Vespa, accessori e ricambi in vendita su eBay, guarda gli annunci!

Il nuovo forum di VespaForever.net

Questo Forum resterà aperto solo in lettura, come un grande archivio. Registrati sul nostro nuovo Vespa Forum

lnx.vespaforever.net - vespaforever.it  

Forum Vespa Piaggio: Vespaforum e mercatino di www.vespaforever.net - Revisione contachilometri
Forum Vespa Piaggio: Vespaforum e mercatino di www.vespaforever.net

Forum Vespa Piaggio: Vespaforum e mercatino di www.vespaforever.net
[ Home | Discussioni Attive | Discussioni Recenti | Segnalibro | Msg privati | Regole del forum | Utenti Album Fotografico | | Download | CERCA | Help ]
Nome Utente:
Password:
Salva Password
Password Dimenticata?

Tutti i Forum
 Motore e Tecnica
 Carrozzeria e accessori Vespa
 Revisione contachilometri
 Forum Bloccato
 Versione Stampabile Bookmark this Topic Aggiungi Segnalibro
I seguenti utenti stanno leggendo questo Forum Qui c'è:
Pagina Precedente
Autore Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva
Pagina: di 2

poeta
Moderatore

logo

Prov.: Roma
Città: roma

25632 Messaggi

Inserito il - 15/10/2010 : 17:29:30  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di poeta  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di poeta Invia a poeta un Messaggio Privato
NEGATIVO...

il lavioro è buono, ma aperto lo strumento: VETRO, CORNICE CROMATA, FONDO CON SCALA andavano rigorosamente CAMBIATI!
Si trovano sia ottime repro che originali in Piaggio!

erano €70 spese bene e lo strumento tornava come nuovo....

il lavoro ceh hai fatto è ottimo, ma non è apprezzabile il fatto che gli abbia rimontato perfino il vetro spaccato... almeno quello potevi sostituirlo, datosi che è ROTTO, inequivocabilmente rotto.

pugnodidadi
Torna all'inizio della Pagina

fabio.spiazzino
Utente Medio

-

Regione: Veneto
Prov.: Verona
Città: verona

272 Messaggi

Inserito il - 15/10/2010 : 18:14:40  Mostra Profilo Invia a fabio.spiazzino un Messaggio Privato
poeta ha scritto:

NEGATIVO...

il lavioro è buono, ma aperto lo strumento: VETRO, CORNICE CROMATA, FONDO CON SCALA andavano rigorosamente CAMBIATI!

il lavoro ceh hai fatto è ottimo, ma non è apprezzabile il fatto che gli abbia rimontato perfino il vetro spaccato... almeno quello potevi sostituirlo, datosi che è ROTTO, inequivocabilmente rotto.

quoto!
Se ti può essere d'aiuto questo è il risultato del mio;
Era perfetto già in partenza, l'ho solo aperto e sistemato un pò.
Comunque è per farti un idea di come verrebbe con le cose che ti hanno detto di sostituire..

Ecco il link:http://www.vespaforever.net/forum/topic.asp?TOPIC_ID=24288&whichpage=4

viva
Utente Normale

Regione: Lazio
Città: Roma

93 Messaggi

Inserito il - 17/10/2010 : 22:11:34  Mostra Profilo Invia a viva un Messaggio Privato
Grazie per i vostri sugerimenti
ne farò buon uso
Cmq a prescindere da come deciderò se cambiare o no i componenti, non caprsco come viene collegato il filo che porta la corrente al portalampadina, va forse saldato?
Mi ritrovo con i particolari segnati in rosso che non so proprio come vanno messi
saluti
viva

Immagine:

93,3 KB

viva
Utente Normale

Regione: Lazio
Città: Roma

93 Messaggi

Inserito il - 24/10/2010 : 22:40:57  Mostra Profilo Invia a viva un Messaggio Privato
fabio.spiazzino ha scritto:

poeta ha scritto:

NEGATIVO...

quoto!
Se ti può essere d'aiuto questo è il risultato del mio;
Era perfetto già in partenza, l'ho solo aperto e sistemato un pò.
Comunque è per farti un idea di come verrebbe con le cose che ti hanno detto di sostituire..

Ecco il link:http://www.vespaforever.net/forum/topic.asp?TOPIC_ID=24288&whichpage=4

Ciao
Il tuo è proprio un bel contakm.
Vorrei comprare i ricambi ma ci sono vari tipi specialmente per il colore delle scritte e numeri.
Mi sapresti dire che colore sono le scritte ed i numeri sul tuo
Grazie
Viva

fabio.spiazzino
Utente Medio

-

Regione: Veneto
Prov.: Verona
Città: verona

272 Messaggi

Inserito il - 02/11/2010 : 10:58:15  Mostra Profilo Invia a fabio.spiazzino un Messaggio Privato
Scritte color grigio-nero

Ila
Nuovo Utente

Regione: Marche
Prov.: Ancona
Città: Ancona

22 Messaggi

Inserito il - 28/07/2014 : 23:53:29  Mostra Profilo Invia a Ila un Messaggio Privato
ragazzi ho appena finito di dare una sistemata al mio contachilometri. Non mi ricordo però il verso dell'anello che sta sotto al bilancere, ossia l'anello spesso mezzo cm aperto su un lato. L'apertura va in corrispondenza dell'apertura dello chassi? avete una voto del pezzo ricollocato?
Pagina: di 2 Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  
Pagina Precedente
 Forum Bloccato
 Versione Stampabile Bookmark this Topic Aggiungi Segnalibro
Vai a:
Forum Vespa Piaggio: Vespaforum e mercatino di www.vespaforever.net © 2000 - 2024 vespaforever.net Torna all'inizio della Pagina
NUOVO VESPA FORUM VESPA FOREVER | Snitz.It | Snitz Forums 2000

Mercatino Vespa | Archivio Forum | VespaForever