Vespa, accessori e ricambi in vendita su eBay, guarda gli annunci!

Il nuovo forum di VespaForever.net

Questo Forum resterà aperto solo in lettura, come un grande archivio. Registrati sul nostro nuovo Vespa Forum

lnx.vespaforever.net - vespaforever.it  

Forum Vespa Piaggio: Vespaforum e mercatino di www.vespaforever.net - mi presento
Forum Vespa Piaggio: Vespaforum e mercatino di www.vespaforever.net

Forum Vespa Piaggio: Vespaforum e mercatino di www.vespaforever.net
[ Home | Discussioni Attive | Discussioni Recenti | Segnalibro | Msg privati | Regole del forum | Utenti Album Fotografico | | Download | CERCA | Help ]
Nome Utente:
Password:
Salva Password
Password Dimenticata?

Tutti i Forum
 Area presentazione -Vespa4ever regione per regione
 Conosciamoci: area presentazioni e/o incontri
 mi presento
 Forum Bloccato
 Versione Stampabile Bookmark this Topic Aggiungi Segnalibro
I seguenti utenti stanno leggendo questo Forum Qui c'è:
Autore Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  

jonnyadvantage
Nuovo Utente

Regione: Puglia
Prov.: Lecce
Città: cutrofiano

43 Messaggi

Inserito il - 11/12/2010 : 16:03:16  Mostra Profilo Invia a jonnyadvantage un Messaggio Privato
salve a tutti sono giovanni e finalmente dopo tnt anni di patita attesa sono riuscito a comprarmni la mia tanto agoniata vespa special il modello e quello in foto nella sezione tutti i modelli vespa... il telaio non presenta ruggine ma ha bisogno di essere riverniciato inoltra l'ammortizzatore antoeriore è troppo molleggiante(credo sia scoppiato) il motore parte aprimo colpo e mantiene il minimo come un orologio svizzero pero è un 75 con marma polini a serpentina ma gira che è un piacere...il prezzo finale è di 850 frizione e freni tutto ok datemi un vostro parere!!! vi ringrazio
ecco il modello è V5A2T con cambio a 3marce!!!!

cesare1968
Utente Senior

pk50xl rush

Regione: Emilia Romagna
Prov.: Bologna
Città: crespellano

1008 Messaggi

Inserito il - 11/12/2010 : 16:57:30  Mostra Profilo Invia a cesare1968 un Messaggio Privato
ciao e benvenuto dove hai detto che sono le foto?

cesare lelli
Torna all'inizio della Pagina

jonnyadvantage
Nuovo Utente

43 Messaggi

Inserito il - 11/12/2010 : 17:05:31  Mostra Profilo Invia a jonnyadvantage un Messaggio Privato
cesare1968 ha scritto:

ciao e benvenuto dove hai detto che sono le foto?

pienamente ragione....appena rientra la mia fotocamera prestata foto subito!!!

robert16fj
Moderatore

sil2

Regione: Emilia Romagna
Prov.: Modena
Città: San Prospero

8226 Messaggi

Inserito il - 11/12/2010 : 17:47:32  Mostra Profilo Invia a robert16fj un Messaggio Privato
ciao e benvenuto tra noi

XXX VESPA XXX
Utente Master

Regione: Campania
Prov.: Napoli
Città: milano

4338 Messaggi

Inserito il - 11/12/2010 : 18:34:25  Mostra Profilo Invia a XXX VESPA XXX un Messaggio Privato
ciao e benvenuto!

bettix82
Utente Senior

bettix82

Città: Bergamo

1158 Messaggi

Inserito il - 11/12/2010 : 18:38:01  Mostra Profilo Invia a bettix82 un Messaggio Privato
Ciao!
Benvenuto nel forum

Vespista forever ... ma non solo:

http://fisarmonica.forumup.it/
http://www.youtube.com/user/bettix82

Il restauro della mia 180 RALLY "Ol Vespù":

http://www.vespaforever.net/forum/topic.asp?TOPIC_ID=23312

jonnyadvantage
Nuovo Utente

43 Messaggi

Inserito il - 13/12/2010 : 21:54:24  Mostra Profilo Invia a jonnyadvantage un Messaggio Privato
ecco le prime foto della mia special!!!sono emozionatissomo...ma scusate voi la miscela come la fate??? al 2% o al 3% ???di meccanica ne mastico ma sinceramente mai avute vespe lavoro come meccanico sulle navi li il motore piu piccolo a 600cv fino a 12000

Immagine:

43,55 KB

Immagine:

45,66 KB

jonnyadvantage
Nuovo Utente

43 Messaggi

Inserito il - 13/12/2010 : 21:56:12  Mostra Profilo Invia a jonnyadvantage un Messaggio Privato
sono sfocate ma ....meglio di cosi nn posso ora

XXX VESPA XXX
Utente Master

Regione: Campania
Prov.: Napoli
Città: milano

4338 Messaggi

Inserito il - 13/12/2010 : 21:58:01  Mostra Profilo Invia a XXX VESPA XXX un Messaggio Privato
benvenuto

bocia
Utente Master

Città: verona

5055 Messaggi

Inserito il - 14/12/2010 : 13:23:34  Mostra Profilo Invia a bocia un Messaggio Privato
Ciao e benvenuto.

Walter

Mazza
Utente Medio

Regione: Veneto
Prov.: Vicenza
Città: Torri di Quartesolo

479 Messaggi

Inserito il - 14/12/2010 : 13:52:06  Mostra Profilo  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di Mazza Invia a Mazza un Messaggio Privato
Benvenuto!

santolo
Utente Senior

fb

Città: Fossacesia

1247 Messaggi

Inserito il - 14/12/2010 : 15:23:27  Mostra Profilo Invia a santolo un Messaggio Privato
benvenuto

FAQ:gs 150 vs5
http://www.vespaforever.net/forum/topic.asp?TOPIC_ID=24307&SearchTerms=,scheda,tecnica,vs5

Head
Utente Medio

50special72 3M

Regione: Lombardia
Prov.: Bergamo
Città: Prov. Bergamo

243 Messaggi

Inserito il - 14/12/2010 : 15:45:17  Mostra Profilo Invia a Head un Messaggio Privato
In nasello copristerzo e il tettuccio fanale post vanno neri, non grigi
La scritta Special 50 davanti, va di traverso in corsivo su due righe, idem la scritta special al posteriore (di traverso e in corsivo).
Servono foto fatte come Dio comanda, afffinche ti possiamo dire cos va e cosa non va,
Che colore è? Biancospino? Mi sesmbra riverniciata...

Alla fine della giornata ogni uomo e' solo di fronte ad uno specchio. E l'immagine riflessa se ne fotte se hai un reddito da 1 milione di € o 10.000€ l'anno: se le fai schifo le fai schifo e basta.
Tu ed io ne siamo consapevoli, e tanto ci deve bastare amico mio, visto che non siamo sulla terra per evangelizzare nessuno, ma piuttosto per andare in giro a testa alta.
Pratica questa nella quale riusciamo bene.

Head
Utente Medio

50special72 3M

Regione: Lombardia
Prov.: Bergamo
Città: Prov. Bergamo

243 Messaggi

Inserito il - 14/12/2010 : 15:46:27  Mostra Profilo Invia a Head un Messaggio Privato
AH, chiaramente pure la sella e lo specchietto non sono originali

Alla fine della giornata ogni uomo e' solo di fronte ad uno specchio. E l'immagine riflessa se ne fotte se hai un reddito da 1 milione di € o 10.000€ l'anno: se le fai schifo le fai schifo e basta.
Tu ed io ne siamo consapevoli, e tanto ci deve bastare amico mio, visto che non siamo sulla terra per evangelizzare nessuno, ma piuttosto per andare in giro a testa alta.
Pratica questa nella quale riusciamo bene.

jonnyadvantage
Nuovo Utente

43 Messaggi

Inserito il - 14/12/2010 : 21:00:59  Mostra Profilo Invia a jonnyadvantage un Messaggio Privato
si, la vespa è riverniciata in quanto blu da dentro poi, faro foto migliori per poter far vedere meglio i particolari
  Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  
 Forum Bloccato
 Versione Stampabile Bookmark this Topic Aggiungi Segnalibro
Vai a:
Forum Vespa Piaggio: Vespaforum e mercatino di www.vespaforever.net © 2000 - 2024 vespaforever.net Torna all'inizio della Pagina
NUOVO VESPA FORUM VESPA FOREVER | Snitz.It | Snitz Forums 2000

Mercatino Vespa | Archivio Forum | VespaForever