 10

Regione: Campania
Prov.: Salerno
Città: cava de' tirreni

2548 Messaggi

Inserito il - 28/07/2011 : 00:02:01  Mostra Profilo  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di vespafrank Invia a vespafrank un Messaggio Privato
bella! a me personalmente piace
Torna all'inizio della Pagina

JaVale
Utente Medio

114 Messaggi

Inserito il - 28/07/2011 : 11:05:04  Mostra Profilo Invia a JaVale un Messaggio Privato
Anche a me!
Penso che la farò proprio così!

Vespista_95
Utente Senior

tuttovespa

Regione: Emilia Romagna
Prov.: Ravenna
Città: Ravenna

1220 Messaggi

Inserito il - 28/07/2011 : 11:46:45  Mostra Profilo Invia a Vespista_95 un Messaggio Privato
Bella .. Bella!

I <3 My Vespa 50 Special

Il Team de "I soliti Vespisti"

Gas a destra e Frizione a sinistra!

l' incoscienza del tempo in cui; il casco non era obbligatorio , la vespa 50 faceva 90 e piu' , l' accelleratore rimaneva incantatoe con il pedale del freno di dietro potevi sterzare senza toccare il manubriooooo .....vespa mia quanto mi manchiiiiiiiiii !!!!!!
Cit.Sconosciuto

sanrem
Utente Master

occhioallavespa

Regione: Trentino - Alto Adige
Prov.: Bolzano
Città: Vipiteno

4946 Messaggi

Inserito il - 28/07/2011 : 12:11:33  Mostra Profilo Invia a sanrem un Messaggio Privato

Remo
"Vespapapapapa"

Steck81
Utente Master

Service

Regione: Sardegna
Prov.: Cagliari
Città: Cagliari

3271 Messaggi

Inserito il - 28/07/2011 : 13:35:57  Mostra Profilo Invia a Steck81 un Messaggio Privato
il Nero opaco và di moda.. non è male kmq

Più sai...più sai di Non Sapere..

La struttura alare del calabrone, in relazione al suo peso, non è adatta al volo, ma lui non lo sa e vola lo stesso ;-)

bocia
Utente Master

Città: verona

5055 Messaggi

Inserito il - 28/07/2011 : 15:00:18  Mostra Profilo Invia a bocia un Messaggio Privato
Fermo restando che ognuno ha i suoi gusti, di che Vespa stiamo parlando?

Perchè se si tratta di una Vespa che non è "catalizzata", è molto probabile che un domani, anche non troppo lontano, vietino la circolazione dei veicoli Euro 0, e l'unica maniera per circolare probabilmente e forse, sarà solo quella che il veicolo sia iscritto ad un Registro Storico (A.S.I. o F.M.I.) e per iscriverla ad un suddetto Registro deve assolutamente essere dl colore originale. Ciò detto quindi, pensaci bene di dargli un colore diverso, che poi non ti tocchi riverniciarla di nuovo.

Walter

JaVale
Utente Medio

114 Messaggi

Inserito il - 28/07/2011 : 16:11:55  Mostra Profilo Invia a JaVale un Messaggio Privato
Ho una vespa 50 Special del '74 e visto che non ha la targa (non so se ho il libretto) dovrei reimmatricolarla, credo. Come si fa??

Potresti darmi delle altre informazioni e consigli?

bocia
Utente Master

5055 Messaggi

Inserito il - 28/07/2011 : 18:30:21  Mostra Profilo Invia a bocia un Messaggio Privato
JaVale ha scritto:

Ho una vespa 50 Special del '74 e visto che non ha la targa (non so se ho il libretto) dovrei reimmatricolarla, credo. Come si fa??

Potresti darmi delle altre informazioni e consigli?

Allora, se tu hai o no il libretto, cambia di molto la cosa. Infatti se tu hai il libretto, non fai altro che andare in Motorizzazione con il libretto, Carta d'identità e cod. fiscale. Ti fanno fare tre versamenti in posta (circa 52 euro) e ti danno un libretto nuovo e targa nuova.
Se invece non hai il libretto, devi andare prima a fare una denuncia di smarrimento del libretto, quindi in motorizzazione a fare il collaudo e poi come sopra.

Walter

JaVale
Utente Medio

114 Messaggi

Inserito il - 29/07/2011 : 12:38:50  Mostra Profilo Invia a JaVale un Messaggio Privato
Ma la Vespa viene anche controllata??
es. se supera o no i 45 km/h

bocia
Utente Master

5055 Messaggi

Inserito il - 29/07/2011 : 13:55:44  Mostra Profilo Invia a bocia un Messaggio Privato
JaVale ha scritto:

Ma la Vespa viene anche controllata??
es. se supera o no i 45 km/h

Questo dipende dalla Motorizzazione.

Qui a Verona per esempio fanno assieme anche la revisione e quindi la controllano (un po' alla ca@@o di cane) ma la controllano.
In altre Motorizzazioni guardano solo il n° di telaio.
Quindi non saprei proprio risponderti. Per esserne certo ti consiglio di chiedere ad una Agenzia di Pratiche Auto della tua Provincia. Loro senz'altro sanno cosa vogliono i tecnici della loro Provincia.

Walter
  Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  
 Forum Bloccato
 Versione Stampabile Bookmark this Topic Aggiungi Segnalibro
Vai a:
Forum Vespa Piaggio: Vespaforum e mercatino di www.vespaforever.net © 2000 - 2024 vespaforever.net Torna all'inizio della Pagina
NUOVO VESPA FORUM VESPA FOREVER | Snitz.It | Snitz Forums 2000

Mercatino Vespa | Archivio Forum | VespaForever