Autore |
Discussione |
|
jonny
Utente Attivo
Regione: Sardegna
Prov.: Cagliari
Città: dolianova
905 Messaggi |
Inserito il - 23/06/2011 : 14:44:38
|
Salve a tutti, un mio amico vuole farsi la stessa configurazione di motore che ho io sulla sua special ovvero:
130dr 27/69 19/19 polini a banana albero mazzuchelli
Però non essendo iscritto mi ha chiesto di chiedervi ( sa anche lui che ci sono persone espertissime qui)che motore avrebbe facendo tutto plug&play, quindi senza toccare albero, travasi e valvola, praticamente preso e montato.
quindi la tira la 4à? quanto raggiungera? sara un motore fiacco insomma ditemi le vostre impressioni!!
grazie mille raga...
|
|
fede200e
Utente Master
Regione: Veneto
Prov.: Venezia
Città: PORTOGRUARO
5887 Messaggi |
Inserito il - 23/06/2011 : 14:55:24
|
di scatola non avrai prestazioni da urlo ma avrai un motore affidabile e che ti permette di arrivare circa a 100km/h mantenendo una velocità di crociera sui 85-90 km/h senza problemi, la quarta la tira, la marmitta non mi piace troppo, metterei una proma, l'albero mazzucchelli prendilo anticipato, ma non vuole lavorare albero e valvola? non raccorda neanche il cilindro al carter? |
Cerco paravento per px con staffe
usa il tasto cerca prima di fare qualsiasi domanda, e non guardare il culo del mio avatar che ti rincretinisci... |
|
|
jonny
Utente Attivo
905 Messaggi |
Inserito il - 23/06/2011 : 15:08:28
|
gia vuole mettere tutto di scatola, neanche albero e valvola! e vebè fatti suoi! |
|
|
bocia
Utente Master
Città: verona
5055 Messaggi |
Inserito il - 23/06/2011 : 16:15:21
|
Io direi che per una Special, i 100 Kmh sono più che sufficienti.
Ricordatevi freni, o meglio i "rallentatori" che hanno le Vespe
|
Walter |
|
|
jonny
Utente Attivo
905 Messaggi |
Inserito il - 23/06/2011 : 16:20:45
|
già!! |
|
|
Carlo75
Utente Master
Regione: Lombardia
Prov.: Milano
Città: Brugherio
4276 Messaggi |
Inserito il - 23/06/2011 : 16:34:18
|
Va tutto bene come previsto, motore "tranquillo" (ma andrà comunque più di un et3...) ma bello coppioso ed affidabilissimo, l'albero vi consiglio anch'io di prenderlo anticipato |
|
|
jonny
Utente Attivo
905 Messaggi |
Inserito il - 23/06/2011 : 16:43:59
|
ok grazie come sempre ragazzi voi si che ne sapete di vespe, inizio a pensare che corradino d' ascanio fosse meno informato di voi in fatto di vespismo!!! |
|
|
|
Discussione |
|