Vespa, accessori e ricambi in vendita su eBay, guarda gli annunci!

Il nuovo forum di VespaForever.net

Questo Forum resterà aperto solo in lettura, come un grande archivio. Registrati sul nostro nuovo Vespa Forum

lnx.vespaforever.net - vespaforever.it  

Forum Vespa Piaggio: Vespaforum e mercatino di www.vespaforever.net - px e pk con o senza frecce?
Forum Vespa Piaggio: Vespaforum e mercatino di www.vespaforever.net

Forum Vespa Piaggio: Vespaforum e mercatino di www.vespaforever.net
[ Home | Discussioni Attive | Discussioni Recenti | Segnalibro | Msg privati | Regole del forum | Utenti Album Fotografico | | Download | CERCA | Help ]
Nome Utente:
Password:
Salva Password
Password Dimenticata?

Tutti i Forum
 Vespa Sondaggi
 I sondaggi di VespaForever
 px e pk con o senza frecce?
 Forum Bloccato
 Versione Stampabile Bookmark this Topic Aggiungi Segnalibro
I seguenti utenti stanno leggendo questo Forum Qui c'è:
Pagina Precedente
Autore Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva
Pagina: di 4

n/a (ex wyatt)
deleted

Città: XXX

9999 Messaggi

Inserito il - 08/03/2010 : 23:14:56  Mostra Profilo Invia a n/a (ex wyatt) un Messaggio Privato
basta, ho deciso.... metto le frecce alla vbb!

Torna all'inizio della Pagina

rokito
Utente Master

RRT2

Regione: Emilia Romagna
Prov.: Rimini
Città: Rimini

3256 Messaggi

Inserito il - 08/03/2010 : 23:39:46  Mostra Profilo  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di rokito Invia a rokito un Messaggio Privato
djgonz ha scritto:

rokito ha scritto:

aspetta che arrivi Mimmuzzu

mimmo voterà per me ne sono sicuro

Appunto per quello!

RRT- Rokito Racing Team

djgonz
Utente Master

vnb e sprint

Regione: Sardegna
Prov.: Cagliari
Città: Serdiana

8328 Messaggi

Inserito il - 09/03/2010 : 09:34:39  Mostra Profilo Invia a djgonz un Messaggio Privato
Wyatt87 ha scritto:

basta, ho deciso.... metto le frecce alla vbb!

tu ci scherzi, ma dove vado spesso a comprare del materiale per verniciare vedo sempre un GS160 MK2 CON LE FRECCE!!!
il proprietario dice che le ha fatte montare negli anni 80... gli e l'ho già chiesto ma non me lo da...

vesbat96
Utente Senior

50 special

Regione: Lombardia
Prov.: Varese
Città: jerago con orago

1490 Messaggi

Inserito il - 15/03/2010 : 19:46:33  Mostra Profilo  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di vesbat96 Invia a vesbat96 un Messaggio Privato
frecce

alla px stanno divinamente

vespuzzz
Utente Medio

ETS supersmallframe

Regione: Piemonte
Prov.: Torino
Città: pralormo

144 Messaggi

Inserito il - 17/03/2010 : 20:20:29  Mostra Profilo Invia a vespuzzz un Messaggio Privato
frecce...

djgonz
Utente Master

vnb e sprint

8328 Messaggi

Inserito il - 18/03/2010 : 10:34:13  Mostra Profilo Invia a djgonz un Messaggio Privato
Parità!!! 8 a 8...

DarioVNB1-T.S.
Utente Master

Prov.: Ferrara
Città: FERRARA

2901 Messaggi

Inserito il - 18/03/2010 : 22:28:51  Mostra Profilo Invia a DarioVNB1-T.S. un Messaggio Privato
Bene... allora... secondo me il px è molto più bello senza frecce... anche il pk, anche se ne ho visti pochi senza frecce... LA VERA VESPA E' SENZA FRECCE.....

PERO'.....

Se vi fermate a pensare e cercate di dare la giusta ambientazione alla px e alla pk... che immagine vi viene in mente???

Anni 80.... musica dei duran duran..."Wild boys! Wild boys!"..... PANINARI fermi a fare i GALLI con le varie SQUITINZIE con addosso la felpa best company, il moncler, la cintura el charro, le timberland con le loro VESPE PX........ CON LE FRECCE!!!!!!

Quindi dico che le "senza frecce" sono più belle, più vespa se volete, ma NELL' IMMAGINARIO COLLETTIVO LE PX HANNO LE FRECCE!!!!

se io mai dovessi comprare una px la prenderei tipo dell'82-83, una delle ultime prima dell' arcobaleno.....

QUINDI VOTO CON LE FRECCE.

This is the sound of ALCHIMIA....
Come on come on baby vien chi putìna...
Listen to music... And look I MAIAI.

djgonz
Utente Master

vnb e sprint

8328 Messaggi

Inserito il - 19/03/2010 : 08:46:10  Mostra Profilo Invia a djgonz un Messaggio Privato
DarioVNB1-T.S. ha scritto:

Bene... allora... secondo me il px è molto più bello senza frecce... anche il pk, anche se ne ho visti pochi senza frecce... LA VERA VESPA E' SENZA FRECCE.....

PERO'.....

Se vi fermate a pensare e cercate di dare la giusta ambientazione alla px e alla pk... che immagine vi viene in mente???

Anni 80.... musica dei duran duran..."Wild boys! Wild boys!"..... PANINARI fermi a fare i GALLI con le varie SQUITINZIE con addosso la felpa best company, il moncler, la cintura el charro, le timberland con le loro VESPE PX........ CON LE FRECCE!!!!!!

Quindi dico che le "senza frecce" sono più belle, più vespa se volete, ma NELL' IMMAGINARIO COLLETTIVO LE PX HANNO LE FRECCE!!!!

se io mai dovessi comprare una px la prenderei tipo dell'82-83, una delle ultime prima dell' arcobaleno.....

QUINDI VOTO CON LE FRECCE.

TI QUOTO IN TUTTO!!!

tranne per i duran duran
è proprio quello che dico io... la px e la pk si sono distinte dalle altre proprio per le frecce...

quindi 9 a 8 per le frecce...

cesare1968
Utente Senior

pk50xl rush

Prov.: Bologna
Città: crespellano

1008 Messaggi

Inserito il - 22/03/2010 : 20:56:34  Mostra Profilo Invia a cesare1968 un Messaggio Privato
io direi con frecce senza dubbio dopo una rush ho appena aquistato una pk 50 xl

cesare lelli

djgonz
Utente Master

vnb e sprint

8328 Messaggi

Inserito il - 22/03/2010 : 22:18:09  Mostra Profilo Invia a djgonz un Messaggio Privato
10 a 8 per le frecce

ottimo acquisto cesare posta le foto al più presto

aton52
Utente Normale

Aton52

Regione: Campania
Prov.: Benevento
Città: Benevento

68 Messaggi

Inserito il - 31/10/2010 : 21:45:22  Mostra Profilo Invia a aton52 un Messaggio Privato
Dico con le frecce per il semplice motivo che le ho messe alla 50 special perchè sono comode nel traffico caotico che c'è adesso.E' una sicurezza in più....
Pagina: di 4 Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  
Pagina Precedente
 Forum Bloccato
 Versione Stampabile Bookmark this Topic Aggiungi Segnalibro
Vai a:
Forum Vespa Piaggio: Vespaforum e mercatino di www.vespaforever.net © 2000 - 2024 vespaforever.net Torna all'inizio della Pagina
NUOVO VESPA FORUM VESPA FOREVER | Snitz.It | Snitz Forums 2000

Mercatino Vespa | Archivio Forum | VespaForever