Vespa, accessori e ricambi in vendita su eBay, guarda gli annunci!

Il nuovo forum di VespaForever.net

Questo Forum resterà aperto solo in lettura, come un grande archivio. Registrati sul nostro nuovo Vespa Forum

lnx.vespaforever.net - vespaforever.it  

Forum Vespa Piaggio: Vespaforum e mercatino di www.vespaforever.net - Vespa PX "militare"...che ne pensate?
Forum Vespa Piaggio: Vespaforum e mercatino di www.vespaforever.net

Forum Vespa Piaggio: Vespaforum e mercatino di www.vespaforever.net
[ Home | Discussioni Attive | Discussioni Recenti | Segnalibro | Msg privati | Regole del forum | Utenti Album Fotografico | | Download | CERCA | Help ]
Nome Utente:
Password:
Salva Password
Password Dimenticata?

Tutti i Forum
 Foto e Video Vespa !
 Galleria fotografica
 Vespa PX "militare"...che ne pensate?
 Forum Bloccato
 Versione Stampabile Bookmark this Topic Aggiungi Segnalibro
I seguenti utenti stanno leggendo questo Forum Qui c'è:
Pagina Successiva
Autore Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva
Pagina: di 3

dejodan@hotmail.it
Utente Attivo

Dany & Vespa che vizio

Regione: Marche
Prov.: Ancona
Città: Chiaravalle

513 Messaggi

Inserito il - 28/05/2011 : 09:30:16  Mostra Profilo Invia a dejodan@hotmail.it un Messaggio Privato
Ragazzi guardate questa PX, stile militare, era di un mio amico ed ora ho deciso di vendermi la mia VBB restaurata ma ancora senza documenti alla quale stavo iniziando la pratica di reimmatricolazione (molto lunga come voi mi insegnate) e con il ricavato portarmi a casa questa Vespa particolare, spoglia di tutti quegli accessori ed inoltre mettermi in tasca alcuni soldini ricavati dalla vendita della VBB.
Vi prego non ditemi niente sul perché ho deciso di vendere la Vbb, questa è una mia scelta, molto sofferta, molto riflettuta, presa anche dal fatto di avere necessità di mettermi in tasca qualche soldino in più e nello stesso tempo non voglio rinunciare completamente alla mia grande passione vespistica. Ditemi solo che ne pensate di questa Vespa stile Esercito Italiano.
http://www.imagebam.com/image/96470b134141938

Hasta la Vespa...siempre!!! VBB1 anno 1961 (La vecchia chiappona)

Vespista_95
Utente Senior

tuttovespa

Regione: Emilia Romagna
Prov.: Ravenna
Città: Ravenna

1220 Messaggi

Inserito il - 28/05/2011 : 09:46:32  Mostra Profilo Invia a Vespista_95 un Messaggio Privato
Messaggio di dejodan@hotmail.it

Ragazzi guardate questa PX, stile militare, era di un mio amico ed ora ho deciso di vendermi la mia VBB restaurata ma ancora senza documenti alla quale stavo iniziando la pratica di reimmatricolazione (molto lunga come voi mi insegnate) e con il ricavato portarmi a casa questa Vespa particolare, spoglia di tutti quegli accessori ed inoltre mettermi in tasca alcuni soldini ricavati dalla vendita della VBB.
Vi prego non ditemi niente sul perché ho deciso di vendere la Vbb, questa è una mia scelta, molto sofferta, molto riflettuta, presa anche dal fatto di avere necessità di mettermi in tasca qualche soldino in più. Ditemi solo che ne pensate di questa Vespa stile Esercito Italiano.
http://www.imagebam.com/image/96470b134141938

a me mi piace!!

I <3 My Vespa 50 Special

Il Team de "I soliti Vespisti"

Gas a destra e Frizione a sinistra!

l' incoscienza del tempo in cui; il casco non era obbligatorio , la vespa 50 faceva 90 e piu' , l' accelleratore rimaneva incantatoe con il pedale del freno di dietro potevi sterzare senza toccare il manubriooooo .....vespa mia quanto mi manchiiiiiiiiii !!!!!!
Cit.Sconosciuto

Torna all'inizio della Pagina

Sbiondi
Utente Attivo

io

Regione: Sardegna
Prov.: Sassari
Città: OLBIA

839 Messaggi

Inserito il - 28/05/2011 : 10:20:43  Mostra Profilo Invia a Sbiondi un Messaggio Privato
A vederla così sembra messa molto bene, in più è originale per la sua livrea tipica dell'esercito italiano, Peccato per la Vbb ma avrai sicuramente le tue buone ragioni per aver preso questa decisione, semmai quando i tempi saranno migliori potrai sempre rifarti.

aerox2
Utente Master

tette3

Regione: Veneto
Prov.: Vicenza
Città: Torri di Quartesolo

3211 Messaggi

Inserito il - 28/05/2011 : 10:24:20  Mostra Profilo Invia a aerox2 un Messaggio Privato
la scelta è tua personale e nessuno mai verrà a dirti niente penso...avrai i tuoi dannati buonissimi motivi...

detto questo...personalmente a me non piace...ma va a gusti ovviamente...

ma forse è il fatto che sia così agghindata....prova a mettere una foto senza tutte ste cianfrusaglie se riesci...

Alessandro

Matteo125
Utente Medio

vespacciona

Città: Bologna

173 Messaggi

Inserito il - 28/05/2011 : 10:24:38  Mostra Profilo Invia a Matteo125 un Messaggio Privato
Qui nella mia città c'è uno che si è fatto una vespa militare tipo quella li...però è un po' diversa....se trovo una foto in giro ve la posto! Il modello invece non ricordo quale sia...

Matteo

n/a (ex wyatt)
deleted

Città: XXX

9999 Messaggi

Inserito il - 28/05/2011 : 10:45:09  Mostra Profilo Invia a n/a (ex wyatt) un Messaggio Privato
speravo avessi deciso di tenerla la vbb, peccato...

Chris
Utente Medio

Regione: Trentino - Alto Adige
Prov.: Bolzano
Città: Laives

270 Messaggi

Inserito il - 28/05/2011 : 13:59:28  Mostra Profilo Invia a Chris un Messaggio Privato
ma molto particolare, anche da me qua girano un paio di Vespe verniciate in quel colore militare....

a me non piace un gran che, però sono gusti personali...

FRAVESPA
Utente Senior

FRAVESPA

Regione: Lazio
Prov.: Roma
Città: ROMA

1497 Messaggi

Inserito il - 28/05/2011 : 15:14:18  Mostra Profilo Invia a FRAVESPA un Messaggio Privato
Non è male....e poi è sempre una PX...(a proposito...cilindrata ed anno?).

Poi se piace a te...nessuno può metter bocca!

PIAGGIO PX 125 E 1982 e MOTO GUZZI BREVA 750 I.E. 2004.

ATTENZIONE:
23.04.2011!!! Motore PX 125 E in camera da letto...ACCESO!!!!!!!
http://www.vespaforever.net/forum/topic.asp?TOPIC_ID=25637
24.06.2011:Restauro PX 125 E '82 di FRAVESPA.revisione OK!!!!
http://www.vespaforever.net/forum/topic.asp?TOPIC_ID=26149

n/a (ex wyatt)
deleted

9999 Messaggi

Inserito il - 28/05/2011 : 15:15:43  Mostra Profilo Invia a n/a (ex wyatt) un Messaggio Privato
FRAVESPA ha scritto:

è sempre una PX...

appunto... e i px li trovi ovunque, ormai anche nelle uova di pasqua...

Steck81
Utente Master

Service

Regione: Sardegna
Prov.: Cagliari
Città: Cagliari

3271 Messaggi

Inserito il - 28/05/2011 : 15:22:00  Mostra Profilo Invia a Steck81 un Messaggio Privato
Wyatt87 ha scritto:

FRAVESPA ha scritto:

è sempre una PX...

esagerato, e poi genova nn fà testo
bella comunque.. la personalizzazione ci stà sopratutto sul px,
nei gg scorsi ne ho vista una verniciata in nero opaco (come il bmw x6 per capirci) non sò che ma aveva il suo xke

Più sai...più sai di Non Sapere..

La struttura alare del calabrone, in relazione al suo peso, non è adatta al volo, ma lui non lo sa e vola lo stesso ;-)

FRAVESPA
Utente Senior

FRAVESPA

1497 Messaggi

Inserito il - 28/05/2011 : 15:26:12  Mostra Profilo Invia a FRAVESPA un Messaggio Privato
chi sceglie un px fa un salto indietro nel tempo...in cui era 16enne e di bei ricordi ce ne sono tanti

ATTENZIONE:

n/a (ex wyatt)
deleted

9999 Messaggi

Inserito il - 28/05/2011 : 15:42:48  Mostra Profilo Invia a n/a (ex wyatt) un Messaggio Privato
Steck81 ha scritto:

Wyatt87 ha scritto:

FRAVESPA ha scritto:

è sempre una PX...

esagerato, e poi genova nn fà testo

che dire... qua a genova ce n'è almeno uno per famiglia... chi in famniglia non ha o non ha mai avuto un px non è un vero genovese

dejodan@hotmail.it
Utente Attivo

Dany & Vespa che vizio

Regione: Marche
Prov.: Ancona
Città: Chiaravalle

513 Messaggi

Inserito il - 28/05/2011 : 16:04:15  Mostra Profilo Invia a dejodan@hotmail.it un Messaggio Privato
Sono contento della maggior parte dei pareri positivi, ma accetto anche quelli negativi perché i gusti sono gusti. A me è sempre piaciuta e da tempo l'avevo addocchiata. Ho intenzione di riverniciargli il nasello ed il copristerzo in tinta verde visto che il mio amico ha la sua vernice di riserva, per il resto è perfetta, desidero spogliarla di tutto al di fuori delle ruote ape cross e di entrambi i portapacchi, inoltre voglio trovare gli adesivi dei fori di proiettile ed applicargliene qualcuno. Sul portapacchi poi applicherò in modo che non me lo fregano il pupazzo della "rana matta" che già ho in casa da utilizzare come passeggero.
E' una PX125E del 1983 per chi me lo aveva chiesto.

Dimenticavo, qua nelle marche quando una coppia si sposa si usa fare degli scherzi ed ad un mio carissimo amico dipendente dell'esercito come anche la sua futura consorte, desidero fargliela trovare fuori dalla chiesa alla fine della cerimonia e far fare agli sposi un giro sulla PX militare!!!

Hasta la Vespa...siempre!!! VBB1 anno 1961 (La vecchia chiappona)

robert16fj
Moderatore

sil2

Prov.: Modena
Città: San Prospero

8226 Messaggi

Inserito il - 28/05/2011 : 17:29:56  Mostra Profilo Invia a robert16fj un Messaggio Privato
qua in paese cè un px di un signore anziano tutto pieno di adesivi...ogni tanto lo vedi seduto sopra al suo vespone che pesca!!!un grande

FRAVESPA
Utente Senior

FRAVESPA

1497 Messaggi

Inserito il - 28/05/2011 : 17:42:26  Mostra Profilo Invia a FRAVESPA un Messaggio Privato
FRAVESPA ha scritto:

chi sceglie un px fa un salto indietro nel tempo...in cui era 16enne e di bei ricordi ce ne sono tanti

robert16fj ha scritto:

qua in paese cè un px di un signore anziano tutto pieno di adesivi...ogni tanto lo vedi seduto sopra al suo vespone che pesca!!!un grande

...intendevo noi 40enni di adesso che lo abbiamo visto nascere

ATTENZIONE:

Matteo125
Utente Medio

vespacciona

Città: Bologna

173 Messaggi

Inserito il - 28/05/2011 : 22:11:56  Mostra Profilo Invia a Matteo125 un Messaggio Privato
Ecco quà quella militare...poi c'è ne sono altre due molto particolari sempre qui nella mia città...
Tipo militare:

Ecco le altre due particolari:

Matteo
Pagina: di 3 Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  
Pagina Successiva
 Forum Bloccato
 Versione Stampabile Bookmark this Topic Aggiungi Segnalibro
Vai a:
Forum Vespa Piaggio: Vespaforum e mercatino di www.vespaforever.net © 2000 - 2024 vespaforever.net Torna all'inizio della Pagina
NUOVO VESPA FORUM VESPA FOREVER | Snitz.It | Snitz Forums 2000

Mercatino Vespa | Archivio Forum | VespaForever