Autore |
Discussione  |
poeta
Moderatore

Prov.: Roma
Città: roma
25632 Messaggi |
Inserito il - 15/10/2010 : 17:29:30
|
NEGATIVO...
il lavioro è buono, ma aperto lo strumento: VETRO, CORNICE CROMATA, FONDO CON SCALA andavano rigorosamente CAMBIATI! Si trovano sia ottime repro che originali in Piaggio!
erano €70 spese bene e lo strumento tornava come nuovo....
il lavoro ceh hai fatto è ottimo, ma non è apprezzabile il fatto che gli abbia rimontato perfino il vetro spaccato... almeno quello potevi sostituirlo, datosi che è ROTTO, inequivocabilmente rotto. |
pugnodidadi |
 |
|
fabio.spiazzino
Utente Medio

Regione: Veneto
Prov.: Verona
Città: verona
272 Messaggi |
Inserito il - 15/10/2010 : 18:14:40
|
| poeta ha scritto:
NEGATIVO...
il lavioro è buono, ma aperto lo strumento: VETRO, CORNICE CROMATA, FONDO CON SCALA andavano rigorosamente CAMBIATI! Si trovano sia ottime repro che originali in Piaggio!
il lavoro ceh hai fatto è ottimo, ma non è apprezzabile il fatto che gli abbia rimontato perfino il vetro spaccato... almeno quello potevi sostituirlo, datosi che è ROTTO, inequivocabilmente rotto.
|
quoto! Se ti può essere d'aiuto questo è il risultato del mio; Era perfetto già in partenza, l'ho solo aperto e sistemato un pò. Comunque è per farti un idea di come verrebbe con le cose che ti hanno detto di sostituire..
Ecco il link :http://www.vespaforever.net/forum/topic.asp?TOPIC_ID=24288&whichpage=4 |
 |
|
viva
Utente Normale

Regione: Lazio
Città: Roma
93 Messaggi |
Inserito il - 17/10/2010 : 22:11:34
|
Grazie per i vostri sugerimenti ne farò buon uso Cmq a prescindere da come deciderò se cambiare o no i componenti, non caprsco come viene collegato il filo che porta la corrente al portalampadina, va forse saldato? Mi ritrovo con i particolari segnati in rosso che non so proprio come vanno messi saluti viva
Immagine:
 93,3 KB |
 |
|
viva
Utente Normale

Regione: Lazio
Città: Roma
93 Messaggi |
Inserito il - 24/10/2010 : 22:40:57
|
| fabio.spiazzino ha scritto:
| poeta ha scritto:
NEGATIVO...
il lavoro ceh hai fatto è ottimo, ma non è apprezzabile il fatto che gli abbia rimontato perfino il vetro spaccato... almeno quello potevi sostituirlo, datosi che è ROTTO, inequivocabilmente rotto.
|
quoto! Se ti può essere d'aiuto questo è il risultato del mio; Era perfetto già in partenza, l'ho solo aperto e sistemato un pò. Comunque è per farti un idea di come verrebbe con le cose che ti hanno detto di sostituire..
Ecco il link :http://www.vespaforever.net/forum/topic.asp?TOPIC_ID=24288&whichpage=4
|
Ciao Il tuo è proprio un bel contakm. Vorrei comprare i ricambi ma ci sono vari tipi specialmente per il colore delle scritte e numeri. Mi sapresti dire che colore sono le scritte ed i numeri sul tuo Grazie Viva |
 |
|
fabio.spiazzino
Utente Medio

Regione: Veneto
Prov.: Verona
Città: verona
272 Messaggi |
Inserito il - 02/11/2010 : 10:58:15
|
Scritte color grigio-nero |
 |
|
Ila
Nuovo Utente
Regione: Marche
Prov.: Ancona
Città: Ancona
22 Messaggi |
Inserito il - 28/07/2014 : 23:53:29
|
ragazzi ho appena finito di dare una sistemata al mio contachilometri. Non mi ricordo però il verso dell'anello che sta sotto al bilancere, ossia l'anello spesso mezzo cm aperto su un lato. L'apertura va in corrispondenza dell'apertura dello chassi? avete una voto del pezzo ricollocato? |
 |
|
Discussione  |
|