Autore |
Discussione  |
|
vespista65
Utente Medio

Prov.: Udine
Città: Udine
320 Messaggi |
Inserito il - 19/04/2010 : 00:22:45
|
Buonasera, mi capita da due giorni che quando vado ad aprire la vostra pagina del forum l'antivisus me la blocca e mi dice che c'è un'infezione in atto (Trojan). C'è una soluzione? Grazie
|
|
vespaforever
Amministratore

![1-[0330]-vespadrink](/Public/avatar/vespaforever/200633011314_vespa-drink.gif)
Regione: Emilia Romagna
Prov.: Ferrara
Città: Lidi Ferraresi
4559 Messaggi |
Inserito il - 19/04/2010 : 01:16:40
|
purtroppo è il solito hacker del c.. del fine settimana!!!!!
ci sto lavorando, grazie comunque per la segnalazione
il problema al momento sembra risolto, se lo noti ancora fammi sapere il link esatto Grazie
Gianluca |
Vespa: chi non la ama, non la merita! - Aiuta Vespaforer con una donazione anche piccola.. il forum cresce ogni giorno -
 Per favore non mandatemi messaggi privati, contattatemi tramite mail a vespa4ever (chiocciola) yahoo.it
Grazie Gianluca http://www.vespaforever.net e chi non Vespa in compagnia...

La gente falsa non parla, insinua. Non conversa, spettegola. Non elogia, adula. Non desidera, brama. Non chiede, esige. Non sorride, mostra i denti. La gente falsa è povera di spirito, poiché non cammina, striscia nella vita, sabotando la felicità altrui. La gente falsa ignora la bellezza e la nobiltà d’animo perché non ama, e così finisce per non vivere, esiste appena… |
 |
|
MaxT5
Utente Master

Regione: Lombardia
Prov.: Cremona
Città: Ripalta Arpina
3270 Messaggi |
Inserito il - 19/04/2010 : 09:33:59
|
Anche a me dava lo stesso problema. Addirittura, come scritto precedentemente in un altro post (http://www.vespaforever.net/forum/topic.asp?TOPIC_ID=22766) avevo altri problemi. Adesso sembra sia tutto a posto. Grazie! |
"Abbiamo imparato a volare come le Aquile Abbiamo imparato a nuotare come i Delfini Ma non abbiamo imparato l'arte di vivere come Fratelli"
Martin Luther King |
 |
|
vespista65
Utente Medio

Prov.: Udine
Città: Udine
320 Messaggi |
Inserito il - 19/04/2010 : 23:30:38
|
Ciao Gianluca! Adesso sembra tutto risolto, per fortuna il mio antivirus ha funzionato alla perfezione.  |
 |
|
luca-76
Utente Master

Regione: Toscana
Prov.: Pistoia
Città: Pistoia
2535 Messaggi |
Inserito il - 26/04/2010 : 00:00:33
|
ciao a tutti dato che siamo in tema di virus venerdì sera ne beccato uno io che mi ha fatto dannare fino a oggi pomeriggio con conseguenze davvero disastrose nottate in bianco e incaxxature varie ho dovuto gettare via i dischi originali di ripristino quelli con windows vista originale poichè non funzionavano più il masterizzatore non li leggava neanche a pagarlo oro e quindi o installato windows 7 ultimate italiano (attivato grazie a delle utility davvero ben congegnate) e finalmente sono tornato la causa principale perché ho preso sto virus è stato l'antivirus che non si è aggiornato per via della licenza scaduta che ho dovuto acquistare oggi in tutta fretta . |
Più che euro4 facciamo 4 euro al 2%
|
 |
|
Ricky
Nuovo Utente
Città: Corinaldo8
5 Messaggi |
Inserito il - 26/04/2010 : 21:32:43
|
Ho anhe io un problema quando vado sul home page mi da errore cosa posso fare grazie |
 |
|
vespaforever
Amministratore

![1-[0330]-vespadrink](/Public/avatar/vespaforever/200633011314_vespa-drink.gif)
Regione: Emilia Romagna
Prov.: Ferrara
Città: Lidi Ferraresi
4559 Messaggi |
Inserito il - 27/04/2010 : 09:55:20
|
ancora ti da errore? mi sembra impossibile.. aggiorna la pagina e fammi sapere grazie |
Vespa: chi non la ama, non la merita! - Aiuta Vespaforer con una donazione anche piccola.. il forum cresce ogni giorno -
 Per favore non mandatemi messaggi privati, contattatemi tramite mail a vespa4ever (chiocciola) yahoo.it
Grazie Gianluca http://www.vespaforever.net e chi non Vespa in compagnia...

La gente falsa non parla, insinua. Non conversa, spettegola. Non elogia, adula. Non desidera, brama. Non chiede, esige. Non sorride, mostra i denti. La gente falsa è povera di spirito, poiché non cammina, striscia nella vita, sabotando la felicità altrui. La gente falsa ignora la bellezza e la nobiltà d’animo perché non ama, e così finisce per non vivere, esiste appena… |
 |
|
|
Discussione  |
|