Autore |
Discussione  |
|
peppino
Nuovo Utente
Regione: Puglia
Prov.: Bari
Città: capurso
5 Messaggi |
Inserito il - 21/04/2011 : 15:29:20
|
Dopo anni e anni di attesa e di ricerca, dopo aver chiesto a centinaia di persone, dopo aver sbirciato in tutte le stradine della provincia,... ...una pomeriggio, una telefonata, un appuntamento...ed è stata mia. Non m'importa dei difetti, non m'importa se è un pò zoppa...potrà rifarsi. Ma oggi e comunque, lei è la mia Turismo Speciale, 1976, biancospino.
Immagine:
 101,04 KB
Immagine:
 118,55 KB
Immagine:
 94,21 KB
Immagine:
 79,82 KB
Immagine:
 115,39 KB
Immagine:
 103,75 KB
Immagine:
 106,34 KB
Immagine:
 76,7 KB
Immagine:
 101,92 KB
Immagine:
 91,6 KB
Immagine:
 97,76 KB
Immagine:
 113,25 KB
Immagine:
 87,4 KB
|
|
vespato
Utente Medio

Regione: Marche
Prov.: Ascoli Piceno
Città: PSG
102 Messaggi |
Inserito il - 21/04/2011 : 15:42:59
|
bel colpo!  |
...ero po4ever...e oggi VESPATO...ho cambiato nome ma non passione! |
 |
|
aerox2
Utente Master

Regione: Veneto
Prov.: Vicenza
Città: Torri di Quartesolo
3211 Messaggi |
Inserito il - 21/04/2011 : 16:53:57
|
urka che bella! peccato la sella non originale... pagata quanto se si può sapere?  |
Alessandro |
 |
|
XXX VESPA XXX
Utente Master

Regione: Campania
Prov.: Napoli
Città: milano
4338 Messaggi |
Inserito il - 21/04/2011 : 20:30:06
|
bella dai!!! |
 |
|
Sbiondi
Utente Attivo

Regione: Sardegna
Prov.: Sassari
Città: OLBIA
839 Messaggi |
Inserito il - 21/04/2011 : 22:21:24
|
Caspita bella vespa, mi piace.......... a quanto la vendi? no dai scherzo
Sbiondi |
 |
|
n/a
deleted

Prov.: Pistoia
Città: Serravalle Pistoiese
3208 Messaggi |
Inserito il - 22/04/2011 : 12:14:36
|
Spettacolo Giusè... già tre anni fa ne parlavamo e finalmente la tua ricerca ed attesa è stata ripagata, i difetti (pochi in verità) puoi sempre con calma rimediarli ma l importante è che sia tua.. bel colpo davvero...... la ts una delle più affascinanti vespe... secondo me.... |
 |
|
robert16fj
Moderatore

Regione: Emilia Romagna
Prov.: Modena
Città: San Prospero
8226 Messaggi |
Inserito il - 23/04/2011 : 18:48:36
|
la vespa del re!!!!! |
 |
|
poeta
Moderatore

Prov.: Roma
Città: roma
25632 Messaggi |
Inserito il - 26/04/2011 : 19:27:59
|
Un Pugliese con TS targata BARI!|
Direi ottimo inizio, gran pezzo la TS se poi ha pure targa di Provincia anche motivo di vanto direi...
dettagli viti cornice fanale ed altro da migliorare, ma sottigliezze, si presenta già bene così... cosa dire dopo tanto cercare.... hai trovato!
Ed accade sempre più di rado negli ultimi tempi in verità, ammettiamolo con sincerità, quante volte abbiamo RIPIEGATO su modelli meno rari del desiderato..... colpevolmente!
Ma ogni vespa al solito è lì... che ci ATTENDE!
E poco importa se la maniglia sella è da cambiare con la rigida e la bobina non è rossa ma nera... ciò che importa è il piccolo sogno che si realizza, e non venitemi a dire che c'è di MEGLIO!!!
Perchè nulla è meglio della Vespa che si DESIDERAVA e che ora si HA!!!
e SE tu PEPPE AVESSI TROVATO ANCHE UNA v30, stai certo non ti avrebbe soddisfatto come questa TS!!!
perchè se ben ricordo sono anni che ne cercavi una!!!!
Ed ora è qui, davanti al mio monitor, con TARGA Della tua PROVINCIA in ORIGINALE!!!!!!
No.. non esiste una Vespa più bella.... di quella che regala il miglior sorriso!
Mi CONGRATULO CON TE, tenace, ostinate e forse anche un pò fortunato, ma come vedi LEI ti ha trovato---
Lei la più bella vespa che avresti mai potuto desiderare!!!
UNA TS Tg BARI, pure molto bella... |
pugnodidadi |
 |
|
peppino
Nuovo Utente
5 Messaggi |
Inserito il - 29/04/2011 : 17:23:06
|
Luca!...hai un mp!
| vesponept ha scritto:
Spettacolo Giusè... già tre anni fa ne parlavamo e finalmente la tua ricerca ed attesa è stata ripagata, i difetti (pochi in verità) puoi sempre con calma rimediarli ma l importante è che sia tua.. bel colpo davvero...... la ts una delle più affascinanti vespe... secondo me....
|
|
 |
|
peppino
Nuovo Utente
5 Messaggi |
Inserito il - 29/04/2011 : 17:27:13
|
| poeta ha scritto:
Direi ottimo inizio, gran pezzo la TS se poi ha pure targa di Provincia anche motivo di vanto direi...
|
Poeta!..grazie per tutto. Ma tu non ricordi..(è chiaro...) ma non è il mio inizio. In garage ho già un mulo. Un P200E 1979 senza frecce, chiaro di luna. Vesponept ne sa qualcosa. Senza di lui non sarebbe mai andato! |
 |
|
bettix82
Utente Senior

Città: Bergamo
1158 Messaggi |
|
0m8r4
Nuovo Utente
Città: cerignola
35 Messaggi |
Inserito il - 23/07/2014 : 12:24:25
|
Ciao Peppino, combinazione ho anch'io una TS biancospino dal 1976 targata BA12... posso mandarti un messaggio di posta in pvt? |
 |
|
|
Discussione  |
|