Autore |
Discussione  |
|
limited
Utente Medio

Regione: Lazio
Prov.: Roma
Città: Roma
318 Messaggi |
Inserito il - 24/05/2010 : 21:05:22
|
ma non è possibile ricevere un'email inerenti le discussioni dove si è preso parte quando vengono aggiornate, in modo di non dover andare a cercare una discussione e vedere se è stat movimentata ogni volta!
|
Smanettone Forever! |
|
rokito
Utente Master

Regione: Emilia Romagna
Prov.: Rimini
Città: Rimini
3256 Messaggi |
Inserito il - 24/05/2010 : 21:41:29
|
C'era questa funzionalità ma è stata rimossa a causa dello spazio che richiedeva, inoltre sarebbe inutile per quegli utenti che hanno partecipato alla discussione e che non visitano più il forum |
RRT- Rokito Racing Team |
 |
|
Brutale
Utente Medio

Regione: Basilicata
125 Messaggi |
Inserito il - 24/05/2010 : 22:13:54
|
Andando su "Discussione attive" ti verrà segnalato solo ciò che è stato inserito dall'ultima tua visita. |
 |
|
bettix82
Utente Senior

Città: Bergamo
1158 Messaggi |
|
mimmo
Moderatore

Regione: Campania
Città: Sorrento
8665 Messaggi |
Inserito il - 13/06/2010 : 19:08:57
|
io invece vorrei segnalare che benchè ci siano stati ripetuti appelli, vi sono diversi utenti che hanno un avatar enorme. Tale avatar oltre ad essere invisibile, quindi inutile, impalla il pc degli utenti che utilizzano come browser internet esplorer (io sono uno di quelli) |

I DON`T CARE OF LESS
Ho le spalle sulla testa, io! (cit Fra2)
Dai un occhiata al mio blog e dimmi che ne pensi http://vespaebasta.blogspot.it
|
 |
|
rokito
Utente Master

Prov.: Rimini
Città: Rimini
3256 Messaggi |
Inserito il - 13/06/2010 : 20:35:43
|
cosa c'entrava qui?  |
RRT- Rokito Racing Team |
 |
|
vespaforever
Amministratore

![1-[0330]-vespadrink](/Public/avatar/vespaforever/200633011314_vespa-drink.gif)
Prov.: Ferrara
Città: Lidi Ferraresi
4559 Messaggi |
Inserito il - 15/06/2010 : 17:33:30
|
io uso il segnalibro, è semplice e non intasa troppo il forum.. |
Vespa: chi non la ama, non la merita! - Aiuta Vespaforer con una donazione anche piccola.. il forum cresce ogni giorno -
 Per favore non mandatemi messaggi privati, contattatemi tramite mail a vespa4ever (chiocciola) yahoo.it
Grazie Gianluca http://www.vespaforever.net e chi non Vespa in compagnia...

La gente falsa non parla, insinua. Non conversa, spettegola. Non elogia, adula. Non desidera, brama. Non chiede, esige. Non sorride, mostra i denti. La gente falsa è povera di spirito, poiché non cammina, striscia nella vita, sabotando la felicità altrui. La gente falsa ignora la bellezza e la nobiltà d’animo perché non ama, e così finisce per non vivere, esiste appena… |
 |
|
luca-76
Utente Master

Regione: Toscana
Prov.: Pistoia
Città: Pistoia
2535 Messaggi |
Inserito il - 15/06/2010 : 22:12:56
|
| Messaggio di limited
ma non è possibile ricevere un'email inerenti le discussioni dove si è preso parte quando vengono aggiornate, in modo di non dover andare a cercare una discussione e vedere se è stata movimentata ogni volta!
|
Se utilizzi sia Explorer che Firefox metti Come pagina iniziale Vespaforever Discussioni attive così ogni volta che ti colleghi vedrai se qualcuno ha risposto a dei post che ti interessano |
Più che euro4 facciamo 4 euro al 2%
|
 |
|
|
Discussione  |
|