Autore |
Discussione |
vesbat96
Utente Senior
Regione: Lombardia
Prov.: Varese
Città: jerago con orago
1490 Messaggi |
Inserito il - 29/11/2010 : 14:28:31
|
Non mi dispiace affatto il liceo ovvio c'è da studiare, però sono contento della mia scelta |
|
|
erry
Utente Attivo
Città: Roma
747 Messaggi |
Inserito il - 29/11/2010 : 19:36:15
|
..bè, il LICEO la fà da padrone in questo post..
Io mi sono diplomato nel 1989,naturalmente col minimo dei voti ma mi piacerebbe ritornare sui banchi di scuola, magari in Vespa,..allora giravo col "ciao" e non era il massimo...anche se quella sella ad alcune piaceva
Poi scuola militare.... |
VESPISTI INDIPENDENTI - GAETA (LT) |
|
|
ciaorosso
Utente Medio
Città: traversella
361 Messaggi |
Inserito il - 29/11/2010 : 22:49:11
|
5 anno liceo arte e desing...non male,ma dovevo andare forse all'itis....ho i motori nel sangue!!
tante volte ho pensato di rinunciare,ma poi sarebbe stato ancora peggio. continuate quello che state facendo ragazzi anche controvoglia!!sapete dopo i rimpianti
|
|
|
vespasprint
Utente Medio
Prov.: Pavia
Città: pavia
151 Messaggi |
Inserito il - 29/11/2010 : 23:37:54
|
nell'anno che fu...ragioniere in quel di Napoli, Ist.Tec.Comm. "E. De Nicola", corso A. |
vespasprint |
|
|
Head
Utente Medio
Prov.: Bergamo
Città: Prov. Bergamo
243 Messaggi |
Inserito il - 30/11/2010 : 09:12:04
|
I.T.I.S. Elettronica e Telecomunicazioni |
Alla fine della giornata ogni uomo e' solo di fronte ad uno specchio. E l'immagine riflessa se ne fotte se hai un reddito da 1 milione di € o 10.000€ l'anno: se le fai schifo le fai schifo e basta. Tu ed io ne siamo consapevoli, e tanto ci deve bastare amico mio, visto che non siamo sulla terra per evangelizzare nessuno, ma piuttosto per andare in giro a testa alta. Pratica questa nella quale riusciamo bene. |
|
|
vespa 50
Utente Medio
Regione: Puglia
Città: aradeo
348 Messaggi |
Inserito il - 09/12/2010 : 22:31:50
|
oddio....sono l'unico che frequenta un'istituto tecnico nautico? comunque istituto tecnico nautico Amerigo Vespucci Gallipoli |
Tua mamma dice piano,guida con prudenza.... ma tu vuoi le prese d'aria e non le prese di coscenza |
|
|
Discussione |
|