Autore |
Discussione |
|
majo
Utente Medio
Regione: Emilia Romagna
Prov.: Ferrara
Città: Cento
280 Messaggi |
Inserito il - 01/11/2010 : 14:06:27
|
ciao a tutti come da titolo vorrei dare una ripulita internamente alla mia proma, perchè il mio compagno di classe, che me l' ha regalata mi ha detto, che con quella marmitta sono stati percorsi circa 80000 km sommando all' incirca tutti i km percorsi da suo zio, suo cugino, suo padre e per 2 anni utilizzata da lui! chiedendo un pò in giro mi hanno detto di bruciarla e di dare piccole pacche con un legno per levare le incrostazioni! però questo metodo non mi ispira molto perchè poi la rovinerei tutta, e sarebbe poi da riverniciare voi dite che riempendola tutta di acido muriatico e lasciandola li un intera notte non si risolverebbe??? così eviterei di rovinarla esternamente altrimenti ci sono altri metodi? Grazie in anticipo
|
vendo polini a banana per vespa 50 come nuova |
|
fede200e
Utente Master
Regione: Veneto
Prov.: Venezia
Città: PORTOGRUARO
5887 Messaggi |
Inserito il - 01/11/2010 : 16:30:16
|
Prima di tutto devi proteggerti con guanti, occhiali, e tutto il necessario, poi metti un tappo, quello per bottiglie di vino nel terminale, metti nel collettore un paio di cucchiai di soda caustica in perle e riempi di acqua bollente, lasci agire un paio d'ore, svuoti facendo molta attenzione!!!! ripeti l'operazione un altra volta, poi con l'idropulitrice possibilmente ad acqua calda lavi per bene prima dalla parte del collettore e poi dallo scarico, poi un bel fuoco, la lasci bruciare un po, compressore e la soffi per bene, una bella grattata e nero alte temperature e la marmitta è nuova!!!! Ti ripeto, fai attenzione con la soda perchè è molto pericolosa!!!!!! |
Cerco paravento per px con staffe
usa il tasto cerca prima di fare qualsiasi domanda, e non guardare il culo del mio avatar che ti rincretinisci... |
|
|
|
Discussione |
|
|
|