Autore |
Discussione |
n/a (ex wyatt)
deleted
Città: XXX
9999 Messaggi |
Inserito il - 08/03/2010 : 23:14:56
|
basta, ho deciso.... metto le frecce alla vbb! |
|
|
|
rokito
Utente Master
Regione: Emilia Romagna
Prov.: Rimini
Città: Rimini
3256 Messaggi |
Inserito il - 08/03/2010 : 23:39:46
|
| djgonz ha scritto:
| rokito ha scritto:
aspetta che arrivi Mimmuzzu
|
mimmo voterà per me ne sono sicuro
|
Appunto per quello! |
RRT- Rokito Racing Team |
|
|
djgonz
Utente Master
Regione: Sardegna
Prov.: Cagliari
Città: Serdiana
8328 Messaggi |
Inserito il - 09/03/2010 : 09:34:39
|
| Wyatt87 ha scritto:
basta, ho deciso.... metto le frecce alla vbb!
|
tu ci scherzi, ma dove vado spesso a comprare del materiale per verniciare vedo sempre un GS160 MK2 CON LE FRECCE!!! il proprietario dice che le ha fatte montare negli anni 80... gli e l'ho già chiesto ma non me lo da... |
|
|
vesbat96
Utente Senior
Regione: Lombardia
Prov.: Varese
Città: jerago con orago
1490 Messaggi |
Inserito il - 15/03/2010 : 19:46:33
|
frecce
alla px stanno divinamente |
|
|
vespuzzz
Utente Medio
Regione: Piemonte
Prov.: Torino
Città: pralormo
144 Messaggi |
Inserito il - 17/03/2010 : 20:20:29
|
frecce... |
|
|
djgonz
Utente Master
8328 Messaggi |
Inserito il - 18/03/2010 : 10:34:13
|
Parità!!! 8 a 8... |
|
|
DarioVNB1-T.S.
Utente Master
Prov.: Ferrara
Città: FERRARA
2901 Messaggi |
Inserito il - 18/03/2010 : 22:28:51
|
Bene... allora... secondo me il px è molto più bello senza frecce... anche il pk, anche se ne ho visti pochi senza frecce... LA VERA VESPA E' SENZA FRECCE.....
PERO'.....
Se vi fermate a pensare e cercate di dare la giusta ambientazione alla px e alla pk... che immagine vi viene in mente???
Anni 80.... musica dei duran duran..."Wild boys! Wild boys!"..... PANINARI fermi a fare i GALLI con le varie SQUITINZIE con addosso la felpa best company, il moncler, la cintura el charro, le timberland con le loro VESPE PX........ CON LE FRECCE!!!!!!
Quindi dico che le "senza frecce" sono più belle, più vespa se volete, ma NELL' IMMAGINARIO COLLETTIVO LE PX HANNO LE FRECCE!!!!
se io mai dovessi comprare una px la prenderei tipo dell'82-83, una delle ultime prima dell' arcobaleno.....
QUINDI VOTO CON LE FRECCE. |
This is the sound of ALCHIMIA.... Come on come on baby vien chi putìna... Listen to music... And look I MAIAI. |
|
|
djgonz
Utente Master
8328 Messaggi |
Inserito il - 19/03/2010 : 08:46:10
|
| DarioVNB1-T.S. ha scritto:
Bene... allora... secondo me il px è molto più bello senza frecce... anche il pk, anche se ne ho visti pochi senza frecce... LA VERA VESPA E' SENZA FRECCE.....
PERO'.....
Se vi fermate a pensare e cercate di dare la giusta ambientazione alla px e alla pk... che immagine vi viene in mente???
Anni 80.... musica dei duran duran..."Wild boys! Wild boys!"..... PANINARI fermi a fare i GALLI con le varie SQUITINZIE con addosso la felpa best company, il moncler, la cintura el charro, le timberland con le loro VESPE PX........ CON LE FRECCE!!!!!!
Quindi dico che le "senza frecce" sono più belle, più vespa se volete, ma NELL' IMMAGINARIO COLLETTIVO LE PX HANNO LE FRECCE!!!!
se io mai dovessi comprare una px la prenderei tipo dell'82-83, una delle ultime prima dell' arcobaleno.....
QUINDI VOTO CON LE FRECCE.
|
TI QUOTO IN TUTTO!!!
tranne per i duran duran è proprio quello che dico io... la px e la pk si sono distinte dalle altre proprio per le frecce...
quindi 9 a 8 per le frecce... |
|
|
cesare1968
Utente Senior
Prov.: Bologna
Città: crespellano
1008 Messaggi |
Inserito il - 22/03/2010 : 20:56:34
|
io direi con frecce senza dubbio dopo una rush ho appena aquistato una pk 50 xl |
cesare lelli |
|
|
djgonz
Utente Master
8328 Messaggi |
Inserito il - 22/03/2010 : 22:18:09
|
10 a 8 per le frecce
ottimo acquisto cesare posta le foto al più presto |
|
|
aton52
Utente Normale
Regione: Campania
Prov.: Benevento
Città: Benevento
68 Messaggi |
Inserito il - 31/10/2010 : 21:45:22
|
Dico con le frecce per il semplice motivo che le ho messe alla 50 special perchè sono comode nel traffico caotico che c'è adesso.E' una sicurezza in più.... |
|
|
Discussione |
|