Autore |
Discussione |
n/a
deleted
Prov.: Pistoia
Città: Serravalle Pistoiese
3208 Messaggi |
Inserito il - 04/01/2011 : 23:30:18
|
| mimmo ha scritto:
| vesponept ha scritto:
ah......................
|
bhè, ovviamente era sottintesa la presenza del permalosissimo vesponept!
|
o (come dici tu) vecchia checca?.. deciditi..... |
"Quante volte ho pensato di rinunciare e lasciargliela lì come fosse un gioco questa vita che è niente ma non è poco, quanti mezzi sorrisi ai miei ritorni, quante corse da scemo sui treni fermi quanti che chiamo e non si san più voltare" |
|
|
mimmo
Moderatore
Regione: Campania
Città: Sorrento
8665 Messaggi |
Inserito il - 05/01/2011 : 00:00:16
|
| vesponept ha scritto:
o (come dici tu) vecchia checca?.. deciditi.....
|
naaaaaaaaa vecchio, permalosissimo e dispotico vesponept! |
I DON`T CARE OF LESS
Ho le spalle sulla testa, io! (cit Fra2)
Dai un occhiata al mio blog e dimmi che ne pensi http://vespaebasta.blogspot.it
|
|
|
FRAVESPA
Utente Senior
Regione: Lazio
Prov.: Roma
Città: ROMA
1497 Messaggi |
Inserito il - 05/01/2011 : 00:10:23
|
interessante... se riesco a rianimare il PX vado dovunque: ma se devo scegliere: Scelte: Piacenza Ferrara Arezzo Perugia Latina Salerno : Taranto Messina Oristano: +++ (sono sardo di origine ma Oristano è proprio lontano dal mondo (vespa), magari Orosei che è più vicino. Verrei volentieri ma non posso... Ritengo che sia irrealizabile! Non mi interessa
ma poi si può inserire qualche altra città?
io, per esempio, opterei per L'Aquila, con tappa nel centro storico, anche per stare vicini a tutte le persone terremotate che sono state abbandonate da tutti...dal Governo, dai media, da tutti... magari potremmo fare anche qualcosa di utile che ne sò levare qualche maceria ecc.ecc. |
PIAGGIO PX 125 E 1982 e MOTO GUZZI BREVA 750 I.E. 2004.
ATTENZIONE: 23.04.2011!!! Motore PX 125 E in camera da letto...ACCESO!!!!!!! http://www.vespaforever.net/forum/topic.asp?TOPIC_ID=25637 24.06.2011:Restauro PX 125 E '82 di FRAVESPA.revisione OK!!!! http://www.vespaforever.net/forum/topic.asp?TOPIC_ID=26149 |
|
|
mimmo
Moderatore
Città: Sorrento
8665 Messaggi |
Inserito il - 05/01/2011 : 00:32:44
|
questo è un forum democratico, sono state proposte nel sondaggio alcune città scelte con determinati criteri; ora la maggioranza sta scegliendo Ferrara; quindi è logico che il raduno si tenga a Ferrara perchè è stata scelta dalla maggioranza dei votanti, altrimenti non avrebbe senso il sondaggio!
Cioè, viene chiesto un parere, la maggioranza si esprime, e poi si decide altrimenti? Vabbè che siamo in Italia, ma un pò di coerenza è duopo!
Mi rendo conto che ognuno vorrebbe il raduno nel proprio paese....
Ora sta vincendo Ferrara, votate altre città compatti se Ferrara non vi aggrada |
I DON`T CARE OF LESS
Ho le spalle sulla testa, io! (cit Fra2)
Dai un occhiata al mio blog e dimmi che ne pensi http://vespaebasta.blogspot.it
|
|
|
remowilliams
Utente Master
Regione: Toscana
Prov.: Lucca
Città: massa macinaia
4109 Messaggi |
Inserito il - 20/05/2011 : 23:23:25
|
bhe? Niente di nuovo? |
la mia vespa:le ali della libertà |
|
|
remowilliams
Utente Master
Regione: Toscana
Prov.: Lucca
Città: massa macinaia
4109 Messaggi |
Inserito il - 20/05/2011 : 23:24:25
|
P.S. Io direi Roma, capitale e nel mezzo della nostra patria! |
la mia vespa:le ali della libertà |
|
|
Vespista_95
Utente Senior
Regione: Emilia Romagna
Prov.: Ravenna
Città: Ravenna
1220 Messaggi |
Inserito il - 20/05/2011 : 23:50:47
|
Sii a Ferrara per me andrebbe benissimo! saranno 70 km :D |
I <3 My Vespa 50 Special
Il Team de "I soliti Vespisti"
Gas a destra e Frizione a sinistra!
l' incoscienza del tempo in cui; il casco non era obbligatorio , la vespa 50 faceva 90 e piu' , l' accelleratore rimaneva incantatoe con il pedale del freno di dietro potevi sterzare senza toccare il manubriooooo .....vespa mia quanto mi manchiiiiiiiiii !!!!!! Cit.Sconosciuto
|
|
|
Sbiondi
Utente Attivo
Regione: Sardegna
Prov.: Sassari
Città: OLBIA
839 Messaggi |
Inserito il - 20/05/2011 : 23:52:28
|
Mi piacerebbe....ma che galoppata, certo che accontentare tutti è impossibile, non ho mai fatto un raduno..... prima o poi mi organizzo. |
|
|
Luca125e
Utente Senior
Regione: Veneto
Prov.: Venezia
Città: CAVARZERE
1874 Messaggi |
Inserito il - 21/05/2011 : 11:52:52
|
anch'io voto ferrara (60 km da casa mia) o ravenna (90 km) ma non posso venire causa lavoro se lo fate il 2 giugno (mi sembrava di aver letto tale data) il mio voto vale comunque? |
PX177E (arcobaleno125)
vincitore del 4° Concorso di bellezza di Vespaforever sezione Largeframe moderne
|
|
|
Steck81
Utente Master
Regione: Sardegna
Prov.: Cagliari
Città: Cagliari
3271 Messaggi |
Inserito il - 21/05/2011 : 12:10:39
|
Scusate se lo dico ehh ma per essere più giusti con tutti non sarebbe il caso di farlo a centro italia e magari vicino al Mare??? poi mimmo è normale che vinca ferrara il 50% dei partecipanti è dell'emilia romagna |
Più sai...più sai di Non Sapere..
La struttura alare del calabrone, in relazione al suo peso, non è adatta al volo, ma lui non lo sa e vola lo stesso ;-)
|
|
|
erdodo
Utente Medio
Città: ROMA
122 Messaggi |
Inserito il - 21/05/2011 : 12:34:18
|
Il problema è che siamo appassionati di vespe e non di moto e già fare 200km diventa un'impresa. Se ci aggiungi poi il fatto che alcuni di noi hanno solo il cinquantino (come me) allora anche i 100km che mi separano da Latina diventano un'odissea, piacevole, ma pur sempre un'odissea.
Comunque voto Latina essendo di Roma. |
Quando la partita è finita il re e il pedone finiscono nella stessa scatola. |
|
|
Luca125e
Utente Senior
Regione: Veneto
Prov.: Venezia
Città: CAVARZERE
1874 Messaggi |
Inserito il - 21/05/2011 : 13:03:50
|
| Steck81 ha scritto:
Scusate se lo dico ehh ma per essere più giusti con tutti non sarebbe il caso di farlo a centro italia e magari vicino al Mare??? poi mimmo è normale che vinca ferrara il 50% dei partecipanti è dell'emilia romagna
|
è stato fatto un sondaggio apposta (e me ne sono accorto tardi ), poi la casualità è stata che ferrara riunisse più persone di altre città...in ogni caso secondo me radunare tutti sarebbe impossibile! |
PX177E (arcobaleno125)
vincitore del 4° Concorso di bellezza di Vespaforever sezione Largeframe moderne
|
|
|
vespafrank
Utente Master
Prov.: Salerno
Città: cava de' tirreni
2548 Messaggi |
Inserito il - 21/05/2011 : 13:51:11
|
io avevo gia risposto, pero se la data fosse dal 22 luglio in poi farei anche 500 km molto volentieri!
p.s quest'anno mi devo diplomare quindi fino al 22 nn posso! |
|
|
robert16fj
Moderatore
Regione: Emilia Romagna
Prov.: Modena
Città: San Prospero
8226 Messaggi |
Inserito il - 21/05/2011 : 18:26:53
|
andiamo in riviera???che ne dite????? |