Vespa, accessori e ricambi in vendita su eBay, guarda gli annunci!

Il nuovo forum di VespaForever.net

Questo Forum resterą aperto solo in lettura, come un grande archivio. Registrati sul nostro nuovo Vespa Forum

lnx.vespaforever.net - vespaforever.it  

Forum Vespa Piaggio: Vespaforum e mercatino di www.vespaforever.net - NUCLEARE NO, NUCLEARE SI, NUCLEARE FORSE.
Forum Vespa Piaggio: Vespaforum e mercatino di www.vespaforever.net

Forum Vespa Piaggio: Vespaforum e mercatino di www.vespaforever.net
[ Home | Discussioni Attive | Discussioni Recenti | Segnalibro | Msg privati | Regole del forum | Utenti Album Fotografico | | Download | CERCA | Help ]
Nome Utente:
Password:
Salva Password
Password Dimenticata?

Tutti i Forum
 Vespa Sondaggi
 I sondaggi di VespaForever
 NUCLEARE NO, NUCLEARE SI, NUCLEARE FORSE.
 Forum Bloccato
 Versione Stampabile Bookmark this Topic Aggiungi Segnalibro
I seguenti utenti stanno leggendo questo Forum Qui c'č:
Pagina Precedente | Pagina Successiva
Autore Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva
Pagina: di 9

n/a (ex visionario)
deleted

fem2

1302 Messaggi

Inserito il - 02/06/2011 : 13:00:05  Mostra Profilo Invia a n/a (ex visionario) un Messaggio Privato
Il Referendum si farą, č ufficiale.

Invito tutti ad andare a votare, a prescindere da cosa si voti.
Non buttiamo via i 300 milioni di euro che il governo ha deciso di sperperare per separare il referndum dalle elezioni amministrative.

Torna all'inizio della Pagina

mimmo
Moderatore

Regione: Campania
Cittą: Sorrento

8665 Messaggi

Inserito il - 02/06/2011 : 14:13:12  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di mimmo  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di mimmo Invia a mimmo un Messaggio Privato
Visionario ha scritto:

Il Referendum si farą, č ufficiale.

Invito tutti ad andare a votare, a prescindere da cosa si voti.
Non buttiamo via i 300 milioni di euro che il governo ha deciso di sperperare per separare il referndum dalle elezioni amministrative.

Questo č l'unico commento sensato che ho letto in tutto il thread

Mi associo all'invito di Visionario

I DON`T CARE OF LESS

Ho le spalle sulla testa, io! (cit Fra2)

Dai un occhiata al mio blog e dimmi che ne pensi http://vespaebasta.blogspot.it

robert16fj
Moderatore

sil2

Regione: Emilia Romagna
Prov.: Modena
Cittą: San Prospero

8226 Messaggi

Inserito il - 02/06/2011 : 15:06:46  Mostra Profilo Invia a robert16fj un Messaggio Privato
bč spero che questo sia ovvio....

aerox2
Utente Master

tette3

Regione: Veneto
Prov.: Vicenza
Cittą: Torri di Quartesolo

3211 Messaggi

Inserito il - 02/06/2011 : 16:07:04  Mostra Profilo Invia a aerox2 un Messaggio Privato
robert16fj ha scritto:

bč spero che questo sia ovvio....

in Italia niente č mai ovvio...meglio non sbagliarsi...

Alessandro

robert16fj
Moderatore

sil2

8226 Messaggi

Inserito il - 02/06/2011 : 16:44:43  Mostra Profilo Invia a robert16fj un Messaggio Privato
bč sperąmm

Ussaro
Utente Medio

b

Regione: Sardegna
Cittą: Ussaramanna

468 Messaggi

Inserito il - 03/06/2011 : 11:04:30  Mostra Profilo Invia a Ussaro un Messaggio Privato
Un po' di chiarezza per i nostri amici non sardi: il 15 e 16 maggio si č tenuto in Sardegna un referendum (promosso da Sardigna Natzione) di tipo consultivo, possibilitą concessa alle Regioni a statuto speciale, con il testo "SEI CONTRARIO all'installazione in Sardegna di centrali nucleari e di siti per lo stoccaggio di scorie radioattive da esse residuate o preesistenti?", il cui risultato č stato una valanga di SI (97%!)!

Il 12 e 13 giugno, a livello nazionale, il referendum sarą di tipo abrogativo, quindi riferito a leggi e/o norme precise. E' molto importante andare a votare perché se ci lagniamo sempre che le cose vanno male e poi non facciamo nulla per cambiare...beh, č masochismo!
Io voterņ SI perché non voglio l'incubo nucleare (fatto all'italiana, poi...!), ho paura di speculazioni sull'acqua e mi indigna l'usanza di considerare il Parlamento Italiano come in passato accadeva con i sagrati e le chiese: il malfattore, inseguito dai carabinieri, trovava "baita-ricovero-tana"in chiesa e non poteva essere arrestato... Mi disgusta il fatto che questi ladri in cravatta si ritengano nostri padroni e non nostri dipendenti!

Ajņ, facciamo la cosa giusta!

La terra non č un'ereditą dei nostri padri, ma un prestito concesso dai nostri figli.

n/a (ex visionario)
deleted

fem2

1302 Messaggi

Inserito il - 03/06/2011 : 12:52:35  Mostra Profilo Invia a n/a (ex visionario) un Messaggio Privato
appunto, per scongiurare il fatto che in Sardegna la gente pensi di aver "gią votato"....

n/a
deleted

50r

2653 Messaggi

Inserito il - 03/06/2011 : 13:31:34  Mostra Profilo Invia a n/a un Messaggio Privato
Visionario ha scritto:

appunto, per scongiurare il fatto che in Sardegna la gente pensi di aver "gią votato"....

In Sardegna era un referendum consultivo...vai tranquillo che si va nuovamente a votare, stavolta č abrogativo.
Penso che il primo segnale a differenza delle altre regioni l'abbiam gią dato..una prima risposta da parte nostra l'avete. Ora quella definitiva dove tutta italia deve svegliarsi. O siam pił motivati? Quindi alzate il culo e andate a votare e non al mare..

n/a
deleted

50r

2653 Messaggi

Inserito il - 03/06/2011 : 13:33:26  Mostra Profilo Invia a n/a un Messaggio Privato
da ricordare che il quorum qui per il consultivo era del 30% ma siam arrivati quasi al 60%...

Mqntre per questo abrogativo dobbiam arrivare al 50%+1 o siam fottuti

Frał
Utente Medio

me

Regione: Puglia
Prov.: Bari
Cittą: Bari

387 Messaggi

Inserito il - 03/06/2011 : 16:36:00  Mostra Profilo Invia a Frał un Messaggio Privato
Fottuti lo saremo, ma non lo siamo ancora, andiamo a votare...
Personalmente, e ci ho fatto la tesi di laurea, credo che l'energia che ci da la natura sia pił che sufficiente, ma meno che conveniente, e bestie assetate di soldi a scapito di tutto e tutti esistono...

per me NO AL NUCLEARE!!!

Frał

FRAVESPA
Utente Senior

FRAVESPA

Regione: Lazio
Prov.: Roma
Cittą: ROMA

1497 Messaggi

Inserito il - 10/06/2011 : 23:19:21  Mostra Profilo Invia a FRAVESPA un Messaggio Privato
andiamo a votare...č un nostro diritto sia per il sģ che per il no!

http://www.ilfattoquotidiano.it/2011/05/01/tutti-con-adriano/108118/

e se vogliamo andare al mare ci sono alcuni stabilimenti che entri gratis se hai votato...quindi prima voti e poi ti abbronzi...figo!!!

http://www.ilfattoquotidiano.it/2011/06/10/referendum-tutti-al-mare-ma-solo-dopo-aver-votato-e-gratis/117367/

devo dire che č una lezione di vita (sia per l'acqua e sia per il nucleare...senza pensare al legittimo impedimento

PIAGGIO PX 125 E 1982 e MOTO GUZZI BREVA 750 I.E. 2004.

ATTENZIONE:
23.04.2011!!! Motore PX 125 E in camera da letto...ACCESO!!!!!!!
http://www.vespaforever.net/forum/topic.asp?TOPIC_ID=25637
24.06.2011:Restauro PX 125 E '82 di FRAVESPA.revisione OK!!!!
http://www.vespaforever.net/forum/topic.asp?TOPIC_ID=26149

mimmo
Moderatore

Regione: Campania
Cittą: Sorrento

8665 Messaggi

Inserito il - 13/06/2011 : 15:18:00  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di mimmo  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di mimmo Invia a mimmo un Messaggio Privato
thread ripristinato

I DON`T CARE OF LESS

Ho le spalle sulla testa, io! (cit Fra2)

Dai un occhiata al mio blog e dimmi che ne pensi http://vespaebasta.blogspot.it

robert16fj
Moderatore

sil2

8226 Messaggi

Inserito il - 13/06/2011 : 19:31:13  Mostra Profilo Invia a robert16fj un Messaggio Privato
e vai!!!!!!!!!!!!č andata bene!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

Sbiondi
Utente Attivo

io

Regione: Sardegna
Prov.: Sassari
Cittą: OLBIA

839 Messaggi

Inserito il - 13/06/2011 : 19:35:12  Mostra Profilo Invia a Sbiondi un Messaggio Privato
Il dado č tratto........

n/a (ex visionario)
deleted

fem2

1302 Messaggi

Inserito il - 13/06/2011 : 22:39:29  Mostra Profilo Invia a n/a (ex visionario) un Messaggio Privato
Finalmente ci siamo svegliati.

Pagina: di 9 Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  
Pagina Precedente | Pagina Successiva
 Forum Bloccato
 Versione Stampabile Bookmark this Topic Aggiungi Segnalibro
Vai a:
Forum Vespa Piaggio: Vespaforum e mercatino di www.vespaforever.net © 2000 - 2024 vespaforever.net Torna all'inizio della Pagina
NUOVO VESPA FORUM VESPA FOREVER | Snitz.It | Snitz Forums 2000

Mercatino Vespa | Archivio Forum | VespaForever