Vespa, accessori e ricambi in vendita su eBay, guarda gli annunci!

 

Il nuovo forum di VespaForever.net

Questo Forum resterà aperto solo in lettura, come un grande archivio. Registrati sul nostro nuovo Vespa Forum

lnx.vespaforever.net - vespaforever.it  

Forum Vespa Piaggio: Vespaforum e mercatino di www.vespaforever.net - Il mio amico vuole il 130 come fare??
Forum Vespa Piaggio: Vespaforum e mercatino di www.vespaforever.net

Forum Vespa Piaggio: Vespaforum e mercatino di www.vespaforever.net
[ Home | Discussioni Attive | Discussioni Recenti | Segnalibro | Msg privati | Regole del forum | Utenti Album Fotografico | | Download | CERCA | Help ]
Nome Utente:
Password:
Salva Password
Password Dimenticata?

 Tutti i Forum
 Motore e Tecnica
 Vespa tecnica: elaboriamo il motore
 Il mio amico vuole il 130 come fare??
 Forum Bloccato
 Versione Stampabile Bookmark this Topic Aggiungi Segnalibro
I seguenti utenti stanno leggendo questo Forum Qui c'è:
Autore Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  

jonny
Utente Attivo

50 special

Regione: Sardegna
Prov.: Cagliari
Città: dolianova


905 Messaggi


Inserito il - 23/06/2011 : 14:44:38  Mostra Profilo Invia a jonny un Messaggio Privato
Salve a tutti, un mio amico vuole farsi la stessa configurazione di motore che ho io sulla sua special ovvero:

130dr
27/69
19/19
polini a banana
albero mazzuchelli

Però non essendo iscritto mi ha chiesto di chiedervi ( sa anche lui che ci sono persone espertissime qui)che motore avrebbe facendo tutto plug&play, quindi senza toccare albero, travasi e valvola, praticamente preso e montato.

quindi la tira la 4à?
quanto raggiungera?
sara un motore fiacco insomma ditemi le vostre impressioni!!

grazie mille raga...

fede200e
Utente Master

Litfiba


Regione: Veneto
Prov.: Venezia
Città: PORTOGRUARO


5887 Messaggi

Inserito il - 23/06/2011 : 14:55:24  Mostra Profilo Invia a fede200e un Messaggio Privato
di scatola non avrai prestazioni da urlo ma avrai un motore affidabile e che ti permette di arrivare circa a 100km/h mantenendo una velocità di crociera sui 85-90 km/h senza problemi, la quarta la tira, la marmitta non mi piace troppo, metterei una proma, l'albero mazzucchelli prendilo anticipato, ma non vuole lavorare albero e valvola? non raccorda neanche il cilindro al carter?

Cerco paravento per px con staffe


usa il tasto cerca prima di fare qualsiasi domanda, e non guardare il culo del mio avatar che ti rincretinisci...
Torna all'inizio della Pagina

jonny
Utente Attivo

50 special


Regione: Sardegna
Prov.: Cagliari
Città: dolianova


905 Messaggi

Inserito il - 23/06/2011 : 15:08:28  Mostra Profilo Invia a jonny un Messaggio Privato
gia vuole mettere tutto di scatola, neanche albero e valvola! e vebè fatti suoi!
Torna all'inizio della Pagina

bocia
Utente Master

Città: verona


5055 Messaggi

Inserito il - 23/06/2011 : 16:15:21  Mostra Profilo Invia a bocia un Messaggio Privato
Io direi che per una Special, i 100 Kmh sono più che sufficienti.

Ricordatevi freni, o meglio i "rallentatori" che hanno le Vespe


Walter
Torna all'inizio della Pagina

jonny
Utente Attivo

50 special


Regione: Sardegna
Prov.: Cagliari
Città: dolianova


905 Messaggi

Inserito il - 23/06/2011 : 16:20:45  Mostra Profilo Invia a jonny un Messaggio Privato
già!!
Torna all'inizio della Pagina

Carlo75
Utente Master

Vespa 50 Special


Regione: Lombardia
Prov.: Milano
Città: Brugherio


4276 Messaggi

Inserito il - 23/06/2011 : 16:34:18  Mostra Profilo Invia a Carlo75 un Messaggio Privato
Va tutto bene come previsto, motore "tranquillo" (ma andrà comunque più di un et3...) ma bello coppioso ed affidabilissimo, l'albero vi consiglio anch'io di prenderlo anticipato
Torna all'inizio della Pagina

jonny
Utente Attivo

50 special


Regione: Sardegna
Prov.: Cagliari
Città: dolianova


905 Messaggi

Inserito il - 23/06/2011 : 16:43:59  Mostra Profilo Invia a jonny un Messaggio Privato
ok grazie come sempre ragazzi voi si che ne sapete di vespe, inizio a pensare che corradino d' ascanio fosse meno informato di voi in fatto di vespismo!!!
Torna all'inizio della Pagina
  Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  
 Forum Bloccato
 Versione Stampabile Bookmark this Topic Aggiungi Segnalibro
Vai a:
Forum Vespa Piaggio: Vespaforum e mercatino di www.vespaforever.net © 2000 - 2024 vespaforever.net Torna all'inizio della Pagina
NUOVO VESPA FORUM VESPA FOREVER | Snitz.It | Snitz Forums 2000

Mercatino Vespa | Archivio Forum | VespaForever