Vespa, accessori e ricambi in vendita su eBay, guarda gli annunci!

Il nuovo forum di VespaForever.net

Questo Forum resterà aperto solo in lettura, come un grande archivio. Registrati sul nostro nuovo Vespa Forum

lnx.vespaforever.net - vespaforever.it  

Forum Vespa Piaggio: Vespaforum e mercatino di www.vespaforever.net - Vespa PX "militare"...che ne pensate?
Forum Vespa Piaggio: Vespaforum e mercatino di www.vespaforever.net

Forum Vespa Piaggio: Vespaforum e mercatino di www.vespaforever.net
[ Home | Discussioni Attive | Discussioni Recenti | Segnalibro | Msg privati | Regole del forum | Utenti Album Fotografico | | Download | CERCA | Help ]
Nome Utente:
Password:
Salva Password
Password Dimenticata?

Tutti i Forum
 Foto e Video Vespa !
 Galleria fotografica
 Vespa PX "militare"...che ne pensate?
 Forum Bloccato
 Versione Stampabile Bookmark this Topic Aggiungi Segnalibro
I seguenti utenti stanno leggendo questo Forum Qui c'è:
Pagina Precedente
Autore Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva
Pagina: di 3

remowilliams
Utente Master

Lola

Regione: Toscana
Prov.: Lucca
Città: massa macinaia

4109 Messaggi

Inserito il - 07/06/2011 : 16:25:48  Mostra Profilo Invia a remowilliams un Messaggio Privato
stiamo aspettando!

la mia vespa:le ali della libertà
Torna all'inizio della Pagina

fede 50s
Nuovo Utente

Regione: Piemonte
Città: torino

28 Messaggi

Inserito il - 09/06/2011 : 18:09:25  Mostra Profilo Invia a fede 50s un Messaggio Privato
particolare....a chi piace il genere..

poeta
Moderatore

logo

Prov.: Roma
Città: roma

25632 Messaggi

Inserito il - 09/06/2011 : 18:21:33  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di poeta  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di poeta Invia a poeta un Messaggio Privato
Tra le militarizzate quella di dejodan èq uella che mi piace di più, è sobria, ha stile e semplicità....

serve marma dedicata tipo cross e griglia sul fanale ant poi sei a posto... e la bandiera Italiana, quasi dimenticavo!

Per la VBB.... non ci sono parole e mi taccio... per non essere volgare.

pugnodidadi

dejodan@hotmail.it
Utente Attivo

Dany & Vespa che vizio

Regione: Marche
Prov.: Ancona
Città: Chiaravalle

513 Messaggi

Inserito il - 27/06/2011 : 23:30:33  Mostra Profilo Invia a dejodan@hotmail.it un Messaggio Privato
Ragazzi le foto non gliele ho fatte più, quando le farò le posterò come promesso, ma ho una grande novità: la vbb1 è nel mio garage, quando la sono andato a ritirare dal restauratore e l'ho vista, ma soprattutto sentita in moto non ho saputo resistere, l'ho messa in garage appoggiata da mio suocero che ha spazio ed appena ho raggiunto il computer ho tolto l'inserzione di vendita...con grandi sacrifici economici le terrò entrambe, ma l'unico problema è che quando mio suocero non potrà più ospitare la mia vbb, il mio unico posto coperto sarà dedicato a lei ed il mio px militare andrà sotto telo coprimoto sul mio giardino nella parte pavimentata.

Hasta la Vespa...siempre!!! VBB1 anno 1961 (La vecchia chiappona)
Pagina: di 3 Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  
Pagina Precedente
 Forum Bloccato
 Versione Stampabile Bookmark this Topic Aggiungi Segnalibro
Vai a:
Forum Vespa Piaggio: Vespaforum e mercatino di www.vespaforever.net © 2000 - 2024 vespaforever.net Torna all'inizio della Pagina
NUOVO VESPA FORUM VESPA FOREVER | Snitz.It | Snitz Forums 2000

Mercatino Vespa | Archivio Forum | VespaForever